da VECCHIO » mar apr 22, 2014 17:31 pm
da rocciaforever » mar apr 22, 2014 18:28 pm
da VYGER » mar apr 22, 2014 19:22 pm
rocciaforever ha scritto:..scusate, ero ad arrampicare...![]()
oggi la Mandrea era uno spettacolo: solo un'altra cordata su tutta la parete!![]()
dunque, ricapitolando, se Q (FF) arriva alle 9.30 e vogliamo trovarci tutti insieme per bere il caffè giovedì mattina e poi fare in compagnia l'avvicinamento, mi sembra inutile che VECCHIO e Piè arrivino alle 8.30....
VECCHIO non può bere più di un caffè a quell'ora, men che meno corretto, se no poi in cordata son dolori (per le orecchie del compagno...)![]()
Io e Q abbiamo già il destino segnato: "pagliaccio ridi" è probabile che alla nostra cordata si aggiunga anche una mia amica pulzella (come la chiama il VECCHIO) visto che la presenza di Q non era certa...
Ma voi due (VECCHIO e Piè) che vi pappate? So che "pagliaccio ridi" è stata già fatta....potreste fare il Pilastro Gabrielli che corre là poco distante...![]()
Q
Piè
VECCHIO
Io proporrei ore 9 al solito bar, così beviamo UN caffè, facciamo due ciaccole, dormiamo mezz'ora in più () e aspettiamo Q.
Ma gli altri?
Peccato Mork!
PIEDENEROOOOOOOOOOOOOOOOOO (?)
Frasauroooooooooooo (?)
royfitz (?)
VYGER (?)
Pisolo (?)
Drugooooooooooooooooo (?)
da PIEDENERO » mar apr 22, 2014 19:42 pm
da rocciaforever » mar apr 22, 2014 19:50 pm
PIEDENERO ha scritto:Ecco ........ il fatto é che.... si, insomma cioè....io ehm .. giovedì sarei libero ma ... sai... si, già mi immaginavo in macchina, con VECCHIO e altri a pettegolare .. l'alpinismo... e poi a far la via insieme, la foto di gruppo, la stretta di mano cajana.. la birretta...insomma, ci siamo capiti...
Ma , non so come dire ...
Sai com'è vero? Che i climbers son tutti un po' malati. Hanno bisogno di qualcuno che dia loro supporto, sostegno. Ebbene ho ricevuto una serie di uozzap.... deliranti.. in codice... diedri, specchi, roba nucleare, il passato, Il trad, doppie misure, incastri, triple misure... ecco.. lui, quello lí un po' strano che conosci anche tu é messo male, poverino, devo, ripeto, devo assolutamente assecondarlo. Vive ad ovest in una triste città poverino, ha bisogno di orco, capisci?ho delle responsabilità, non posso sottrarmi. In fondo é un amico...
Lo accompagno.
Scusa, mi spiace rocciaso che capirai
da rocciaforever » mar apr 22, 2014 19:51 pm
VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:..scusate, ero ad arrampicare...![]()
oggi la Mandrea era uno spettacolo: solo un'altra cordata su tutta la parete!![]()
dunque, ricapitolando, se Q (FF) arriva alle 9.30 e vogliamo trovarci tutti insieme per bere il caffè giovedì mattina e poi fare in compagnia l'avvicinamento, mi sembra inutile che VECCHIO e Piè arrivino alle 8.30....
VECCHIO non può bere più di un caffè a quell'ora, men che meno corretto, se no poi in cordata son dolori (per le orecchie del compagno...)![]()
Io e Q abbiamo già il destino segnato: "pagliaccio ridi" è probabile che alla nostra cordata si aggiunga anche una mia amica pulzella (come la chiama il VECCHIO) visto che la presenza di Q non era certa...
Ma voi due (VECCHIO e Piè) che vi pappate? So che "pagliaccio ridi" è stata già fatta....potreste fare il Pilastro Gabrielli che corre là poco distante...![]()
Q
Piè
VECCHIO
Io proporrei ore 9 al solito bar, così beviamo UN caffè, facciamo due ciaccole, dormiamo mezz'ora in più () e aspettiamo Q.
Ma gli altri?
Peccato Mork!
Frasauroooooooooooo (?)
royfitz (?)
VYGER (?)
Pisolo (?)
Io questo giro devo dare forfait.
Mi spiace.
Sarà per la prossima...
da PIEDENERO » mar apr 22, 2014 19:59 pm
rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Ecco ........ il fatto é che.... si, insomma cioè....io ehm .. giovedì sarei libero ma ... sai... si, già mi immaginavo in macchina, con VECCHIO e altri a pettegolare .. l'alpinismo... e poi a far la via insieme, la foto di gruppo, la stretta di mano cajana.. la birretta...insomma, ci siamo capiti...
Ma , non so come dire ...
Sai com'è vero? Che i climbers son tutti un po' malati. Hanno bisogno di qualcuno che dia loro supporto, sostegno. Ebbene ho ricevuto una serie di uozzap.... deliranti.. in codice... diedri, specchi, roba nucleare, il passato, Il trad, doppie misure, incastri, triple misure... ecco.. lui, quello lí un po' strano che conosci anche tu é messo male, poverino, devo, ripeto, devo assolutamente assecondarlo. Vive ad ovest in una triste città poverino, ha bisogno di orco, capisci?ho delle responsabilità, non posso sottrarmi. In fondo é un amico...
Lo accompagno.
Scusa, mi spiace rocciaso che capirai
![]()
![]()
![]()
![]()
col cacchio!!!
![]()
![]()
![]()
con chi hai arrampicato l'ultima volta? con me o con lui??
![]()
![]()
vabbè, gusti son gusti, non discuto....
Piedenero: - 1000 punti. e non aggiungo altro.![]()
da Q » mar apr 22, 2014 20:12 pm
da PIEDENERO » mar apr 22, 2014 20:19 pm
Q ha scritto:Tu sei proprio suonato: lasci me a far cordata con due belle ragazze per andare in Orco con un uomo brutto
da royfitz » mar apr 22, 2014 20:30 pm
rocciaforever ha scritto:..scusate, ero ad arrampicare...![]()
Q
Piè
VECCHIO
Ma gli altri?
Peccato Mork!
Frasauroooooooooooo (?)
royfitz (?)
VYGER (?)
Pisolo (?)
da rocciaforever » mar apr 22, 2014 20:47 pm
Q ha scritto:Tu sei proprio suonato: lasci me a far cordata con due belle ragazze per andare in Orco con un uomo brutto
royfitz ha scritto:rocciaforever ha scritto:..scusate, ero ad arrampicare...![]()
Q
Piè
VECCHIO
Ma gli altri?
Peccato Mork!
Frasauroooooooooooo (?)
royfitz (?)
VYGER (?)
Pisolo (?)
giovedì il lavoro chiama...![]()
con i vostri orari da FF poi...![]()
da VECCHIO » mar apr 22, 2014 21:30 pm
da Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2014 7:07 am
da Pié » mer apr 23, 2014 8:44 am
PIEDENERO ha scritto:Q ha scritto:Tu sei proprio suonato: lasci me a far cordata con due belle ragazze per andare in Orco con un uomo brutto
Due belle ragazze?![]()
![]()
Piè e VECCHIO???
![]()
![]()
Beh dai! Belle non direi , magari simpatiche! magari... forse...
da frasauro » mer apr 23, 2014 9:24 am
da rocciaforever » mer apr 23, 2014 9:29 am
PIEDENERO ha scritto:@roccia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da rocciaforever » mer apr 23, 2014 9:36 am
Drugo Lebowsky ha scritto:ma chi è che mi ha listato?![]()
come già detto, venerdì o sabato volentieri
ma giovedì lavoro
amen
frasauro ha scritto::smt009
Divertitevi!![]()
PS: Roccia, telecamere puntate sul Q sui crux della via..non si sa mai che ci regali emozioni alla Tania Cagnotto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.