Callaghan ha scritto:lingerie ha scritto:ma ho pulito e spazzolato con i ragazzi della valle un area bulder in valchiusella proprio sotto la falesia una settantina di passaggi ...avvicinamento zero atterraggi in piano e roba x tutti ....qualcosa ancora da liberare .....vieni a trovarci???
ombra o sole?
a prescindere comunque bravo. la cosa bella del boulder è anche questa: vedere un masso ed immaginarsi sopra la magnesite. così facendo si rivaluta subito chi si è rotto-il-culo a fare e preparare, e si piglia a martellate lo zozzone che abbandona merda qua e là e che è solo capace a dire: facile-banale-7b.
mi raccomando alle spazzole: ottone se è proprio indispensabile e per il grosso, il resto saggina o plastica, che già quella merda di metamorfica della chiusella è viscida per conto suo, se poi la si spiana con il ferro...
ciao e auguri mi pare di capire per il terzo pargolo
dalle 10e30 del mattino sole e aderenza fino alle 14 circa una figata e d'estate ti puoi tuffare nel chiusella che dista una cinquantina di metri...
troverai roccia veramente particolare non pensare a traversella falesia c'è un masso che sembra GRITT.....