da mark12g » mar ago 22, 2006 13:16 pm
da quchibu » mar ago 22, 2006 13:43 pm
da Paolo Marchiori » mar ago 22, 2006 13:58 pm
da Donatello » mar ago 22, 2006 14:46 pm
quchibu ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minchia ... non sarà sparita la via che andiamo a fare oggi?
la galleria sbuca proprio li sotto![]()
![]()
![]()
da Silvio » mar ago 22, 2006 14:57 pm
da quchibu » mer ago 23, 2006 16:09 pm
da Paolo Marchiori » mer ago 23, 2006 16:10 pm
quchibu ha scritto:
come si può vedere nella foto, la zona coinvolta non è quella storica del crollo che diede origine alla farfalla;
e nemmeno dovrebbero essere coinvolti diedro di mephisto e pilastri
piuttosto sarà cambiato qualcosa nel canale iannetta, che deve aver ricevuto una discreta piallata
da quchibu » mer ago 23, 2006 16:11 pm
Paolo Marchiori ha scritto:quchibu ha scritto:
come si può vedere nella foto, la zona coinvolta non è quella storica del crollo che diede origine alla farfalla;
piuttosto sarà cambiato qualcosa nel canale iannetta, che deve aver ricevuto una discreta piallata
stavo cercando di postare le stesse foto....ma non funzia...certo che sembra aver fatto una belle botta.....tu non dovevi esser su oggi?
da Paolo Marchiori » mer ago 23, 2006 16:17 pm
quchibu ha scritto:ero su da ieri pomeriggio, ma all'attacco della via, questa mattina ho rinunciato per un dolore ad un ginocchio
da tclimb_2 » mer ago 23, 2006 16:21 pm
Paolo Marchiori ha scritto:quchibu ha scritto:ero su da ieri pomeriggio, ma all'attacco della via, questa mattina ho rinunciato per un dolore ad un ginocchio
ah, peccato...
da Paolo Marchiori » mer ago 23, 2006 16:23 pm
tclimb_2 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:quchibu ha scritto:ero su da ieri pomeriggio, ma all'attacco della via, questa mattina ho rinunciato per un dolore ad un ginocchio
ah, peccato...
nel senso ... peccato che non se l'è portato via la frana?
da Donatello » mer ago 23, 2006 16:27 pm
quchibu ha scritto:
ero su da ieri pomeriggio, ma all'attacco della via, questa mattina ho rinunciato per un dolore ad un ginocchio
da wwomeo » mer ago 23, 2006 16:35 pm
quchibu ha scritto:
da dags1972 » mer ago 23, 2006 17:08 pm
wwomeo ha scritto:quchibu ha scritto:
dalla foto sembra ne sia scesa di roba
diamine
da mark12g » mer ago 23, 2006 17:14 pm
da quchibu » mer ago 23, 2006 17:32 pm
da siria » mer ago 23, 2006 17:33 pm
quchibu ha scritto:su su tranquilli
il Gran Sasso è sempre su
almeno... questa mattina alle 6.30 c'era,
e io ero li
da mark12g » mer ago 23, 2006 17:48 pm
quchibu ha scritto:su su tranquilli
il Gran Sasso è sempre su
almeno... questa mattina alle 6.30 c'era,
e io ero li
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.