Intervento admin

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Silvio » gio nov 16, 2006 17:46 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Silvio ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

ahòòòò .... ecchesssseisssssordo???

tò chiesto quanto fanno i pnnoloni a romaaa???

c'è anche un orsaccio ed un trentino che ne hanno bisogno... :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:

ahò, scusa, stavo cambiando le batterie del cornetto acustico, sai, non ci sento molto bene.

i pannoloni a me la asl li passa gratis, non mi servono, in realtà, poi li rivendo tipo borsa nera, e faccio i soldi sulla pelle dei vecchietti che hanno una pensione da fame.

che faccio, mi auto banno ???

:mrgreen:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Roberto » gio nov 16, 2006 17:46 pm

motosega ha scritto:Scusa Admin ma sei sicuro che chiudere il forum sarebbe una buona idea ? Non sono certo che avresti lo stesso numero di contatti giornalieri e perciò gli stessi introiti pubblicitari.
Ciò non significa che possiamo fare o dire quel che ci piace ma la cosa che a me è suonata strana è che in questo caso non ci fosse nemmeno una goccia che potesse far traboccare il vaso !
Quali introiti pubblicitari?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda the_serpent2006 » gio nov 16, 2006 17:48 pm

MOZIONE:

finiamola li'....... non me la sentirei di infierire sugli admin, in fondo i "padroni" sono loro. Magari hanno sbagliato a censurare le foto taroccate del Bep1 ma se si continua non la si finisce piu'....

A quichbu: abbozzala, eh

T_S
perchè l'alpinismo è coraggio impegno sofferenza intuito....ma l'alpinismo a volte è anche "che lavoro fai quando non fai alpinismo"
the_serpent2006

Messaggioda yinyang » gio nov 16, 2006 17:49 pm

Roberto ha scritto:Quali introiti pubblicitari?

boh
io sono arrivato adesso
ma penso si riferisse a quelli di questa rivista :roll:

Immagine
yinyang

Images: 65

Messaggioda motosega » gio nov 16, 2006 17:49 pm

Non credo che Sportler in home page sia lì gratis !!!
...mancò la fortuna, non il valore !
motosega

Images: 7

Messaggioda huizinga » gio nov 16, 2006 17:50 pm

ma si dai,
chiudamo tutto.

il livello si è abbassato molto.

chiudiamo e arrivederci, magari in montagna

ciriciao
huizinga

Messaggioda Roberto » gio nov 16, 2006 17:52 pm

motosega ha scritto:Non credo che Sportler in home page sia lì gratis !!!
Ma non è nel forum, è nel sito e sono certo che la maggioranza di chi frequenta il forum, il sito neanche lo caga 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda x » gio nov 16, 2006 17:52 pm

Bah...
Secondo me possiamo lasciare perdere tutta questa storia e andare avanti come se non fosse successo nulla. Tanto la censura scatta solo se tocchiamo certi raccomandati, ma ho la netta sensazione che non si faranno piú vedere sul forum... e finché nessuno telefona alla redazione penso che anche gli admin avranno di meglio da fare che censurare le nostre cazzate....
x

Images: 11

Messaggioda ri » gio nov 16, 2006 17:53 pm

yinyang ha scritto:
Roberto ha scritto:Quali introiti pubblicitari?

boh
io sono arrivato adesso
ma penso si riferisse a quelli di questa rivista :roll:

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Images: 4

Messaggioda yinyang » gio nov 16, 2006 17:53 pm

x ha scritto:Bah...
Secondo me possiamo lasciare perdere tutta questa storia e andare avanti come se non fosse successo nulla. Tanto la censura scatta solo se tocchiamo certi raccomandati, ma ho la netta sensazione che non si faranno piú vedere sul forum... e finché nessuno telefona alla redazione penso che anche gli admin avranno di meglio da fare che censurare le nostre cazzate....

quoto
yinyang

Images: 65

Messaggioda KAZAN1975 » gio nov 16, 2006 17:55 pm

Roberto ha scritto:
motosega ha scritto:Non credo che Sportler in home page sia lì gratis !!!
Ma non è nel forum, è nel sito e sono certo che la maggioranza di chi frequenta il forum, il sito neanche lo caga 8)

quale sito? 8O 8O
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Brozio » gio nov 16, 2006 17:55 pm

yinyang ha scritto:

quoto

quoto pure io!

non so perche sia iniiziata sta storia e se ci siano raccomandati o mene e sinceramente non mi interessa...basterebbe comunque calmarsi un po e evitare certe parole senza essere comunque dei bacchettoni!!!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda andreag » gio nov 16, 2006 17:55 pm

huizinga ha scritto:ma si dai,
chiudamo tutto.

ciriciao

Facendo un po' caso alla storia recente, ogni volta che sono nati casini di 'sto tipo c'era di mezzo uno della provincia di venezia (vedi il caso cipignao....), si vede che sono particolarmente suscettibili....

Allora faccio una proposta risolutiva per ogni problema:

FORA I VENEXIANI DAL FORUM!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Andrea

PS: scherso eh???
andreag

Images: 210

Messaggioda KAZAN1975 » gio nov 16, 2006 17:56 pm

bepositive ha scritto:

esatto...possiamo dire finchè vogliamo cazzofigatetteculomerdastronzo. basta omettere alcuni sinonimi che corrispondono a dei nickname... piuttosto semplice, tuttosommato... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
KAZAN1975

Messaggioda motosega » gio nov 16, 2006 17:56 pm

Vabbè, ho capito, l'unico pollo che passa dal sito sono io :oops: :oops:
...mancò la fortuna, non il valore !
motosega

Messaggioda JoCaglia » gio nov 16, 2006 17:57 pm

yinyang ha scritto:

quoto

Non quoto

A me l'intervento di admin (sempre sia lodato il suo nome) suona un po' come "uomo avvisato....."

Come dire che il forum può essere chiuso in qualsiasi momento se non si rispettano certe (QUALI??) regole.
Si diano 'ste regole.
Poi chi vuole resta, chi non vuole va.

Io va.
Put your trust in God, my boys, and keep your powder dry (Oliver Cromwell)
JoCaglia

Images: 1

Messaggioda nuvolarossa » gio nov 16, 2006 17:58 pm

Credo, ma potrei sbagliare, che ci sia comunque un problema legale connesso alla foto. Se il tipo della foto è Bep 1 e lui NON HA DATO ESPLICITO CONSENSO AL SUO USO allora gli admin non potevano far altro che levarla su sua richiesta. Così recita la lex sulla privacy.

Il fatto che magari l'avesse postata nel suo album non autorizza ad utilizzarla per altri scopi. Poi si discute sul sense of humor o sulla capacità di autoironia.

Quello che potevano fare gli admin PRIMA del post incriminato di quchibu sarebbe stato togliere la foto APRENDO UN BEL TOPIC DI SPIEGAZIONI.
nuvolarossa

Messaggioda ri » gio nov 16, 2006 17:59 pm

brrrrrrr.... 8O 8O
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Images: 4

Messaggioda KAZAN1975 » gio nov 16, 2006 17:59 pm

andreag ha scritto:
huizinga ha scritto:ma si dai,
chiudamo tutto.

ciriciao

Facendo un po' caso alla storia recente, ogni volta che sono nati casini di 'sto tipo c'era di mezzo uno della provincia di venezia (vedi il caso cipignao....), si vede che sono particolarmente suscettibili....

Allora faccio una proposta risolutiva per ogni problema:

FORA I VENEXIANI DAL FORUM!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Andrea

PS: scherso eh???

perche vorresti cacciare il drugo dal forum??? 8O 8O 8O
KAZAN1975

Messaggioda quchibu » gio nov 16, 2006 18:01 pm

nic_admin ha scritto:ciao a tutti,
difficile spiegare, e difficile prendere certe decisioni. Ma andiamo con ordine. Questa è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, non è una novità: ormai siamo (notevolmente) sfiniti e sfiduciati. Alcuni osservano che è stato cancellato tutto il topic incriminato: è stato fatto perchè il titolo non era per niente accettabile.

Per questo partire con la frase di quchibu, non è stato un rimaneggiamento ma un inizio. In ogni caso non era certo un complimento per noi che pur essendo dei simpaticoni questo pomeriggio (vi assicuriamo) avevamo anche altre cose da fare. Se admin ha cancellato (visto che ha sempre bannato così parcamente) non vi sembra che un motivo doveva pur averlo?

Come molti di voi sapranno in tutti questi anni non ci siamo comportati con l'ottica delle educande. Abbiamo lasciato passare un linguaggio non proprio da seminario, né il nostro scopo era di diventare dei censori. Forse ci siamo illusi ma credevamo nella forza della comunty e nella sua capacità di autoregolarsi: accettavamo anche qualche "sbandata" credendo che questo fosse lo scotto da pagare in nome della (utopica?) libertà e dell'autoregolamentazione in cui crediamo, e che molti di voi hanno rivendicato.

Dobbiamo ringraziare quanti (e sono molti), attivamente, hanno autonomamente usato e fatto grande questo forum sempre ricercando uno scambio, un arricchimento, un posto dove confrontarsi. E sia detto chiaramente: si può essere ironici, simpatici anche mantenendo il rispetto degli altri.

Non è il caso di fare decaloghi: vi consideriamo tutti grandi e vaccinati per capire fin dove si può tirare l'elastico. Ora, ci dispiace, ma ribadiamo: purtroppo per voi esiste un admin e una responsabilità dello stesso sullo spazio che utilizzate. Vi chiediamo di rispettarla, e di capire cos'è importante. Sia detto chiaramente non vogliamo fare di tutta l'erba un fascio, ma la situazione per noi è diventata davvero insostenibile.

Da tempo stavamo pensando di proporvi di nominare al vostro interno dei moderatori... una vostra autogestione che prevede naturalmente anche la presenza dell'admin (uno e trino nel senso che siamo in tre e che non abbiamo niente a che spartire con aspirazioni di divinità). Se volete potete discuterne e farci delle proproste.

Per correttezza dobbiamo però anche dirvi che è una chance che stiamo valutando insieme alla chiusura totale del forum... Una decisione per noi assolutamente dolorosa.

Admin

io vorrei capire cosa e perchè non è accettabile.

il fotomontaggio non è accettabile? e perchè??

SPIEGATELO.
...

il mio titolo "vaffanculo bep1" non è accettabile?

di vaffanculi sul forum ne sono volati a decine di migliaia.

non è accettabile perchè indirizzato a Bep1 ?
ma chi è la madonna??

nessun vaffanculo è accettabile sul forum?

SPIEGATELO.

..........

"admin suca minchia" non è accettabile?

e perchè avete lasciato allora solo quella frase e cancellato tutto il resto?

chiedo scusa,
ma era rivolta verso chi fa le cose senza dire nulla, facendo sparire le foto dai topic e, a domande pacate, non aveva dato risposta...

invece incazzandovi avete risposto.
eccome!

e allora alla fine chiamarvi suca minchia non è andata male...
è servito a qualcosa.

Ma chiedo scusa per questo. Io non mi offendo per certi insulti e se qualcuno si offende chiedo scusa, senza problemi.

Ma per il resto.

Roberto sta qui come alla mensa della caritas. "Siamo amministrati" dice.
Quindi qualunque cosa, dobbiamo dire grazie.

Un paio di palle.
Io penso che siate un'azienda.
E che le aziende o guadagnano o perdono.
E se guadagnano lo fanno attraverso il mercato che hanno.

Se invece l'azienda perde, chiude.
Non credo che il forum sia aperto per carità, no?

Se è divenuto troppo oneroso, vi abbiamo detto, tempo fa: "collaboriamo".
Siamo disposti a metterci soldi.

Ma nessuno ha risposto.

Però admin, non facciamo giochetti.
Non tirate in ballo questioni inesistenti, come se qui si tramassero rivoluzioni o attività illegali.

Avete censurato una bonaria presa in giro al signor Bep1.
Probabilmente perchè il signor Bep1 vi ha telefonato incazzato.

Non fate di una cosa ridicola una cosa seria.
Non ci riuscite.

In realtà, ogni intervento che fate, fate rimpiangere quando stavate zitti.
quchibu

Images: 14

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna