Kinobi ha scritto:jacksoggetto ha scritto:Danilo ha scritto:
...sì ma non sono gli stessi che si parla in questo 3d.quelli che hai preso tu fanno cagare e a lungo andare rischi anche di sputtanarti la vista
Dove lo hai letto? Sono certificati CE, sul sito è scritto a chiare lettere
Ciao,
a) CE? Che numero dopo il CE? Senza il notifying body, ti rimando al mio articolo:
http://www.planetmountain.com/News/show ... eyid=40392
B) da quel hce risulta a me, gli originali occhialini sono brevettati per l'Europa. Il design è registrato in Europa. E è illegale vendere "copie" in Europa, a quel che mi risulta.
C) porto occhiali da 28 anni. Alle lenti ci sto attento.
Ciao,
E
E. concordo con Te.
sulla certificazione CE ci sarebbe molto da dire.
secondo ma sono fatti in estremo oriente. D'altronde vendono a 8 dollari quelli per guardare le televisione che sono la stessa cosa.
credo che sia come per gli occhiali da presbite che trovi da 3 euro a 60. ci sarà una differenza e questa è soprattuto nella qualità della lente.
le lenti prismatiche, paradossalmente sono meno critiche da fare rispetto a quelle da vista perché sono piatte, però essendoci più materiale (la lente è più spessa) la qualità ottica e la purezza della lente è molto importante.
credo che ciascuno possa decidere in base ai suoi parametri sul rapporto qualità prezzo. ovviamente trattandosi degli occhi....
sul discorso del brevetto non conosco gli elementi ma anche io ho dei dubbi.