L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda cuorpiccino » lun ott 16, 2006 10:21 am

Roberto ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:BUongiorno, brava nove! Ciao Aiò, se passate al bar a casette ci vediamo, magari la sera.

Robbè, ieri a pietrasecca ho fatto My architect, la via a destra della Valigia di Cartone. Hai notizie? grado, non grado, se era liberata, sensazioni ....
Mo scappo che i figli hanno bisogno di frustate.
E' recentissima, io non l' ho neppure vista, voci di corridoio mi hanno detto che chi l' ha attrezzata ancora non la aveva liberata, ma non so se nel frattempo sono tornati a ripeterla. A te che grado è sembrata? Impressioni?

Guarda, l'ho fatta per così dire al secondo tentativo, ma per capire un passaggio ci ho messo almeno mezz'ora. Diciamo un boulder di placca, un po' appoggiato e di forza. La via era sporca, proprio con le piante nelle prese. Ora è pulita, anche se non pulitissima. Ci sono andato su perché una forumista poco grassa mi ha detto che era 7a+ secondo lei e che l'aveva fatta, però ha sbagliato via 8O . Insomma, una commedia degli equivoci. Il grado credo sia 7b+ o 7c. Di meno, non credo perchè mio fratello non lo ha fatto manco da secondo il passaggio intero. Di più neanche perchè ci ho messo troppo poco a farla.
Spero che i chiodatoti non si incazzino, ma c'era un altro ragazzo che mi ha detto di averla provata e che non era 7a+ manco per idea e pensavo fosse liberata (ma magari lo era già).

P.S. Eventualmente si monta da Arrivederci moneta :roll:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda fab » lun ott 16, 2006 10:36 am

Non posso che dar conferma a ciò che ha detto il presidente.. ieri Ripa = Cancelli de ostia! 8O

Incredibile, la fila delle macchine parcheggiate arrivava all'agriturismo... (o quasi!) :roll:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Pantuflo » lun ott 16, 2006 10:46 am

cuorpiccino ha scritto:
Roberto ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:BUongiorno, brava nove! Ciao Aiò, se passate al bar a casette ci vediamo, magari la sera.

Robbè, ieri a pietrasecca ho fatto My architect, la via a destra della Valigia di Cartone. Hai notizie? grado, non grado, se era liberata, sensazioni ....
E' recentissima, io non l' ho neppure vista, voci di corridoio mi hanno detto che chi l' ha attrezzata ancora non la aveva liberata, ma non so se nel frattempo sono tornati a ripeterla. A te che grado è sembrata? Impressioni?

Guarda, l'ho fatta per così dire al secondo tentativo, ma per capire un passaggio ci ho messo almeno mezz'ora. Diciamo un boulder di placca, un po' appoggiato e di forza. La via era sporca, proprio con le piante nelle prese. Ora è pulita, anche se non pulitissima. Ci sono andato su perché una forumista poco grassa mi ha detto che era 7a+ secondo lei e che l'aveva fatta, però ha sbagliato via 8O . Insomma, una commedia degli equivoci. Il grado credo sia 7b+ o 7c. Di meno, non credo perchè mio fratello non lo ha fatto manco da secondo il passaggio intero. Di più neanche perchè ci ho messo troppo poco a farla.
Spero che i chiodatoti non si incazzino, ma c'era un altro ragazzo che mi ha detto di averla provata e che non era 7a+ manco per idea e pensavo fosse liberata (ma magari lo era già).

allora stavo proprio accanto a te! ti ho visto mentre pulivi con uno spazzolino le prese.

e anche mentre facevi un pezzo di via, complimenti! 8O
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pantuflo

Messaggioda mark12g » lun ott 16, 2006 11:00 am

Booo ha scritto:
Roberto ha scritto:Ma sentilo, ha appena messo le falangi fuori dal Pippon Club e già fa lo snob con la puzza sotto il naso :roll: :wink:

Non puoi immaginare che ce stava oggi a ripa! Mai vista na cosa del genere!! :roll: Poi la cosa assurda era che ad arrampicare erano in pochi! Il resto stava li a cazzeggiare! 8O C'erano pure dei bambini che volevano far volare un'aquilone size XXL... ma nun c'era n'alito di vento! :roll: :roll: :roll:

ciao....c'ero anch'io ieri a Ripa......ma furbescamente il e il mio socio siamo arrivati alle 8.30 e alle 12.00........via!!.... :wink:
"Quand'io fui sopra la sommità, mirand'allintorno, parea che io fussi in aria..."
mark12g

Images: 1

Messaggioda fab » lun ott 16, 2006 11:04 am

mark12g ha scritto:
Booo ha scritto:
Roberto ha scritto:Ma sentilo, ha appena messo le falangi fuori dal Pippon Club e già fa lo snob con la puzza sotto il naso :roll: :wink:

Non puoi immaginare che ce stava oggi a ripa! Mai vista na cosa del genere!! :roll: Poi la cosa assurda era che ad arrampicare erano in pochi! Il resto stava li a cazzeggiare! 8O C'erano pure dei bambini che volevano far volare un'aquilone size XXL... ma nun c'era n'alito di vento! :roll: :roll: :roll:

ciao....c'ero anch'io ieri a Ripa......ma furbescamente il e il mio socio siamo arrivati alle 8.30 e alle 12.00........via!!.... :wink:
Noi più furbescamente abbiamo dormito la mattina e scalato il pomeriggio! :roll:
Oddio tra me e cat non spaevamo nemmeno se arrampicare, cat aveva quasi la febbre... Ma ad un certo punto un impulso irrefrenabile per l'aria aperta e per il sole, ci ha trascinato fuori dal letto e condotto verso lidi arrampicatori :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda cuorpiccino » lun ott 16, 2006 11:37 am

Pantuflo ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:
Roberto ha scritto:

allora stavo proprio accanto a te! ti ho visto mentre pulivi con uno spazzolino le prese.

e anche mentre facevi un pezzo di via, complimenti! 8O

Grazie :lol:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Messaggioda Pantuflo » lun ott 16, 2006 11:43 am

cuorpiccino ha scritto:
Grazie :lol:

prego!

:wink:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pantuflo

Messaggioda Roberto » lun ott 16, 2006 11:52 am

cuorpiccino ha scritto:Guarda, l'ho fatta per così dire al secondo tentativo, ma per capire un passaggio ci ho messo almeno mezz'ora. Diciamo un boulder di placca, un po' appoggiato e di forza. La via era sporca, proprio con le piante nelle prese. Ora è pulita, anche se non pulitissima. Ci sono andato su perché una forumista poco grassa mi ha detto che era 7a+ secondo lei e che l'aveva fatta, però ha sbagliato via 8O . Insomma, una commedia degli equivoci. Il grado credo sia 7b+ o 7c. Di meno, non credo perchè mio fratello non lo ha fatto manco da secondo il passaggio intero. Di più neanche perchè ci ho messo troppo poco a farla.

Interessante, specie il P.S. :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun ott 16, 2006 14:32 pm

Roberto ha scritto:
Booo ha scritto:Oggi, dopo quasi due mesi ininterrotti di we al grottone 8O, sono stato a ripa! Pareva di stare ai cancelli di ostia: orde di pippe ravananti, famiglie intere con bambini vocianti che si rincorrono, la fila di macchine al parcheggio lunga un km!!! 8O Insomma me pare un posto davvero sputtanato... mentre le vie, soprattutto ora che posso osare un pochino di più, son proprio belle... un vero peccato! Fortuna che ero con la maestra... :roll: :roll: :roll:
Ma sentilo, ha appena messo le falangi fuori dal Pippon Club e già fa lo snob con la puzza sotto il naso :roll: :wink:

Ma c'ha ragione :!: E mica si va ad arrampicare per il puro divertimento; non è mica un'attività ludica :!: Eccheccaccchio :roll: E' che la gente so proprio stronzi :lol:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda smaz » lun ott 16, 2006 15:33 pm

Ieri prima gita con la pupa in falesia... solo tre tiri a ferentillo... ma sono felicissimo!!!! :D :D :D
smaz

Images: 33

Messaggioda Roberto » lun ott 16, 2006 15:40 pm

smaz ha scritto:Ieri prima gita con la pupa in falesia... solo tre tiri a ferentillo... ma sono felicissimo!!!! :D :D :D
Per i tre tiri o per la gita con la pupa? 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda smaz » lun ott 16, 2006 17:23 pm

Roberto ha scritto:
smaz ha scritto:Ieri prima gita con la pupa in falesia... solo tre tiri a ferentillo... ma sono felicissimo!!!! :D :D :D

Per entrambe le cose... sono uscito dal tunnel non arrampicatorio, ho costato che le uscite con la bimba sono già possibili (anche se impegnative, altro che alpinismo...) e che mi tengo ancora un minimo... :)
smaz

Messaggioda nove inseguito » lun ott 16, 2006 18:04 pm

smaz ha scritto:
Roberto ha scritto:

Per entrambe le cose... sono uscito dal tunnel non arrampicatorio, ho costato che le uscite con la bimba sono già possibili (anche se impegnative, altro che alpinismo...) e che mi tengo ancora un minimo... :)
:D :D hai visto??? tutto stava a iniziare!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

sono un genio..... 8)
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda tclimb_2 » lun ott 16, 2006 18:09 pm

smaz ha scritto:Per entrambe le cose... sono uscito dal tunnel non arrampicatorio, ho costato che le uscite con la bimba sono già possibili (anche se impegnative, altro che alpinismo...) e che mi tengo ancora un minimo... :)

costato ?? vabbe che i figli costano, ma... :D
In altre parole, tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi!
--
...ma allora avrebbe un enorme schwanzstück!
tclimb_2

Messaggioda Mister T » lun ott 16, 2006 18:32 pm

Giampo ha scritto:P.s.: segnalazione per (cinofili) romani interessati al ?come eravamo?:

CINOFILO: s.m., chi ama i cani; conoscitore o allevatore di razze canine.

Ordine, c***o! Disciplina, c***o! E Ortografia, e che c***o!

(non mi posso distrarre un attimino...)
La stupidità è il Male.
Mister T

Messaggioda fabio.bec » lun ott 16, 2006 20:20 pm

Mister T ha scritto:
Giampo ha scritto:P.s.: segnalazione per (cinofili) romani interessati al ?come eravamo?:

Mister T, c'hai anche ragione, ma "l'Attimino".......
Carly Simon - You're so vain
http://www.youtube.com/watch?v=3x4IFiD-Mj8
fabio.bec

Images: 29

Messaggioda Giampo » lun ott 16, 2006 21:50 pm

fabio.bec ha scritto:
Mister T ha scritto:

ah, 'mbé... volevo vede' se stavate attenti!

...ma ve sete accorti solo dell'erore formale e non de quello de sostanza. superficialità: 5- 8) .
Giampo

Images: 18

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar ott 17, 2006 9:54 am

fabio.bec ha scritto:
Mister T ha scritto:

Perchè non si dice:"Blocca un Attimino :?: " :lol:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda quchibu » mer ott 18, 2006 18:16 pm

domenica non so dove non so con chi (l'unica cosa che so è come, cioè male) scalo

pure da solo, ma scalo.
quchibu

Images: 14

Messaggioda smaz » mer ott 18, 2006 19:09 pm

quchibu ha scritto:domenica non so dove non so con chi (l'unica cosa che so è come, cioè male) scalo

pure da solo, ma scalo.

Forse forse un'altra capatina a ferentillo o posto simile ce la riusciamo a fare... 8)
smaz

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni