tacchinosfavillantdgloria ha scritto:gobbidimerda ha scritto:ieri ho chiuso 3 vie in una sola sessione
un 6b iperlavorato, un 6a al secondo tentativo e un 6a a vista
RECORD DEL MONDO!!!
![]()
domani, sull'onda dell'entusiasmo, ho deciso che inizio a lavorare il primo 6b+ della mia carriera
prevedo grave frustrazione
A quanto pare bisogna mettere da parte il senso del pudore e del decoro e fare coming out.
Penultima sessione, chiuso un 6a+ e un 6b flash, peraltro al piano di sotto di sportler dove ci sono vie lunghe che patisco regolarmente. Cannato poi miseramente un 6a/b ma ho la scusa che ero stanco.
La volta prima, pietosamente toppato un 6b+ e un 6b, che non sono riuscito a chiudere manco da secondo. Respinto con perdite anche su un 6a+ di strapiombo a zanche, puro cedimento mentale che mi rassicura nella mia meritata appartenenza al club.
Ieri provato il 6c del toppas, arrivato due volte al penultimo movimento (un rilancio assurdo), venuto giù stile peracottaro, mi sono dato ai blocchi per sfogare il giramento di quaglioni.
Svergognati saluti
TSdG
6b flash? ma stiamo scherzando?
richiedo espulsione immediata dal club dei pipponi
ieri ho alzato un po' il gomito...ottima scusa però per oggi quando bloccherò 6 volte su sto 6b+