Franz77

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Franz77

Messaggioda n!z4th » mer set 20, 2006 21:02 pm

Ragazzi ciao...vi spiego.
Ho perso un freind sulla cassin al medale...purtroppo uno dei due secondi si deve esser dimenticato di recuperarlo...lo davo per perso finche Franz77 ha postato un messaggio in cui diceva di averne trovato uno con tanto di rinvio annesso.Io subito gli ho mandato un MP con descrizione sia di friend sia del rinvio sperando almeno in una risposta.

Ecco qui il testo del MP

Ciao franz.Io ho perso un friend sulla cassin.E anche un rinvio.Ancorato ad esso.Se la descrizione che ti farò ora coincide mi faresti un grande favore a restituirmelo.Premetto che non ricordo con certezza che rinvio fosse infatti ne ho molti e non ricordo a memoria i colori.Ma quello te lo puoi anche tenere.
Allora:il rinvio dovrebbe e sottolineo dovrebbe essere della kong,grigio argento con cuciture nere, quest'ultim cosi disposte:Cinque cuciture nere spesse(2-3mm)disposte trasversalmente all'asse del rinvio e tre cuciture sottili(1mm)che percorrono il rinvio per tutto il suo asse maggiore.Il tutto su entrambe le facce.Il rinvio presenta inoltre un anello più grande dell'altro(non di molto).Ti ripeto che penso si questo il rinvio ma purtroppo non ne sonoc erto infatti è gia capitato di perdene qualcun'altro...Il friend era (è) così: uno di quelli super economici credo orami fuori produzione.Non ricordo la marca di quelli perchè mi erano stati prestati ma credo il modello della salewa così fatto:Anello di acciao ricavato dallo stesso cavetto che collega le camme.Questo anello è ricoperto di una gomma colorata e presenta un rigonfiamento sotto di esso che è ovviamente il punto di saldatura dei cavetti in acciaio.Come gia detto questo anello(a forma di goccia piu o meno) è collegato a due cavetti in acciaio fino alle camme(due coppie).Il loro funzionamento è dato da 4 cavetti di acciaio(con una poarte rigida)che consente loro il movimento tipico dei freinds usando l'apposita piastrina metallica da azionare con le dita.(piastrina romboide con angoli smussati.Un grande buco al centro e 4 forellini per i 4 cavetti.)

Spero di esser stato chiaro.E spero che il freind in questione sia nelle tue mani.Nel caso tu sia in dubbio nelle spiegazioni posso inviarti delle foto(mi faccio riprestare i freinds.)

Con amicizia!grazie.
Michele.

Non mi pare di esser stato poco chiaro.Attendo ormai una risposta ma il caro franz non si è fatto sentire...pur continuando a rispondere qua e là per il forum.Ora spero sinceramente non abbia visto il messaggio privato,ma in caso contrario se davvero l'ha visto è cortesemente invitato a rispondere.Questo messaggio spero serva anche per farglielo notare nel caso appunto non abbia letto l'MP.
Scusate dunque se uso pubblici spazi per interessi personali. :wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Re: Franz77

Messaggioda paolo75 » mer set 20, 2006 21:25 pm

n!z4th ha scritto:
purtroppo uno dei due secondi si deve esser dimenticato di recuperarlo...

8O 8O

Ma come si fa?! gli è passato atraverso e non se ne è accorto? :roll:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda Donatello » mer set 20, 2006 21:26 pm

paolo75 ha scritto:
n!z4th ha scritto:

8O 8O

pensava l'avesse fatto l'altro.
Succede sempre, mai arrampicare in tre.
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda cozza » mer set 20, 2006 21:35 pm

Donatello ha scritto:
paolo75 ha scritto:
n!z4th ha scritto:

8O 8O

8O
scusa ma non capisco
almeno uno dei due deve esserci passato con una corda sola rinviata, no?
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda paolo75 » mer set 20, 2006 21:39 pm

cozza ha scritto:
Donatello ha scritto:
paolo75 ha scritto:
n!z4th ha scritto:

8O 8O

8O
scusa ma non capisco
almeno uno dei due deve esserci passato con una corda sola rinviata, no?

Ma infatti! non mi convinci. Ce ne deve essere uno che comunque passa per ultimo, e non può pensare che lo recupererà l'altro, a meno che non sia in stato confusionale, pirla o molto, molto sbadato. :roll:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Messaggioda cozza » mer set 20, 2006 21:43 pm

l'unica cosa che mi viene in mente e':

passaggio duretto:
- tolgo la corda
- penso "faccio il passo e poi lo tolgo"
- faccio il passo
- il neurone ha fatto abbastanza fatica a gestire il passo ed e' andato in overload
:roll:
Domani ci penserò.
cozza

Messaggioda paolo75 » mer set 20, 2006 21:50 pm

cozza ha scritto:l'unica cosa che mi viene in mente e':

passaggio duretto:
- tolgo la corda
- faccio il passo
- il neurone ha fatto abbastanza fatica a gestire il passo ed e' andato in overload

Allora il motto dovrebbe essere non "mai arrampicare in tre" (altrimenti sai quante volte sarei stato a casa? :oops: ), ma piuttosto "mai arrampicare con chi ha un solo neurone che oltretutto gli funziona male". :roll: :lol:
paolo75

Messaggioda paolo75 » mer set 20, 2006 21:51 pm

A proposito, ma di che si parlava, in questo topic? :roll: :roll:
paolo75

Messaggioda cozza » mer set 20, 2006 21:51 pm

paolo75 ha scritto:
cozza ha scritto:l'unica cosa che mi viene in mente e':

passaggio duretto:
- tolgo la corda
- faccio il passo

Allora il motto dovrebbe essere non "mai arrampicare in tre" (altrimenti sai quante volte sarei stato a casa? :oops: ), ma piuttosto "mai arrampicare con chi ha un solo neurone che oltretutto gli funziona male". :roll: :lol:

:lol: :lol:
Ultima modifica di cozza il mer set 20, 2006 21:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Domani ci penserò.
cozza

Messaggioda n!z4th » mer set 20, 2006 21:57 pm

Praticamente il primo dei due secondi a tolto entrambe le corde dal rinvio e si è dimenticato di reinserire la corda dell'altro.Giustamente non ha recuperato il firend xke era prestabilito recuperasse tutto l'ultimo(in genere) e così il secondo dei secondi non ci ha badato.
Ma di franz qualche notizia?
Michele
n!z4th

Messaggioda MarcoS » mer set 20, 2006 22:22 pm

prova a sentire che ne pensa callaghan...ti ha particolarmente a cuore... :lol:
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda quchibu » mer set 20, 2006 22:24 pm

se uno mi avesse mandato una descrizione delirante del genere non gli avrei risposto in effetti
quchibu

Images: 14

Messaggioda Callaghan » mer set 20, 2006 23:26 pm

tu nizstocazzo sei veramente un fesso spaziale

descrivi un frend come un oggetto misterioso fatto di tiranti anelli piastrine ad uno che va in montagna come non ne avesse mai visti

un vero deficente

fossi franz verrei di persona a farti un clistere con quel frend

fesso
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda n!z4th » mer set 20, 2006 23:42 pm

quchibu ha scritto:se uno mi avesse mandato una descrizione delirante del genere non gli avrei risposto in effetti

ma idioti...se gli avessi descritto un friend dicendo che ha due coppie di camme e un anello avrebbe capito che è mio?

callaghan comincio a volerti bene...un post senza te che mi vieni a rompere i coglioni con le tue battute monotone e squallide non ha più senso.Grazie per la tua deficienza.Fesso incula fessi.
Michele
n!z4th

Messaggioda n!z4th » mer set 20, 2006 23:43 pm

Callaghan ha scritto:tu nizstocazzo sei veramente un fesso spaziale

descrivi un frend come un oggetto misterioso fatto di tiranti anelli piastrine ad uno che va in montagna come non ne avesse mai visti

un vero deficente

fossi franz verrei di persona a farti un clistere con quel frend

fesso

Se un benedetto giorno riuscissi a venirti davanti ti spaccherei la tua faccia di c***o.Idiota maiale.Cretino cosmico.Mongolo al cubo.Muori.
Michele
n!z4th

Messaggioda quchibu » mer set 20, 2006 23:45 pm

n!z4th ha scritto:
quchibu ha scritto:se uno mi avesse mandato una descrizione delirante del genere non gli avrei risposto in effetti

ma idioti...se gli avessi descritto un friend dicendo che ha due coppie di camme e un anello avrebbe capito che è mio?

callaghan comincio a volerti bene...un post senza te che mi vieni a rompere i coglioni con le tue battute monotone e squallide non ha più senso.Grazie per la tua deficienza.Fesso incula fessi.

idiota vallo a dire a tua madre. stronzo.
quchibu

Images: 14

Messaggioda mamo » mer set 20, 2006 23:58 pm

Ohhhh finalmente un po' di sostanza !!!

:D
La cosa che più mi turba , in tutto questo , è :
:arrow:
come può un prof. di religione parlare con un lessico così volgare ?
:?: :?: :?:
Non mi capacito di ciò , sono basito !!!

Tornando a bomba : il frends che hai perso e ritrovato da Franz , è già stato venduto , purtoppo x te .

:arrow:

Indovina a chi ???

:idea:

ciao mamo

ps passate le emorroidi , prof ?
Ultima modifica di mamo il gio set 21, 2006 0:01 am, modificato 1 volta in totale.
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda clod » gio set 21, 2006 0:00 am

paolo75 ha scritto:Ma infatti! non mi convinci. Ce ne deve essere uno che comunque passa per ultimo, e non può pensare che lo recupererà l'altro, a meno che non sia in stato confusionale, pirla o molto, molto sbadato. :roll:

Magari il primo non usava i camalot del secondo e quindi non aveve ansie particolari ad abbandonarli. Un po' come certa gente che semina nuts per le dolomiti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda n!z4th » gio set 21, 2006 0:05 am

quchibu ha scritto:
n!z4th ha scritto:

idiota vallo a dire a tua madre. stronzo.

vaffanculo pezzo di merda.c***o centra mia mamma?idiota te lo ripeto.Non era certo offensivo prima...tutti gli sfottii che tiri te allora?coda di paglia...
Michele
n!z4th

Messaggioda trivi » gio set 21, 2006 0:06 am

clod ha scritto:
paolo75 ha scritto:Ma infatti! non mi convinci. Ce ne deve essere uno che comunque passa per ultimo, e non può pensare che lo recupererà l'altro, a meno che non sia in stato confusionale, pirla o molto, molto sbadato. :roll:

Magari il primo non usava i camalot del secondo e quindi non aveve ansie particolari ad abbandonarli. Un po' come certa gente che semina nuts per le dolomiti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paolo ti son vicino, ho lasciato anch'io un dado in via quest'estate... :x
però era di francesco, quindi che c***o me ne frega! :lol: :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Prossimo

Torna a Generale