errata corrige

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Lazzaro(ne) » lun lug 17, 2006 15:40 pm

cipignao ha scritto:io non ho voglia di far botte con nessuno, ma l'idea di nascondersi dietro dei linck e insultare la gente non mi va.

cipignao ha scritto:Cornutacci.
cipignao ha scritto:sei patetico e piccolo.
cipignao ha scritto:forse la ragazza che ti tradisce da 4 mesi e 2 giorni.
cipignao ha scritto:sei patetico e piccolo.
cipignao ha scritto:Voi siete vittime del vs. essere ignorante.
cipignao ha scritto:Smettetela di masturbarvi.
cipignao ha scritto:poco di cervello bacato che vi ritrovate.
cipignao ha scritto:rotto in culo.
cipignao ha scritto:Testa di c***o.

Si nota proprio che non hai voglia di insultare nessuno! Ho letto il tuo invito solo ora. Non abbiamo internet nella stanza degli sceriffi.. :roll: :roll:
Lazzaro(ne)

Messaggioda Micol » lun lug 17, 2006 15:47 pm

cipignao ha scritto:ora che ci penso ma Lazzaro(ne), Adnin mi date l'impressione di avere tutti la stessa anima dello sceriffo Drugo, già lo sceriffo, perchè Lui, il Drugo si nasconde, NON HA IL CORAGGIO delle proprie azioni.Vuole fare rispettare la legge IL DRUGO
L'ho sempre pensato, sei un vile, non hai le palle.
Sei te che ti devi vergognare
Come ti devo chiamare,Drugo Lazzaro(ne) Adnin e.............................dimenticavo Tenente Colombo.
Mi sto divertendo troppo.
Sempre il tuo Cipignao

Io il Durgo l'ho visto, so che faccia ha e so come chiamarlo. Tu? Chi ti conosce? Quale è il tuo nome? Nascosto dietro un nick è facile fare la voce grossa. Ma rimani sempre un uomo da poco... e sempre lo rimarrai.

Senza stima.
Micol
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda KAZAN1975 » lun lug 17, 2006 15:51 pm

Micol ha scritto:
cipignao ha scritto:ora che ci penso ma Lazzaro(ne), Adnin mi date l'impressione di avere tutti la stessa anima dello sceriffo Drugo, già lo sceriffo, perchè Lui, il Drugo si nasconde, NON HA IL CORAGGIO delle proprie azioni.Vuole fare rispettare la legge IL DRUGO
Come ti devo chiamare,Drugo Lazzaro(ne) Adnin e.............................dimenticavo Tenente Colombo.
Sempre il tuo Cipignao

Io il Durgo l'ho visto, so che faccia ha e so come chiamarlo. Tu? Chi ti conosce? Quale è il tuo nome? Nascosto dietro un nick è facile fare la voce grossa. Ma rimani sempre un uomo da poco... e sempre lo rimarrai.

Senza stima.
Micol

brava Micol...lui il drugo manco e' degno di nominarlo :evil:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Davide1980 » lun lug 17, 2006 15:52 pm

cipignao ha scritto:Per adnin e happyfra
Care vecchie checche arrugginite, siete talmente ridicoli, froci, stupidi e ignoranti da non capire un c***o della vita.
Mi fate tenerezza ma non vi compatisco.
Smettetela di masturbarvi con quel poco di cervello bacato che vi ritrovate.
Voi siete vittime del vs. essere ignorante.
Una parte di voi vive ancora con la cara mammina e si fa lavare le mutande, non avete il coraggio di crescere e sfogate tutte le vs. frustrazioni in questo forum.
Andate ad arrampicare intanto vi crescono le corna.

[Cornutacci

Perte quindi la parola "Frocio" oltre ad essere un insulto, significa pure
che uno non capisce nulla della vita e così via?
Questo la dice lunga sulla tua intelligenza, impara a rispettare le persone poverello che sei.
Davide1980

Images: 126

Messaggioda Davide1980 » lun lug 17, 2006 15:52 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Micol ha scritto:
Sempre il tuo Cipignao

Senza stima.
Micol

brava Micol...lui il drugo manco e' degno di nominarlo :evil:

Quoto, Viva il Drugo!
Davide1980

Re: Le paturnie del Drugo. Prima puntata

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun lug 17, 2006 16:16 pm

cipignao ha scritto:Povero il Drugo, è ancora incazzato per aver pianto un ex defunto che manco conosceva.....

vabbè, "carissimo" ivano cazzin (e non ritengo di ledere la TUA privacy, visto che nome&cognome lo hai postato tua sponte e non sotto tortura): una nota.

non potevo risponderti prima perchè graziaddio (o a belzebù) non sono sempre appeso al picì.

approposito delle tue idee sul nome&cognome contrapposto ad un soprannome (= nick... NON link :roll: ) ti ricordo per l'ennesima volta che sai benissimo da chi avere tutte le mie generalità ed anche i 3 (tre) soprannomi (compreso Drugo Lebowsky) con cui posto.
e non vado certo a crearne di nuovi per fancularti: uno basta ed avanza.
tornando al discorso sulle generalità, beh... in sintesi per me il mantenere l'anonimato dietro un nick è in parte il sale di un forum.
ognuno poi ha il diritto d'agire come meglio crede, sia ben chiaro!
quando poi finisci per conoscerti apprezzi l'aspetto umano, l'amicizia e balle varie... parte del gioco però diviene insipido.
quindi, concedimi di dirti che nel non capire questa scelta legittima in un senso o nell'altro sei tu che dimostri dei limiti e di conseguenza non puoi certo pretendere che gli altri forumisti si adeguino a questo tuo particolare sentire.

a spinea ci sono stato un paio di volte quando era aperta da poco: da allora non ho più avuto occasione per venirci, ma ti assicuro che non verrò di certo per incontrarti.
per altre mille ragioni chissà. per te no di sicuro.

passiamo al fatto che io sia arrabbiato: devo ricordarti che mai mi sono incazzato con te fino alla tua finta dipartita.
ti avevo preso in giro fin che vuoi, ma mai ti avevo offeso e... tanto meno mi ero preso la pena d'incazzarmi... .

quindi passiamo all'aspetto più importante: mi prendi in giro per essermi incazzato dello scherzo di cui sopra.
con tale affermazione dimostri che sei un caso disperato: penso che chiunque al mio posto avrebbe avuto sentimenti e reazioni analoghe.
non puoi scherzare con certe cose e a continuare a non capirlo dimostri ancora d'avere la sensibilità di un anellide. sinceramente mi spiace.

bene non ho altro da dirti se non che ogni volta che leggerò il nome cipignao o kroll perderò alcuni istanti per postarti l'invito ad avere un rapporto anale in cui tu sia il succube (detto anche "ricevente").

se tu avessi voluto azzerare la situazione sarebbe stato sufficiente il cancellare il cipignao ed usare un nick nuovo. candido ed immacolato.

cordialità.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun lug 17, 2006 16:18 pm

ehm... grazie a tutti.

penso però che abbia ragione maxxo.
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun lug 17, 2006 16:21 pm

Donatello ha scritto:Solita notte da _Uli nel Bronx
nel locale sta suonando un blues degli Stones
Lebowsky l'individuo al bancone del bar
pieno di wisky e margaritas.
tutto d'un tratto la porta fa slam
il Montre entra di corsa con una novità
Dritta sicura si mormora che i maroni hanno fatto bang

Hanno ucciso cipignao
chi sia stato non si sa
forse quelli della mala forse solo happyfra
Hanno ucciso cipignao
non si sa neanche il perchè
avrà fatto qualche sgarro a qualche amico di robbe'.

Alla centrale della polizia
L'AlbertAgort dice "spero proprio che così sia,
a quel ch'è successo chi ci cascherà,
il cipi non vincerà"
Ma per le strade c'è il pantuflo ormai
nessuno esce di casa
nessuno vuole guai
e dagli appelli alla calma in tv
adesso chi ci crede più.

Hanno ucciso cipignao
chi sia stato non si sa
Hanno ucciso cipignao

Giù nelle strade si vedono trolls
e rrragopietro in doppiopetto pieno di stress
Se non mi tengo mi isserai tu per 100 lire o poco più
Le facce di rugge sono miti per noi
attori troppo belli sono gli unici eroi
invece lui, sì lui era una star
ma tanto lui ritornerà...

Hanno ucciso cipignao
chi sia stato non si sa
Hanno ucciso cipignao

Hanno ucciso cipignao
chi sia stato non si sa
Hanno ucciso cipignao

Hanno ucciso cipignao
chi sia stato non si sa
Hanno ucciso cipignao

Tutti i nomi qua riportati (ad eccezione di cipignao) sono casuali.

a prescindere dai nick coinvolti nella verve compositiva...
BELLLISSSIMA!!!

(sicuramente il post più garbato dell'intero topic).
Drugo Lebowsky

Messaggioda cipignao » lun lug 17, 2006 20:43 pm

Sempre per il Drugo:
............................vieni a dire a me Lecchino, solo perchè ho fatto i complimenti a Bepp1, ma che c***o c'entra, ma cosa vuoi dire, ma chi ti ha chiesto qualcosa!!!!!!!, ti ho forse chiamato a casa o meglio al cellulare per dirti cosa ne pensi???....NO e allora perchè continui con queste sparate della serie Vergognati (di cosa?), lecchino(di chi?). Ma dove vivi ???porca troia!!!!!!!!!!.
Se avete bisogno di una valvola di scarico per sfogare tutte le vs. repressioni quotidiane andate da qualche strizza cervelli.
L'effetto branco a volte gioca cattivi scherzi.
Fai attenzione Drugo che l'accanimento terapeutico a volte sortisce effetti devastanti.Lo dico per la tua salute.
Ti posso dare il nome di una brava strizzacervelli, di quelle che si vedono solo nei films americani.Pago io, ma c***o cambia musica Drugo.
Ti stai esaurendo, credimi.
cipignao

Messaggioda Davide1980 » lun lug 17, 2006 20:58 pm

cipignao ha scritto:Sempre per il Drugo:
............................vieni a dire a me Lecchino, solo perchè ho fatto i complimenti a Bepp1, ma che c***o c'entra, ma cosa vuoi dire, ma chi ti ha chiesto qualcosa!!!!!!!, ti ho forse chiamato a casa o meglio al cellulare per dirti cosa ne pensi???....NO e allora perchè continui con queste sparate della serie Vergognati (di cosa?), lecchino(di chi?). Ma dove vivi ???porca troia!!!!!!!!!!.
Se avete bisogno di una valvola di scarico per sfogare tutte le vs. repressioni quotidiane andate da qualche strizza cervelli.
L'effetto branco a volte gioca cattivi scherzi.
Fai attenzione Drugo che l'accanimento terapeutico a volte sortisce effetti devastanti.Lo dico per la tua salute.
Ti posso dare il nome di una brava strizzacervelli, di quelle che si vedono solo nei films americani.Pago io, ma c***o cambia musica Drugo.
Ti stai esaurendo, credimi.

Effetto branco? Qua non c'è nessun effetto branco, è semplicemente che dopo la tua bravata della finta morte, tutti sono convinti che sei un testa di c***o! La colpa è tua.
Comunque, sono convinto che tutti possono cambiare, basta riconoscere ed imparare dai propri errori.
Visto che mi è stato detto che dal vivo ti esprimi molto meglio e sei un bravo ragazzo.
Cambia nik e metti da parte i rancori, ormai su di te c'è del pregiudizio visti i precedenti.
Davide1980

Messaggioda cipignao » lun lug 17, 2006 21:55 pm

Caro Davide 1980, non c'entra il rancore, qui ognuno parla, straparla e la cosa finisce la.Va bene, ma se dobbiamo accettare delle regole queste devono valere per tutti.Il Drugo mi può offendere e io non posso replicare.Ma dove sta' scritto? ma che regola di condotta è questa! credimi che i pregiudizi arrivano da molto lontano. Forse ho sbagliato IO nel formulare le richieste, le mie curiosità sacrosante sono sempre state interpretate in maniera equivoca. :?:
Il no perdita di tempo era rivolto a quel gruppetto di "Azzeccagarbugli e Attaccabrighe" che mi avevano preso di mira.Così, perchè avevano deciso che IL CIPIGNAO era ed è un rompi coglioni.
Ma io non mi arrendo, non me ne frega niente!!!!!!!!!!!!.
Mi devo poi vergognare? ma di cosa sant'Iddio e non mi ripeto ancora.
NON AVRETE IL MIO SCALPO. c***o!
cipignao

Messaggioda kelly » lun lug 17, 2006 22:20 pm

cipignao ha scritto:NON AVRETE IL MIO SCALPO. c***o!

AUGH!

8O 8O 8O MUUUUUUUHHHHHH!!!!!! 8O 8O 8O 8O

anzi

miiiiiiiiiiiii 8O

Immagine

Immagine

MUUUUHHHHHHHHH!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MUUUUHHHHHHHH!!!!

però....

non ti facevo così ... maturo....

:lol:Immagine :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di kelly il lun lug 17, 2006 22:25 pm, modificato 1 volta in totale.
kelly

Images: 3

Messaggioda Silvio » lun lug 17, 2006 22:22 pm

bel film....

8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda Donatello » lun lug 17, 2006 22:22 pm

kelly ha scritto:
cipignao ha scritto:[size=18]NON AVRETE IL MIO SCALPO. c***o![/size]

8O 8O 8O MUUUUUUUHHHHHH!!!!!! 8O 8O 8O 8O

anzi

miiiiiiiiiiiii 8O

Immagine

Immagine

MUUUUHHHHHHHHH!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:twisted: preceduto :twisted:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Stiefin » lun lug 17, 2006 22:32 pm

cipignao ha scritto:Mi devo poi vergognare? ma di cosa sant'Iddio e non mi ripeto ancora.

Te lo dico io perchè ti devi vergognare, o almeno dovresti.

Ti devi vergognare perchè per affrontare determinati problemi non hai scelto la via "diretta", ma hai messo su una sceneggiata allucinante.
Perchè, col tuo topic del c***o, hai violentato i sentimenti altrui, PRIMO perchè se eri morto sul serio, mi sarebbe dispiaciuto cmq, SECONDO, E FICCATELO BENE IN MENTE, col tuo numero da circo ti sei permesso di scavare nei ricordi più tristi altrui...

No, non ti auguro di avvertire un brivido freddo nella schiena quando senti per radio di un incidente e ti vergogni perchè c***o PREGHI che non sia capitato a qlc a cui vuoi bene, ma ad un estraneo...
Tantomeno ti auguro di penare per giorni chiuso in casa, in attesa che trovino un tuo amico DISPERSO per i monti, nè ti auguro che lo trovino morto, non per finta sai?
Perchè col tuo scherzo del c***o questo è il mio vaso di Pandora che hai scoperchiato, come penso ce ne siano stati tanti altri, e ben peggiori...
Non te lo auguro non perchè non te lo meriteresti, ma perchè coinvolgerebbe chi ti sta vicino e che non ha colpa per i tuoi errori.
No, non sarebbe giusto, per loro.
Ed invece di chiedere umilmente scusa, continui ad attaccare, quando sei in torto marcio. Lo sai cosa ti meriteresti? Visto che tra l'altro ti diverte avere 5/6 identità, forse sarebbe giusto che una parte, dico una parte di te, si rendesse conto di quello che hai fatto, mentre l'altra parte continua a sparar merdate come continui a fare... Quella parte consapevole starebbe male, sai? Per quello che hai scritto e per quello che continui a scrivere.
Continua pure a non vergognarti. Ormai, dopo la tua raggelante trovata, te l'assicuro, siamo vaccinati: tienti pure il tuo scalpo, nessuno lo vuole di sicuro.
E' tutto quello che io ho
E non è ancora finita
Stiefin

Images: 15

Messaggioda HappyFra » lun lug 17, 2006 22:35 pm

Stiefin ha scritto:
cipignao ha scritto:Mi devo poi vergognare? ma di cosa sant'Iddio e non mi ripeto ancora.

Te lo dico io perchè ti devi vergognare, o almeno dovresti.

Ti devi vergognare perchè per affrontare determinati problemi non hai scelto la via "diretta", ma hai messo su una sceneggiata allucinante.
Perchè, col tuo topic del c***o, hai violentato i sentimenti altrui, PRIMO perchè se eri morto sul serio, mi sarebbe dispiaciuto cmq, SECONDO, E FICCATELO BENE IN MENTE, col tuo numero da circo ti sei permesso di scavare nei ricordi più tristi altrui...

No, non ti auguro di avvertire un brivido freddo nella schiena quando senti per radio di un incidente e ti vergogni perchè c***o PREGHI che non sia capitato a qlc a cui vuoi bene, ma ad un estraneo...
Tantomeno ti auguro di penare per giorni chiuso in casa, in attesa che trovino un tuo amico DISPERSO per i monti, nè ti auguro che lo trovino morto, non per finta sai?
Perchè col tuo scherzo del c***o questo è il mio vaso di Pandora che hai scoperchiato, come penso ce ne siano stati tanti altri, e ben peggiori...
Non te lo auguro non perchè non te lo meriteresti, ma perchè coinvolgerebbe chi ti sta vicino e che non ha colpa per i tuoi errori.
No, non sarebbe giusto, per loro.
Ed invece di chiedere umilmente scusa, continui ad attaccare, quando sei in torto marcio. Lo sai cosa ti meriteresti? Visto che tra l'altro ti diverte avere 5/6 identità, forse sarebbe giusto che una parte, dico una parte di te, si rendesse conto di quello che hai fatto, mentre l'altra parte continua a sparar merdate come continui a fare... Quella parte consapevole starebbe male, sai? Per quello che hai scritto e per quello che continui a scrivere.
Continua pure a non vergognarti. Ormai, dopo la tua raggelante trovata, te l'assicuro, siamo vaccinati: tienti pure il tuo scalpo, nessuno lo vuole di sicuro.

Mah, non sarei così sicuro... a me uno scopino da cesso nuovo farebbe giusto comodo... 8)
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda Silvio » lun lug 17, 2006 22:43 pm

happy, ciabbiamo il braccino corto, eh...

:mrgreen:
Silvio

Messaggioda HappyFra » lun lug 17, 2006 22:53 pm

Silvio ha scritto:happy, ciabbiamo il braccino corto, eh...

No, è che ho il mio coltello da scalpo nuovo, e non vedo l'ora di provarlo... 8) 8) 8)

HappyFra

Messaggioda Silvio » lun lug 17, 2006 22:54 pm

HappyFra ha scritto:

No, è che ho il mio coltello da scalpo nuovo, e non vedo l'ora di provarlo... 8) 8) 8)

se vuoi testiamo anche il mio, ma non tra di noi, ovviamnte.

pattada originale....
Silvio

Messaggioda HappyFra » lun lug 17, 2006 22:56 pm

Silvio ha scritto:
HappyFra ha scritto:

se vuoi testiamo anche il mio, ma non tra di noi, ovviamnte.

pattada originale....

Cipicomecazzotifaichiamare... vieni a fare un giretto qui che abbiamo due cosine da farti vedere... :twisted:

HappyFra

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà