cipignao ha scritto:Povero il Drugo, è ancora incazzato per aver pianto un ex defunto che manco conosceva.....
vabbè, "carissimo" ivano cazzin (e non ritengo di ledere la TUA privacy, visto che nome&cognome lo hai postato tua sponte e non sotto tortura): una nota.
non potevo risponderti prima perchè graziaddio (o a belzebù) non sono sempre appeso al picì.
approposito delle tue idee sul nome&cognome contrapposto ad un soprannome (= nick... NON
link 
) ti ricordo per l'ennesima volta che sai benissimo da chi avere tutte le mie generalità ed anche i 3 (tre) soprannomi (compreso Drugo Lebowsky) con cui posto.
e non vado certo a crearne di nuovi per fancularti: uno basta ed avanza.
tornando al discorso sulle generalità, beh... in sintesi per me il mantenere l'anonimato dietro un nick è in parte il sale di un forum.
ognuno poi ha il diritto d'agire come meglio crede, sia ben chiaro!
quando poi finisci per conoscerti apprezzi l'aspetto umano, l'amicizia e balle varie... parte del gioco però diviene insipido.
quindi, concedimi di dirti che nel non capire questa scelta legittima in un senso o nell'altro sei tu che dimostri dei limiti e di conseguenza non puoi certo pretendere che gli altri forumisti si adeguino a questo tuo particolare sentire.
a spinea ci sono stato un paio di volte quando era aperta da poco: da allora non ho più avuto occasione per venirci, ma ti assicuro che non verrò di certo per incontrarti.
per altre mille ragioni chissà. per te no di sicuro.
passiamo al fatto che io sia arrabbiato: devo ricordarti che mai mi sono incazzato con te fino alla tua finta dipartita.
ti avevo preso in giro fin che vuoi, ma mai ti avevo offeso e... tanto meno mi ero preso la pena d'incazzarmi... .
quindi passiamo all'aspetto più importante: mi prendi in giro per essermi incazzato dello scherzo di cui sopra.
con tale affermazione dimostri che sei un caso disperato: penso che chiunque al mio posto avrebbe avuto sentimenti e reazioni analoghe.