GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda lingerie » gio feb 28, 2013 13:53 pm

giorgiolx ha scritto:
lingerie ha scritto: ....ocio alle diete estreme ne'....io ne so qualcosa :wink:

ma quale dieta e dieta....da 79/80 sono sceso a 75/76 :)
diciamo che mi sono sgonfiato un po...ma mangio come un porco, niente dieta...solo più attenzione all'eccessivo consumo alcoolico

ok perfetto :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda giorgiolx » dom mar 03, 2013 11:59 am

beh, credevo meglio...però devo dire che questa volta il bicchiere lo vedo mezzo pieno...
se solo riuscissi ad avere più convinzione...ho provato un bel 7a+ di continuità ( il più c'è e ce lo metto) e a parte un movimento gli altri mi sono riusciti tutti, metterli in fila è un altro discorso...ma non mi è sembrato così impossibile ;)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda al-bi » dom mar 03, 2013 15:24 pm

giorgiolx ha scritto:beh, credevo meglio...però devo dire che questa volta il bicchiere lo vedo mezzo pieno...
se solo riuscissi ad avere più convinzione...ho provato un bel 7a+ di continuità ( il più c'è e ce lo metto) e a parte un movimento gli altri mi sono riusciti tutti, metterli in fila è un altro discorso...ma non mi è sembrato così impossibile ;)
:smt023 :smt023
al-bi

Images: 1

Messaggioda ncianca » lun mar 04, 2013 21:25 pm

giorgiolx ha scritto:beh, credevo meglio...però devo dire che questa volta il bicchiere lo vedo mezzo pieno...

Venga cabron!
ncianca

Images: 0

Messaggioda Ciorte » mar mar 05, 2013 14:29 pm

Fine allenamenti "a secco", :lol: farò qualche raro richiamo più avanti..... mi godo marzo aprile maggio sperando la forma mi assista :wink:
Ciorte

Messaggioda nuvolarossa » mer mar 13, 2013 17:45 pm

Interessante video di Chris Webb Parsons per allenare le dita al trave, simile a quello di Eva Lopez.

http://vimeo.com/61430224
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda ciocco » mer mar 13, 2013 20:24 pm

Ciorte ha scritto:Fine allenamenti "a secco", :lol: farò qualche raro richiamo più avanti..... mi godo marzo aprile maggio sperando la forma mi assista :wink:

Beh, intanto complimenti per il Bloccati nella nebbia!!!

E in bocca al lupo per la finale!!

:wink:
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Ciorte » gio mar 14, 2013 14:44 pm

ciocco ha scritto:
Ciorte ha scritto:Fine allenamenti "a secco", :lol: farò qualche raro richiamo più avanti..... mi godo marzo aprile maggio sperando la forma mi assista :wink:

Beh, intanto complimenti per il Bloccati nella nebbia!!!

E in bocca al lupo per la finale!!

Grazie, sono stato un pò testone in lettura sulle finali (m--a) ma vabbè poco cambiava.......

Crepi il lupo.

P.S. ci son già stato l'anno scorso a Malta.... :wink: 8)

C'eri anche tu al king?
Ciorte

Messaggioda ciocco » gio mar 14, 2013 17:54 pm

No, quest'anno non ho partecipato nemmeno a una tappa...

erano tutte un pochino distanti da casa e io i km li faccio più volentieri per andare su roccia, non sono troppo motivato per le gare indoor.

Poi figurati, se ci fossi stato ti avrei detto qualcosa!

Bravo ancora, continua così!!!
ciocco

Messaggioda ciocco » mar mar 19, 2013 3:46 am

E anche quest'anno il Ciorte se ne va a malta!

Bella li!!!

:smt023
ciocco

Messaggioda Ciorte » mar mar 19, 2013 14:00 pm

ciocco ha scritto:E anche quest'anno il Ciorte se ne va a malta!

Bella li!!!

:smt023

:D :wink: qualche cappella ma è andato tutto bene, poi bottarella di culo salvavita..... ma ci vole anche quella :wink: :D
Alle volte è questione di un pelo, anche perchè gli altri sono stati tutti molto bravi.

Grazie!

Adesso posso aprire un negozio, 8O :P quoto e apro un topic!

In ogni modo la cosa più bella è la soddisfazione e aver conosciuto persone splendide tra partecipanti e staff.
Ciorte

Messaggioda giorgiolx » dom mar 24, 2013 16:05 pm

il bicchiere si sta riempiendo...sicuramente mezzo pieno 8)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda granparadiso » dom mar 24, 2013 21:10 pm

m'è presa la fissa delle dita, sarà che al fosso c'è un sacco di placca...

iniziata oggi la nuova scheda: trave, 3 esercizi al pannello poi boulder, durissima!

ma se adesso stringo la mano a qualcuno la stritolo

mi piace questa sensazione, segno che la scheda funziona :D
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!

(mio figlio dopo aver visto Bonatti e Messner)

Mitakuye oyasin
granparadiso

Images: 86

Messaggioda EvaK » lun mar 25, 2013 0:38 am

Ripresa questa settimana la scheda di allenamento a secco, per 3 settimane. Dopo 2 mesi di sola arrampicata.
La scheda è del libro del Jolly, livello 5 "donne, grado tra 6b e 6c, buone dita e poca forza dinamica". Un esercizio di trazioni, uno al pan gullich, uno di dinamici al trave e poi alternate o altre trazioni o sospensioni.

Fatto strano: 2 mesi fa all'esercizio "fare il max numero di trazioni, concludendo la serie con una mezza trazione" ne facevo 13. Ora 15. Sono aumentate in questi 2 mesi senza farne mai neanche mezza.
Al pan gullich invece mi sento sempre la solita incapace. faccio, ma devo sempre fare più corto di quello che dice lui. Cosa me ne faccio di 15 trazioni se poi non riesco a fare un lancio del c***o :evil:

infine: la cosa che mi fa più male il giorno dopo sono gli addominali, che rigorosamente tengo sempre a riposo il più possibile, sono pigra :oops:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda Danilo » lun mar 25, 2013 1:08 am

EvaK ha scritto:Ripresa questa settimana la scheda di allenamento a secco, per 3 settimane. Dopo 2 mesi di sola arrampicata.
La scheda è del libro del Jolly, livello 5 "donne, grado tra 6b e 6c, buone dita e poca forza dinamica". Un esercizio di trazioni, uno al pan gullich, uno di dinamici al trave e poi alternate o altre trazioni o sospensioni.

Fatto strano: 2 mesi fa all'esercizio "fare il max numero di trazioni, concludendo la serie con una mezza trazione" ne facevo 13. Ora 15. Sono aumentate in questi 2 mesi senza farne mai neanche mezza.
Al pan gullich invece mi sento sempre la solita incapace. faccio, ma devo sempre fare più corto di quello che dice lui. Cosa me ne faccio di 15 trazioni se poi non riesco a fare un lancio del c***o :evil:

infine: la cosa che mi fa più male il giorno dopo sono gli addominali, che rigorosamente tengo sempre a riposo il più possibile, sono pigra :oops:

" ...Sembra che lei non voglia ammettere di avere di fronte un' esperta in tecniche di guerriglia, una donna che è la migliore, con i fucili, con i coltelli, a mani nude anche. Una donna addestrata ad ignorare il dolore, ad ignorare il freddo, a vivere di ciò che trova, a mangiare cose che farebbero vomitare una capra. In Vietnam il suo compito era quello di uccidere, di vincere il nemico aggredendolo, beh, lei era la migliore. - Cos'è venuto qua per dirmi di trattarle bene la figliol prodiga? - No, lei non ha capito. Io non sono qua per salvare Evak da voi, ma voi da Evak"..."
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Franz the Stampede » lun mar 25, 2013 12:21 pm

Mwahwahwahwah bellissima citazione da Rambo, onta e ludibrio a chi non l'ha riconosciuta...

:D :D :D :D
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda Ciorte » lun mar 25, 2013 13:41 pm

EvaK ha scritto:Ripresa questa settimana la scheda di allenamento a secco, per 3 settimane. Dopo 2 mesi di sola arrampicata.

Ciao evak, credo che sia normale siano aumentate le trazioni, gli esercizi al pg sempre sulle braccia lavorano.... e le stressano alla grande. Anche per gli addominali è normale, e se non si fa da un pò di tempo, la tartarughina si lamenta anche se è in forma e fai planche bandiera ecc. se insisti prima o poi migliri la dinamica sull'esercizio pg.

Però, vedendo arrampicare e "crescere" 2 fanciulle... che mi ricordano molto il tuo caso, che credo rispecchi gran parte della crescita di livello femminile (cmq 15 traz per una fanciulla sono tante tante trazioni, molti maschietti testosteronizzati se le scordano)... e mi viene in mente un consiglio:

Se trave e pg gli hai a casa ok, ottimizzi il tempo alla grande. Se invece vai a farli in palestra direi che potresti optare più per esercizi (non intendo veri e propri blocchi) al muro (simili a quelli al pg però con un piede appoggiato, per capirci), dove imparare a cordinare gambe e bacino trazione, tutto assieme. Ho visto dinamicizzare dei cyborg, ed è più trasferibile all'arrampicata vera. Il pg crea una gran pompa ma non è facile utilizzarla su una via (detto da uno che si uccideva e si uccide di pg).

Ciorte

Messaggioda menestrello » lun mar 25, 2013 17:48 pm

Io che mi sento ormai fisicamente da 7b, non riesco a fare 15 trazioni. Almeno di quelle fatte bene...
menestrello

Messaggioda Q » lun mar 25, 2013 17:53 pm

menestrello ha scritto:Io che mi sento ormai fisicamente da 7b, non riesco a fare 15 trazioni. Almeno di quelle fatte bene...

Concordo. Quindici trazioni sono tante.
@Evak: quando scendi distendi completamente le braccia?
Q

Images: 5

Messaggioda menestrello » lun mar 25, 2013 18:16 pm

comunque grossi complimenti ciorte!

http://ilblogdimalta.com/bloccati-nella ... vincitori/

Sei un fenomeno!!! E chi lo sapeva?
menestrello

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina