qualcuno l'ha ripetuta? Com'è l'attrezzatura? Avvicinamento? E' vero che a luglio ci sono ancora colate?
Magari io ed Enzolino ci facciamo un giro fra due settimane, ma lui è timido e non osa chiedervi info

ciao
Maurizio
da Maurizio » gio lug 06, 2006 17:34 pm
da supergiovane » gio lug 06, 2006 17:48 pm
da edm » ven lug 07, 2006 0:37 am
da PAC » ven lug 07, 2006 13:37 pm
edm ha scritto:ciao maurizio
non ne so niente, ma oggi su repubblica parlavano di un imminente crollo di dimensioni imprecisate/ imprecisabili dall'eiger. qualcuno sa quale zona impatta?
edoardo
da Maurizio » sab lug 08, 2006 20:39 pm
edm ha scritto:ciao maurizio
non ne so niente, ma oggi su repubblica parlavano di un imminente crollo di dimensioni imprecisate/ imprecisabili dall'eiger. qualcuno sa quale zona impatta?
edoardo
da Pierluigi Vesica » mar lug 11, 2006 12:17 pm
Maurizio ha scritto:edm ha scritto:ciao maurizio
edoardo
ciao edo!
Ma io sono come i russi sul Dru, aspetto che crolli e poi ci rifaccio una via nuova!![]()
Vuoi mettere che colpo? Cancellare le vie di Piola in un botto unico e mettercene al posto una mia...il massimo!
![]()
Maurizio
da Maurizio » mar lug 11, 2006 15:35 pm
da Pierluigi Vesica » mer lug 12, 2006 10:58 am
Maurizio ha scritto:Ciao,
ho scritto direttamente a Piola, lui dice che le Chant è l'unica via moderna (ah, ah, pure lui ha usato il termine moderna!![]()
) con un po' di ripetizioni e ripetibile solo con una serie di nut. Non so perchè ma m'attizza
![]()
sarà poi un pacco che spreco due giorni?
ciao
M
da Maurizio » mer lug 12, 2006 12:26 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Maurizio ha scritto:Ciao,
ho scritto direttamente a Piola, lui dice che le Chant è l'unica via moderna (ah, ah, pure lui ha usato il termine moderna!![]()
) con un po' di ripetizioni e ripetibile solo con una serie di nut. Non so perchè ma m'attizza
![]()
sarà poi un pacco che spreco due giorni?
ciao
M
A parte gli scherzi, la relazione-schizzo presente sulla monografia di Alp (Eiger) è validaCerchi un socio
![]()
![]()
da Maurizio » mer lug 26, 2006 22:20 pm
da marinoroma » gio lug 27, 2006 14:43 pm
da nove inseguito » gio lug 27, 2006 14:48 pm
da Enzolino » gio lug 27, 2006 15:08 pm
eh eh .... Grazie grazie, ma la via non l'abbiamo finita.marinoroma ha scritto:e beh.....![]()
i miei complimenti, bravissimi !!!
allora qualche commentino ?? é pur sempre il calcare della nord dell'eiger.....
da .:eZy:. » gio lug 27, 2006 15:20 pm
Enzolino ha scritto: ...
Spero di tornare a fare questa via.
Ciao![]()
Lorenzo
da Enzolino » gio lug 27, 2006 15:26 pm
Se per il Torre trovassi un compagno esperto come Maurizio direi di si. Comunque dopo una settimana di bel tempo mi hanno detto che la via dovrebbe risultare asciuttissima..:eZy:. ha scritto:Enzolino, ti prepari per il Cerro Torre![]()
![]()
da Paolo Marchiori » gio lug 27, 2006 15:30 pm
Enzolino ha scritto:Se per il Torre trovassi un compagno esperto come Maurizio direi di si. Comunque dopo una settimana di bel tempo mi hanno detto che la via dovrebbe risultare asciuttissima..:eZy:. ha scritto:Enzolino, ti prepari per il Cerro Torre![]()
![]()
Secondo me non e' cosi' terribile come si potrebbe pensare ...
da tropicana » lun lug 31, 2006 11:22 am
Maurizio ha scritto:Enzolino su Le chant du cigne, Eiger, su un tratto bagnato che ci ha dato molto da fare!!!
da Enzolino » lun lug 31, 2006 13:08 pm
Si, quello era il tratto peggiore ... placca bagnata ... che dimostra il fatto che la montagna non va presa alla leggera ma bisogna avere esperienza.tropicana ha scritto:ooopppsss... Komplimenti ... anche se nn l' avete finita ... dalla foto l'
eiger mostra tutta la sua "cattiveria" !!!
ma la chiodatura com'è![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.