da Spider » mar ott 24, 2006 15:47 pm
da Roberto » mar ott 24, 2006 16:09 pm
da MarcoS » mar ott 24, 2006 16:33 pm
Roberto ha scritto:Avrò 96 anni... spero di trovare posto in qualche navetta per Marte
da Roberto » mar ott 24, 2006 16:37 pm
da andreag » mar ott 24, 2006 16:40 pm
MarcoS ha scritto:Roberto ha scritto:Avrò 96 anni... spero di trovare posto in qualche navetta per Marte
non ti preoccupare anche se non troverai posto sulla navetta.
non ci sarà bisogno di andare su marte per trovarsi COME su marte...
la cosa più preoccupante è che esistono svariati esempi storici, seppure su scala ridotta, di sperpero ed esaurimento delle risorse locali...tutti senza lieto fine.
....
da MarcoS » mar ott 24, 2006 16:40 pm
Roberto ha scritto:E' semplicemente la fine, mettiamoci il cuore in pace.
La razza umana cesserà di rompere i coglioni sulla terra e si annienterà con epidemie e guerre, fame e malattie. Poi, piano piano, quello che resterà si riprenderà .... su che libro di fantascienza l' ho già letta 'sta storia?
da FreshnessPWD » mar ott 24, 2006 16:45 pm
da Baldazzar » mar ott 24, 2006 16:51 pm
FreshnessPWD ha scritto:"più conosco gli uomini e più apprezzo le bestie"
Avevo letto una interessante teoria secondo la quale la razza umana sia in realtà come un virus per il pianeta terra, infatti si comporta proprio come tale. Infetta un organismo, ne prende tutte le energie e una volta che non c'è + nulla, ne cerca un altro da infettare. Insomma un parassita.
Le nazioni cosiddette + ecologiche sono quelle che hanno una popolazione molto bassa (quindi bassi consumi) su enormi territori e come giustamente si diceva scaricano tutta la merda da altre parti. (vizio comune a tutto l'occidente)
Sono molto scettico per il futuro e forse per me che sarò vecchio e stanco non mi interesserà molto ma per mio figlio...
da Cervino » mar ott 24, 2006 16:52 pm
da FreshnessPWD » mar ott 24, 2006 16:55 pm
Baldazzar ha scritto:FreshnessPWD ha scritto:"più conosco gli uomini e più apprezzo le bestie"
Avevo letto una interessante teoria secondo la quale la razza umana sia in realtà come un virus per il pianeta terra, infatti si comporta proprio come tale. Infetta un organismo, ne prende tutte le energie e una volta che non c'è + nulla, ne cerca un altro da infettare. Insomma un parassita.
Le nazioni cosiddette + ecologiche sono quelle che hanno una popolazione molto bassa (quindi bassi consumi) su enormi territori e come giustamente si diceva scaricano tutta la merda da altre parti. (vizio comune a tutto l'occidente)
Sono molto scettico per il futuro e forse per me che sarò vecchio e stanco non mi interesserà molto ma per mio figlio...
Matrix?
da Roberto » mar ott 24, 2006 16:56 pm
Inizio offtopic:Baldazzar ha scritto:Matrix?
da BBB » mar ott 24, 2006 17:26 pm
da Baldazzar » mar ott 24, 2006 17:39 pm
Roberto ha scritto:Inizio offtopic:Baldazzar ha scritto:Matrix?
Matrix non ha inventato nulla, quell' idea era gia vecchia 20 anni fa.
fine offtopic
da Roberto » mar ott 24, 2006 17:49 pm
Molto meglioBaldazzar ha scritto:Roberto ha scritto:Inizio offtopic:Baldazzar ha scritto:Matrix?
Matrix non ha inventato nulla, quell' idea era gia vecchia 20 anni fa.
fine offtopic
era ironica.... scusate non ho messo faccine che ridevano...
![]()
Do Androids Dream of Electric Sheep? Philip K. Dick
Va meglio?
da Spider » mar ott 24, 2006 18:14 pm
MarcoS ha scritto:la cosa più preoccupante è che esistono svariati esempi storici, seppure su scala ridotta, di sperpero ed esaurimento delle risorse locali...tutti senza lieto fine.
....
andreag ha scritto:Già, Isola di Pasqua docet, un intera popolazione che taglia tutti gli alberi dell'isola per erigere statue alle divinità....
![]()
![]()
da Siloga66 » mar ott 24, 2006 19:19 pm
da Spider » mar ott 24, 2006 19:31 pm
da Siloga66 » mar ott 24, 2006 19:38 pm
da Edward » mer ott 25, 2006 0:37 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.