Roberto ha scritto:E' recentissima, io non l' ho neppure vista, voci di corridoio mi hanno detto che chi l' ha attrezzata ancora non la aveva liberata, ma non so se nel frattempo sono tornati a ripeterla. A te che grado è sembrata? Impressioni?cuorpiccino ha scritto:BUongiorno, brava nove! Ciao Aiò, se passate al bar a casette ci vediamo, magari la sera.
Robbè, ieri a pietrasecca ho fatto My architect, la via a destra della Valigia di Cartone. Hai notizie? grado, non grado, se era liberata, sensazioni ....
Mo scappo che i figli hanno bisogno di frustate.
Guarda, l'ho fatta per così dire al secondo tentativo, ma per capire un passaggio ci ho messo almeno mezz'ora. Diciamo un boulder di placca, un po' appoggiato e di forza. La via era sporca, proprio con le piante nelle prese. Ora è pulita, anche se non pulitissima. Ci sono andato su perché una forumista poco grassa mi ha detto che era 7a+ secondo lei e che l'aveva fatta, però ha sbagliato via

Spero che i chiodatoti non si incazzino, ma c'era un altro ragazzo che mi ha detto di averla provata e che non era 7a+ manco per idea e pensavo fosse liberata (ma magari lo era già).
P.S. Eventualmente si monta da Arrivederci moneta