da Zio Vare » lun ago 21, 2006 22:58 pm
da wwomeo » lun ago 21, 2006 23:13 pm
da Zio Vare » lun ago 21, 2006 23:21 pm
da wwomeo » mar ago 22, 2006 0:34 am
Zio Vare ha scritto:Voi provate a dicembre con quello che avete, poi se vi accorgete che avete bisogno di una pedula più impermeabile e termica le possibilità non mancano anche senza spendere una fortuna e i saldi di gennaio danno sempre una mano![]()
Tra l'altro uno scarpone da escursionismo che va bene per le racchette da neve in inverno lo puoi utilizzare tranquillamente anche in estate.
da franz79 » mar ago 22, 2006 22:30 pm
da Donatello » mar ago 22, 2006 22:32 pm
franz79 ha scritto:Ciao a tutti da un nuovo del forum (e non certo a livello di molti qua dentro).
Cercavo notizie sulle ciaspe ma visto che si parla anche di scarponi vi sottopongo un quesito.
Io ho i Trezeta Makalù (http://www.trezeta.it/index.php?page=sh ... p&Itemid=1
e mi danno problemi ai talloni. Domanda: devo "ammorbidirli ancora un po' (li ho da un anno e ci avrò fatto una quindicina di giri in m ontagna) o ho forse preso una taglia leggermente più grande del dovuto?
Per caso qualcuno di voi li ha e mi sa dare indicazioni? Come li valutate?
da Silvio » mar ago 22, 2006 22:33 pm
Donatello ha scritto:franz79 ha scritto:Ciao a tutti da un nuovo del forum (e non certo a livello di molti qua dentro).
Cercavo notizie sulle ciaspe ma visto che si parla anche di scarponi vi sottopongo un quesito.
Io ho i Trezeta Makalù (http://www.trezeta.it/index.php?page=sh ... p&Itemid=1
e mi danno problemi ai talloni. Domanda: devo "ammorbidirli ancora un po' (li ho da un anno e ci avrò fatto una quindicina di giri in m ontagna) o ho forse preso una taglia leggermente più grande del dovuto?
Per caso qualcuno di voi li ha e mi sa dare indicazioni? Come li valutate?
Ciao, e benvenuto!
E' bello leggere che diversi nuovi arrivi sono convinti che in sto forum ci sia gente che va anche in montagna![]()
![]()
![]()
da franz79 » mar ago 22, 2006 22:44 pm
da Silvio » mar ago 22, 2006 22:46 pm
da wwomeo » mar ago 22, 2006 23:22 pm
Silvio ha scritto:non farti ingannare dalle apparenze, questo è una specie di festival di sanremo, ci sono molti cantanti e molti cantastorie.
basta sapere distinguere.
da franz79 » mar ago 22, 2006 23:29 pm
da KAZAN1975 » mer ago 23, 2006 0:19 am
wwomeo ha scritto:Silvio ha scritto:non farti ingannare dalle apparenze, questo è una specie di festival di sanremo, ci sono molti cantanti e molti cantastorie.
forse si, però fidandomi della mia capacità di leggere tra le righe ho notato che a differenza di altri forum che frequento per altre passioni (palla al cesto soprattutto) qui c'è gente piu' disponibile e che mi pare (sempre tra le famose righe) molto preparata
e non solo in confronto a chi come me non capisce poco o nulla
da wwomeo » mer ago 23, 2006 0:53 am
KAZAN1975 ha scritto:wwomeo ha scritto:Silvio ha scritto:non farti ingannare dalle apparenze, questo è una specie di festival di sanremo, ci sono molti cantanti e molti cantastorie.
forse si, però fidandomi della mia capacità di leggere tra le righe ho notato che a differenza di altri forum che frequento per altre passioni (palla al cesto soprattutto) qui c'è gente piu' disponibile e che mi pare (sempre tra le famose righe) molto preparata
e non solo in confronto a chi come me non capisce poco o nulla
sto ragazzo chavra futuro in sto forum....![]()
da wwomeo » mer ago 23, 2006 17:01 pm
da beppe » mer ago 23, 2006 22:39 pm
franz79 ha scritto:ma a proposito dei miei scarponi ? Li ho presi tutto contento (pagati 140 neuri scontati) ma poi quando mi hanno aperto i talloni mi sono incazzato parecchio...si può fare qualcosa?
da kattufink » gio ago 24, 2006 11:07 am
wwomeo ha scritto:se per le 225 mi hanno chiesto 150 ? mi stanno puntando una pistola alla tempia oppure è giusto come costo?
da wwomeo » gio ago 24, 2006 11:08 am
kattufink ha scritto:wwomeo ha scritto:se per le 225 mi hanno chiesto 150 ? mi stanno puntando una pistola alla tempia oppure è giusto come costo?
Buttagli una bomba!![]()
TSL 225 il costo (stagione 2005/2006) era inferiore ai 100 euro...
Buone ricerche.
da kattufink » gio ago 24, 2006 11:10 am
beppe ha scritto:franz79 ha scritto:ma a proposito dei miei scarponi ? Li ho presi tutto contento (pagati 140 neuri scontati) ma poi quando mi hanno aperto i talloni mi sono incazzato parecchio...si può fare qualcosa?
Portali da un calzolaio che risuola anche scarponi e spiegagli il problema, o ti modifica il tallone interno o te li imbottisce di più (questo il linea generale) i miei la sportiva sono stati modificati ed ora sono vivibili.
Ciao beppe
da giangi4 » gio ago 24, 2006 14:56 pm
da dch » gio ago 24, 2006 15:30 pm
wwomeo ha scritto:se per le 225 mi hanno chiesto 150 ? mi stanno puntando una pistola alla tempia oppure è giusto come costo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.