coniglio ha scritto:le i coglioni (me compreso)........
Fra i tanti modi di essere coglioni che ho sperimentato per fortuna questo mi manca.

da nuvolarossa » dom gen 19, 2014 23:06 pm
coniglio ha scritto:le i coglioni (me compreso)........
da nuvolarossa » dom gen 19, 2014 23:15 pm
Lo Struzzo ha scritto:Sinceramente è una mossa che non capisco. Se vuoi favorire Berlusconi per tuoi interessi personali lo puoi fare di nascosto, non hai bisogno di una mossa come questa, né di dichiarazioni di "profonda sintonia".
Insomma, D'Alema faceva l'inciucio fingendo di dare battaglia.
Renzi è appena arrivato e ti fa una mossa come questa che ti fa incazzare la base, ma perché?
da nuvolarossa » dom gen 19, 2014 23:21 pm
da MarcoS » lun gen 20, 2014 9:02 am
Sbob ha scritto:MarcoS ha scritto:... beh, ill pd mi pare sia da un bel po' che della base se ne frega bellamente. è la base che sembra faccia fatica a capirlo. molta, molta fatica.
Non è il problema del fregarsene, ma è il modo scelto. Devi proprio uscire con un'espressione come quella della "profonda sintonia"?
Insomma, puoi dire che sì, ci sono grosse differenze, ma un accordo si troverà, o altre balle simili.
da North Face » lun gen 20, 2014 9:16 am
funkazzista ha scritto:"Buongiorno Presidente"
"Ciao Matteo"
da Sbob » lun gen 20, 2014 9:25 am
MarcoS ha scritto:Il 5stelle avrebbe dovuto andare a vedere le carte di R.? Mi pare che tra l'incontro con B. e balle varie le stia facendo vedere più che bene.
da Sbob » lun gen 20, 2014 9:28 am
nuvolarossa ha scritto:Lo Struzzo ha scritto:Sinceramente è una mossa che non capisco. Se vuoi favorire Berlusconi per tuoi interessi personali lo puoi fare di nascosto, non hai bisogno di una mossa come questa, né di dichiarazioni di "profonda sintonia".
Insomma, D'Alema faceva l'inciucio fingendo di dare battaglia.
Renzi è appena arrivato e ti fa una mossa come questa che ti fa incazzare la base, ma perché?
Beh, semplicemente ha fatto ciò che il PD fa da vent'anni a questa parte, ha rimesso in gioco Berlusca, senza il quale è NIENTE, solo un'accozzaglia di gente d'accordo su nulla che sta insieme solo per conservare un briciolo di potere. LAMMERDA.
da OdinEidolon » lun gen 20, 2014 9:31 am
da coniglio » lun gen 20, 2014 9:44 am
da North Face » lun gen 20, 2014 9:48 am
coniglio ha scritto:si collabora in Parlamento.
non mi risulta che Renzi sia in Parlamento.
renzi incontra B e la figura dimmerda la fanno
i parlamentari 5S?
da PIEDENERO » lun gen 20, 2014 9:52 am
da PIEDENERO » lun gen 20, 2014 9:57 am
Tiziano TerzaniIl Potere
"Ho fatto questo mio mestiere proprio come una missione religiosa, se vuoi, non cedendo a trappole facili. La più facile, te ne volevo parlare da tempo, è il Potere. Perché il potere corrompe, il potere ti fagocita, il potere ti tira dentro di sé! Capisci? Se ti metti accanto a un candidato alla presidenza in una campagna elettorale, se vai a cena con lui e parli con lui diventi un suo scagnozzo, no?"
da MarcoS » lun gen 20, 2014 10:05 am
coniglio ha scritto:si collabora in Parlamento.
non mi risulta che Renzi sia in Parlamento.
renzi incontra B e la figura dimmerda la fanno
i parlamentari 5S?
da OdinEidolon » lun gen 20, 2014 10:14 am
PIEDENERO ha scritto:le leggi si discutono in parlamento da chi è stato legalmente eletto.non si discutono fra extraparlamentari per i cazzi loro.
da funkazzista » lun gen 20, 2014 10:17 am
Il pastore ferma il cemento a Capo Malfatano
di Giorgio Meletti, 8 febbraio 2012, Il Fatto Quotidiano
[...]
In un angolo di paradiso incontaminato, lungo la costa sud-occidentale dell?isola, tra Pula e Capo Spartivento, una variegata compagine di cavalieri del cemento come Silvano Toti, il gruppo Benetton e la Sansedoni (gruppo Montepaschi), stavano costruendo fino a ieri un insediamento turistico da 190 mila metri cubi, pari, se volete farvi un?idea, a dieci palazzi di dieci piani. A fine lavori la gestione del prestigioso ?resort? era destinata alla Mita Resort di Emma Marcegaglia. Se il Consiglio di Stato confermerà la sentenza del Tar, arriverà l?ordine di demolizione di quanto edificato fino a oggi.
Al posto del mugnaio di Potsdam, in questa che sembra una favola per far restare i bambini a bocca aperta, c?è un pastore ultraottantenne, Ovidio Marras, che parla un sardo così coriaceo da dover essere sottotitolato nelle rare interviste televisive. Ovidio, che in spregio a Mario Monti ama il posto fisso, ha sempre praticato la pastorizia a Capo Malfatano. E davanti a casa sua c?è uno stradellino su cui vanta da sempre un diritto di compossesso. La Sitas dei suddetti imprenditori non se n?è fatta un problema, e sopra lo stradellino ha costruito un lussuoso albergo. Il pastore si è rivolto al Tribunale di Cagliari, sostenendo che non potevano costruire senza il suo permesso, e che lui il permesso non lo dava perché voleva continuare a fare la strada dritta anziché il giro largo seppure asfaltato. Il pastore Marras ha fatto un 700, come dicono i principi del foro, un ricorso d?urgenza di quelli con cui normalmente sono i grandi imprenditori a scambiarsi fendenti milionari. Ovidio, pur protestando in sardo, ha avuto ragione in italiano. I giudici hanno ordinato alla Sitas di demolire l?albergo e ripristinare lo stradellino del pastore.
[...]
da coniglio » lun gen 20, 2014 10:20 am
OdinEidolon ha scritto:PIEDENERO ha scritto:le leggi si discutono in parlamento da chi è stato legalmente eletto.non si discutono fra extraparlamentari per i cazzi loro.
Ah. Mi era sfuggito che Grillo fosse diventato un parlamentare quando promuove o boccia emendamenti.
Ripeto: potete essere fanatici fin che volete e non voler mischiarvi con la marmaglia, per carita', ma questo fa male al paese.
Ora R e B faranno un'altra legge porcata e ci perdiamo tutti. Giusto per volersi mantenere sul piedistallo ideologico del "noi con voi non ci parliamo neanche" (gne gne gne).
No, meglio cosi', puri di cuore ma inculati a fondo. Ora B ed R fanno una legge elettorale che alle prossime politiche massacri in 5S. Ma siamo puri eh. Bene.
Scendete da quel c***o di piedistallo e tirate fuori le palle. Fate quello che il PD non ha fatto in 20 anni. Fate quello che e' necessario, costi quel che costi in numero di voti.
da Sbob » lun gen 20, 2014 10:24 am
da El Rojo » lun gen 20, 2014 10:25 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.