da giudirel » gio gen 02, 2014 21:47 pm
da OdinEidolon » gio gen 02, 2014 21:48 pm
da coniglio » ven gen 03, 2014 8:16 am
giudirel ha scritto:Mi veniva di pensare... voi lo cambiereste il titolo del thread in "Perchè molti sfigati sono degli sfigati"?
A questo punto forse lo descriverebbe meglio.
Cosa ne pensate?
Bacini.
da grizzly » ven gen 03, 2014 9:57 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Volentierissimo.
È da parecchio che vorrei tornare nella riviera di ponente, dove peraltro è nata la mia mamma buonanima.
Tanto le bastonate le prendo dappertutto, val la pena di rimediarne qualcuna anche a Finale.
Oriundi saluti
TSdG
da c.caio » ven gen 03, 2014 10:32 am
da tu » ven gen 03, 2014 10:36 am
c.caio ha scritto:... il problema (se di problema si tratta) credo stia solo nella tua testa.
Altra gente, senza disturbare, senza urlare, senza dare fastidio agli altri, hanno trascorso una giornata scalando con un approccio diverso dal tuo.... con la differenza che a fine giornata probabilmente non sono andati a scrivere su un forum che hanno visto degli sfigati salire e scendere da un sacco di vie.
da grizzly » ven gen 03, 2014 10:49 am
da c.caio » ven gen 03, 2014 10:59 am
grizzly ha scritto:Non capisco perché l'abbiate su con la panza di giudirel...![]()
Ma santa polenta... uno che si fa migliaia di kilometri per star appeso come un salame su qualche tiro per lui medesimo impossibol... come lo si vuole definire parlando arrampicatoriamente corretto?
Poteva star appeso alla ringhiera del suo balcone...Cioè mi sparo un viaggio fino in Spagna e sto appeso come a Finale??? Maddai...
Capisco certo che non tutti i gusti sono alla menta... e se uno vuole bruciare benzina per far resting a migliaia di kilometri può farlo come cazzu gli pare e piace... ma da qui a dire che non si può esprimere un dubbio che il tizio possa essere così succube di un tipo realisasiun non più obiettivamente legata alla scalata, infatti se è appeso per ore NON scala, altrimenti si è sborone... mah...
da grizzly » ven gen 03, 2014 11:09 am
c.caio ha scritto:grizzly ha scritto:Non capisco perché l'abbiate su con la panza di giudirel...![]()
Ma santa polenta... uno che si fa migliaia di kilometri per star appeso come un salame su qualche tiro per lui medesimo impossibol... come lo si vuole definire parlando arrampicatoriamente corretto?
Poteva star appeso alla ringhiera del suo balcone...Cioè mi sparo un viaggio fino in Spagna e sto appeso come a Finale??? Maddai...
Capisco certo che non tutti i gusti sono alla menta... e se uno vuole bruciare benzina per far resting a migliaia di kilometri può farlo come cazzu gli pare e piace... ma da qui a dire che non si può esprimere un dubbio che il tizio possa essere così succube di un tipo realisasiun non più obiettivamente legata alla scalata, infatti se è appeso per ore NON scala, altrimenti si è sborone... mah...
...ma tu cosa ne sai di cosa hanno fatto il giorno prima o cosa faranno il giorno dopo o perche' si erano incaponiti su un tiro ecc.ecc...... pero' tanto basta per giudicare quel che gli altri fanno vero?
da grizzly » ven gen 03, 2014 11:45 am
da nuvolarossa » ven gen 03, 2014 12:09 pm
giudirel ha scritto:Fokozzone ha scritto:Diciamo che è un topic nato male.
Diciamo che è un topic a forma di amo.
Ed infatti i boccaloni hanno abboccato.
Buon anno anche a loro.![]()
![]()
![]()
![]()
Vi lovvo tutti quanti.
da grizzly » ven gen 03, 2014 12:59 pm
giudirel ha scritto: Diciamo vicino a Siurana ma non Siurana che è piena di italiani sfigati appesi come salami su cose che non sono capaci di fare...![]()
![]()
![]()
da ciocco » ven gen 03, 2014 13:36 pm
da grizzly » ven gen 03, 2014 13:50 pm
ciocco ha scritto:... Magari durante i vari miei tentativi sarà passato qualcuno e vedendomi appeso mi avrà considerato uno sfigato...
da PIEDENERO » ven gen 03, 2014 14:03 pm
grizzly ha scritto:......cosa pensano di me quando mi vedono ...
da grizzly » ven gen 03, 2014 14:09 pm
PIEDENERO ha scritto:grizzly ha scritto:......cosa pensano di me quando mi vedono ...
il succo è tutto qui
non me ne frega un gazzo
da PIEDENERO » ven gen 03, 2014 14:15 pm
grizzly ha scritto:PIEDENERO ha scritto:grizzly ha scritto:......cosa pensano di me quando mi vedono ...
il succo è tutto qui
non me ne frega un gazzo
Cazzate... e allora perché sei qui a skassare la minkia?? Devi pensare, almeno: "gli offro una birra a quel derelitto"... graziegrazie...
da grizzly » ven gen 03, 2014 14:24 pm
PIEDENERO ha scritto:... di te mi frega eccome, per colpa tua che non ti sei fatto vivo, il britisch monarca turinès si è tenuto il barolo in valigia![]()
altro che birra! legnate sui lombi!
da Emanuele. » ven gen 03, 2014 15:23 pm
da Babbuccio » ven gen 03, 2014 17:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.