Roberto ha scritto:Ve sta benetclimb_2 ha scritto:quchibu ha scritto:L'avete salita poi ieri la Manuela ?
Mentre andavo via vedevo arrivare velocemnte un bel temporale da NE, ma anche dall'altro versante era tutto nero.
Ho incontrato un temporale fra assergi e l'aquila che la strada, benchè in discesa, era allagata.
Com'è stato il meteo ?
abbiamo fatto i primi due tiri(sul secondo ho fatto la variante a sx mentre l'altra cordata faceva la via spittata) poi e' grandinato . peccato, purtroppo la seggiovia ha aperto alle 9 (chiudeva alle 18![]()
!!! ) ed abbiamo attaccato tardi, comunque se non fosse piovuo e tuonato avremmo finito tranquillamente la via, eravamo piuttosto veloci.
... i pratitivesi sono incredibili, si lamentano che il turismo scarseggia poi aprono la funivia ad orari impossibili, ti cacciano da certi locali alle 8 di sera perche' devono chiudere il bar ... bah!![]()
Nun se po esse così pigri da aspettà 'a seggiovia alle 9, sapenno che le probabbbilità de piove ce stanno
Si, però perchè una seggiovia frequentata da tantissimi alpinisti non apra almeno alle 7/7,30 di mattina e non chiuda alle 18,30 di sera, proprio non si riesce a capire, confrontando con gli orari in vigore in altri posti del Nord.
Poi perchè abbiano aspettato vent'anni per mettere qualche tavolino sul terrazzino all'arrivo, quando se fossimo stati sulle Alpi ci sarebbe stata una terrazza panoramica a 360° con tavoli, sedie, sdraio e binocoli, è un altro mistero.