RADUNO DI AGOSTO AL MONGIOIE

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Maxxo » ven apr 28, 2006 10:24 am

Micol ha scritto:Brutti svaccatori!!! Quella montagna lì è meglio delle Dolomiti!! E' dolomia compatta!!!!!! E alla sera bagno in spiaggia!!!

Ah, non capite nulla... :evil:

vabbè dai, date, orari, come arrivare, dove alloggiare, guest book..........su piccola, al lavoro :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Micol » ven apr 28, 2006 10:36 am

Direi di evitare i giorni centrali di agosto, forse è meglio verso la fine, quando non fa più troppo caldo e la gente inizia a sfoltirsi... poi dipende dalle ferie che avete a disposizione. Per alloggiare c'è una bellissima sistemazione che si chiama tenda... :wink: è la più economica, si piazza dove si vuole, e se si va a scalare al mongioie si piazza a pian rosso vicino al rifugio, così dormire non ti costa nulla e puoi spendere i soldi per mangiare in rifugio da Silvano (la cucina della signora Quinta è da favola) e ci si può ubriacare on litri di genepy, serpillo, liquore alla genzianella ed altro ancora.
Non so ancora se sarà possibile un'altra sistemazione...attendo ancora notizie. E poi se un giorno si vuole scalare in falesia si può andare a Caprauna...cena a Ponti di Nava da La Curva e poi via a piazzare la tenda, si scala e poi birra a litri al nuovo rifugio.
Qusto è un programma di massima. Poi se qualcuno ha famiglia o c'è qualcuno che non scala si possono fare splendidi giri a piedi!!! E l'affollamento non è certo quello dolomitico... :wink:
Come arrivare....si esce dall'autostrada ad Albenga, si prende la strada per Pieve di Teco, si prosegue per il Colle Di Nava, una volta in località Ponti di Nava si prende il bivio per Viozene e si arriva!!!
Un'altra opzione è quella di dormire una notte in tenda alla sosta attrezzata di Carnino, dove ci sono splendide griglie e legna già pronta e io procuro la carnazza :wink:

PARTECIPANTI

Micol
Matteo
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda Maxxo » ven apr 28, 2006 10:38 am

Micol ha scritto:Direi di evitare i giorni centrali di agosto, forse è meglio verso la fine, quando non fa più troppo caldo e la gente inizia a sfoltirsi... poi dipende dalle ferie che avete a disposizione. Per alloggiare c'è una bellissima sistemazione che si chiama tenda... :wink: è la più economica, si piazza dove si vuole, e se si va a scalare al mongioie si piazza a pian rosso vicino al rifugio, così dormire non ti costa nulla e puoi spendere i soldi per mangiare in rifugio da Silvano (la cucina della signora Quinta è da favola) e ci si può ubriacare on litri di genepy, serpillo, liquore alla genzianella ed altro ancora.
Non so ancora se sarà possibile un'altra sistemazione...attendo ancora notizie. E poi se un giorno si vuole scalare in falesia si può andare a Caprauna...cena a Ponti di Nava da La Curva e poi via a piazzare la tenda, si scala e poi birra a litri al nuovo rifugio.
Qusto è un programma di massima. Poi se qualcuno ha famiglia o c'è qualcuno che non scala si possono fare splendidi giri a piedi!!! E l'affollamento non è certo quello dolomitico... :wink:
Come arrivare....si esce dall'autostrada ad Albenga, si prende la strada per Pieve di Teco, si prosegue per il Colle Di Nava, una volta in località Ponti di Nava si prende il bivio per Viozene e si arriva!!!
Un'altra opzione è quella di dormire una notte in tenda alla sosta attrezzata di Carnino, dove ci sono splendide griglie e legna già pronta e io procuro la carnazza :wink:

PARTECIPANTI

Micol
Matteo
Maxxo :D
Immagine
Maxxo

Messaggioda Topocane » ven apr 28, 2006 10:42 am

mhhhh...
non pubblicizzare troppo, sti posti, azz! :twisted:

maaa... i rifugisti delle tue parti so' cosi contenti se gli si mette tenda intorno, tutti?!?!?
da noi ti fanno un c##o tanto :?

cmq confermo, sottovoce, la bellezza di quei posti! :wink:

ciàp
UnTopocaneAlassinoPurtroppo
Topocane

Images: 149

Messaggioda Micol » ven apr 28, 2006 10:47 am

Topocane ha scritto:mhhhh...
non pubblicizzare troppo, sti posti, azz! :twisted:

maaa... i rifugisti delle tue parti so' cosi contenti se gli si mette tenda intorno, tutti?!?!?
da noi ti fanno un c##o tanto :?

cmq confermo, sottovoce, la bellezza di quei posti! :wink:

ciàp
UnTopocaneAlassinoPurtroppo

AAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alassio?!?!?!?! 8O 8O 8O 8O Mamma mia, mi son venuti i vermi a sentirlo nominare!!!
Cmq, non ci sono problemi col rifugista :wink: Silvano e Giovanna sono molto alla mano, e poi se non vuoi portarti quintali di roba....devi cenare da loro, per cui non c'è problema :wink:
http://www.rifugio-mongioie.com
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Micol

Messaggioda Topocane » ven apr 28, 2006 10:54 am

Micol ha scritto:AAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alassio?!?!?!?! 8O 8O 8O 8O Mamma mia, mi son venuti i vermi a sentirlo nominare!!!

...no dirlo a me, uff :roll:

ci vado, se costretto, una volta l'anno, forse... e cmq rigorsamente in inverno
ora sarà du'anni che non ci metto piede... sigh :?

pensa che provavo ad andare a Finale (si si... ci andavo pure io... :P )
senza nemmeno andar a dormire li :lol:

ma il mi'nonno l'haccostruitalì, la casa... 'caggiàfa?!? :wink:

ciàp
Topoc
Topocane

Messaggioda Micol » ven apr 28, 2006 10:57 am

Direi di evitare i giorni centrali di agosto, forse è meglio verso la fine, quando non fa più troppo caldo e la gente inizia a sfoltirsi... poi dipende dalle ferie che avete a disposizione. Per alloggiare c'è una bellissima sistemazione che si chiama tenda... è la più economica, si piazza dove si vuole, e se si va a scalare al mongioie si piazza a pian rosso vicino al rifugio, così dormire non ti costa nulla e puoi spendere i soldi per mangiare in rifugio da Silvano (la cucina della signora Quinta è da favola) e ci si può ubriacare on litri di genepy, serpillo, liquore alla genzianella ed altro ancora.
Qusto è un programma di massima. Poi se qualcuno ha famiglia o c'è qualcuno che non scala si possono fare splendidi giri a piedi!!! E l'affollamento non è certo quello dolomitico...
Un'altra opzione è quella di dormire una notte in tenda alla sosta attrezzata di Carnino, dove ci sono splendide griglie e legna già pronta e io procuro la carnazza

PARTECIPANTI

Micol
Matteo
Maxxo :D

Micol

Messaggioda BBB » ven apr 28, 2006 10:58 am

Per ora rimane che Maxxo farà il guardone :lol:
BBB

Images: 132

Messaggioda Maxxo » ven apr 28, 2006 11:00 am

Topocane ha scritto:pensa che provavo ad andare a Finale (si si... ci andavo pure io... :P )

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
:roll:
Per ora rimane che Maxxo farà il guardone

carlè, te posso toccà? :D
Immagine
Maxxo

Messaggioda Topocane » ven apr 28, 2006 11:03 am

Maxxo ha scritto:
Topocane ha scritto:pensa che provavo ad andare a Finale (si si... ci andavo pure io... :P )

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

ahh Mà....

ciavrai avuto 20anni pure tu, no?!?! :P :P :P

penza che 'na volta ci so'ndato pure con la vespa 50 (50...oddio... :roll: )

poi uno cresce,
e comincia a capire come girano, le cose! :twisted:

8)
Topocane
Topocane

Messaggioda Micol » mer mag 03, 2006 11:15 am

Immagine

Micol
Matteo
Maxxo

Micol

Messaggioda yinyang » mer mag 03, 2006 11:25 am

Immagine

'inchia! 8O
yinyang

Images: 65

Messaggioda Maxxo » mer mag 03, 2006 12:50 pm

yinyang ha scritto:Immagine

'inchia! 8O

checc'è, ti trema la pappebra? o ti si stringe la chiappa? :P

Micol
Matteo
Maxxo
avanti gente, c'è poco tempo ormai, agosto stà ad arrivà 8)
Immagine
Maxxo

Messaggioda yinyang » mer mag 03, 2006 12:53 pm

Maxxo ha scritto:
yinyang ha scritto:Immagine

'inchia! 8O

checc'è, ti trema la pappebra? o ti si stringe la chiappa? :P

Micol
Matteo
Maxxo
avanti gente, c'è poco tempo ormai, agosto stà ad arrivà 8)

no no

stavo ammirando

chissa quanto bei monotiri ci sono alla base 8)
yinyang

Images: 65

Messaggioda smaz » mer mag 03, 2006 13:07 pm

Che belle paretone! :)
smaz

Images: 33

Messaggioda dags1972 » mer mag 03, 2006 13:10 pm

agosto quando?
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Maxxo » mer mag 03, 2006 13:12 pm

dags1972 ha scritto:agosto quando?

2006 :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda dags1972 » mer mag 03, 2006 13:14 pm

Maxxo ha scritto:
dags1972 ha scritto:agosto quando?

2006 :wink:

belin un pò vicino

come sarà il meteo?
----
---
dags1972

Messaggioda Micol » mer mag 03, 2006 13:18 pm

Sole a palla :wink: :lol: :lol:

Micol

Messaggioda dags1972 » mer mag 03, 2006 13:21 pm

Micol ha scritto:Sole a palla :wink: :lol: :lol:

ma ti cuoci in quel periodo non sarebbe meglio allora farlo a novembre?
----
---
dags1972

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà