continuano le adesioni al nuovo partito :il PMI

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda KAZAN1975 » lun apr 03, 2006 13:30 pm

Roberto ha scritto:
Cervino ha scritto:Immagine

Quarant'anni di vita e montagne insieme...
e ancora sorridiamo...
ragazzi cercate la persona giusta...
Noi siamo a 34 :wink:

Immagine

da notare lo sguardo famelico del roberto....( e la pat che cerca di eludere la presa al collo..) :roll: :roll: :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda nove inseguito » lun apr 03, 2006 13:34 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Roberto ha scritto:

e ancora sorridiamo...

Immagine

da notare lo sguardo famelico del roberto....( e la pat che cerca di eludere la presa al collo..) :roll: :roll: :roll:
:roll: tu non potrai mai capire certe cose............... :roll: :roll: :roll:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda KAZAN1975 » lun apr 03, 2006 13:35 pm

nove inseguito ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
Roberto ha scritto:

e ancora sorridiamo...

Immagine

:roll: tu non potrai mai capire certe cose............... :roll: :roll: :roll:

mmmm..mi e' parso di sentire gracidare.... :roll: :roll:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
KAZAN1975

Messaggioda pietrorrrago » lun apr 03, 2006 13:36 pm

Roberto ha scritto:

e ancora sorridiamo...

Immagine

Povera Patrizia ..... santa donna :roll:
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda Paolo Marchiori » lun apr 03, 2006 14:02 pm

già...Santa donna....
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Roberto » lun apr 03, 2006 14:48 pm

'fanculo agli invidiosi :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

PMI...

Messaggioda brunoz » lun apr 03, 2006 15:03 pm

Ciao !! :D

Roberto ha scritto:
'fanculo agli invidiosi

... grezzo, ma ben detto, Rob :evil:

:oops: (quantunque anch'io vi invìdi...)
Miao.
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Images: 6

Messaggioda Fokozzone » lun apr 03, 2006 15:18 pm

Giusto, qui bisogna raddrizzare la società.
Una società che ha preso una brutta piega matriarcale e in cui il ruolo dell' uomo è stato svilito e confuso.
Dammi una tessera e poi ecco un contributo per il mansionario:
la donna deve istruirsi per
- utilizzare detergenti non inquinanti
- preparare i cibi secondo la dieta a zona
- essere in grado di comprendere e ammirare gli elevati insegnamenti del suo uomo.
Propongo infine di abolire le tessere di sostenitrici esterne, che preludono a pericolose infiltrazioni deviazioniste.

Ossequi, Fokozzone
Fokozzone

Messaggioda KAZAN1975 » lun apr 03, 2006 15:22 pm

Fokozzone ha scritto:Giusto, qui bisogna raddrizzare la società.
Una società che ha preso una brutta piega matriarcale e in cui il ruolo dell' uomo è stato svilito e confuso.
Dammi una tessera e poi ecco un contributo per il mansionario:
la donna deve istruirsi per
- utilizzare detergenti non inquinanti
- preparare i cibi secondo la dieta a zona
- essere in grado di comprendere e ammirare gli elevati insegnamenti del suo uomo.
Propongo infine di abolire le tessere di sostenitrici esterne, che preludono a pericolose infiltrazioni deviazioniste.

Ossequi, Fokozzone

sono commosso...per la prima volta sono in accordo con fokozzone 8O ...
che ci sia da preoccuparsi..... :?
mmmm....nooo...lunga vita al PMI 8) 8) 8) 8)
KAZAN1975

Messaggioda BBB » lun apr 03, 2006 16:38 pm

pietrorrrago ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Dici 9?

O forse la tipa non avrebbe rinunciato per nulla al mondo a recitare la parte della disinvolta in mezzo ai maschietti,
mancando di rispetto al suo compagno.
:?
:wink:

Donna disonorata è, ora pigghio o cutieddù e a sfregiarla vado ... :roll:

Straquoto! :lol:
BBB

Images: 132

Messaggioda Coriolano della Floresta » lun apr 03, 2006 20:51 pm

pietrorrrago ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Dici 9?

O forse la tipa non avrebbe rinunciato per nulla al mondo a recitare la parte della disinvolta in mezzo ai maschietti,
mancando di rispetto al suo compagno.
:?
:wink:

Donna disonorata è, ora pigghio o cutieddù e a sfregiarla vado ... :roll:

Scusa tu di dove sei? Se sei siciliano come me si potrebbe dicutere sul buon gusto della battuta. Se non sei siciliano potresti esprimere lo stesso concetto nella lingua che ti appartiene. Non hai motivo di usarne un'altra!
Coriolano della Floresta

Messaggioda Micol » lun apr 03, 2006 22:07 pm

Chiariamo.

Io vado in montagna, la amo, e voglio condividere tutto quello che faccio con la persona che mi sta accanto. Come voglio che la persona che mi è accanto mi coinvolga nelle sue attività, anche se non potrò sempre seguirlo...ma restare in rifugio o fare qualcosa di alternativo e vedersi a fine giornata, non è mica uno schifo!

Conclusione: la persona che mi è a fianco deve avere i miei stessi interessi.

Lavare, stirare, cucinare...lavori da donna che io voglio fare perché sono donna. Poi se sto male e non posso fare tutto, è ovvio che una mano non la rifiuto...
Ma se c'è una cosa che odio sono quelle fighe di legno che non fanno un ca@@o in casa perché non ne hanno voglia e allora deve fare il marito...Mamma mia come mi incazzo su questa cosa! Divento matta! E comunque gli uomini che stanno con questa categoria di esseri di sesso femminile se lo strameritano!! Vuol dire che non hanno le palle.
Una piccola domanda: ma quelle che si comportano così, cosa è, ce l'hanno messa di traverso e rivestita di platino?!?!

Altro punto. Essere uomo non vuol dire mancare di rispetto alla donna o trattarla male, ma semplicemente essere uomo... Non so... Lavorare, divertirsi insieme alla propria donna, condividere tutto il condivisibile... cose normali cavolo!! Ma di certo non intendo per uomo uno che entra in casa e si mette a lavare i pavimenti o togliere la polvere...quello è una tristezza, non un uomo. Lo capisco solo quando l'uomo è single. Già cucinare è diverso, ma deve essere più una collaborazione, anche perché io la cucina non la mollerei mai a nessuno, neanche al mio uomo!

L'unica cosa che lascerei in mano ad un uomo riguardante la casa sono i conti ed un eventuale giardino (odio i giardini, amo solo piante che nascono in mezzo alla natura, non coltivate).

Alla fine che cosa ho voluto dire? Non lo so! Però volevo dirlo e ho fatto bene a farlo!
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda Cervino » mar apr 04, 2006 1:54 am

Micol ha scritto:Lavorare, divertirsi insieme alla propria donna, condividere tutto il condivisibile......

Ma la casa in cui si vive e le necessità del vivere insieme (ordine, pulizia,
reciproco aiuto) non devono ugualmente essere condivisi...??
Perchè se un uomo passa l'aspirapolvere deve sentirsi sminuito?
Se lo fa a casa sua (a prescindere dal fatto che sia single o sposato) cosa c'è di strano?
:?: :?: :?: :?:
Cervino

Images: 28

Messaggioda KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 2:00 am

Cervino ha scritto:
Ma la casa in cui si vive e le necessità del vivere insieme (ordine, pulizia,
reciproco aiuto)non devono ugualmente essere condivisi...??

assolutamente NO ! lo straccio e le pulizie varie sono competenze della femmina

Perchè se un uomo passa l'aspirapolvere deve sentirsi sminuito?
Se lo fa a casa sua (a prescindere dal fatto che sia single o sposato) cosa c'è di strano?

non e' strano...e' innaturale ed aberrante...le pulizie le DEVE fare la femmina
8) 8)

il maschi tuttalpiu puo supervisionare le operazioni svolte dalla femmina 8) 8)
KAZAN1975

Messaggioda Cervino » mar apr 04, 2006 2:07 am

KAZAN1975

:evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

guarda che stare nell'immondizia non è igenico

PULISCI...
Cervino

Messaggioda KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 2:10 am

Cervino ha scritto:KAZAN1975

PULISCI...

mmmm..mi pare di aver sentito ragliare... :roll: :roll:
KAZAN1975

Messaggioda Cervino » mar apr 04, 2006 2:14 am

KAZAN1975 ha scritto:
Cervino ha scritto:KAZAN1975

PULISCI...

mmmm..mi pare di aver sentito ragliare... :roll: :roll:

Come scritto qualche giorno fa:
Ma fatè furb... badola... :evil: :evil: (senza animosità...sono un tipo pacifico) :twisted: :twisted:
Cervino

Messaggioda Stiefin » mar apr 04, 2006 9:10 am

Micol ha scritto:Chiariamo.

Ma di certo non intendo per uomo uno che entra in casa e si mette a lavare i pavimenti o togliere la polvere...quello è una tristezza, non un uomo. Lo capisco solo quando l'uomo è single. Già cucinare è diverso, ma deve essere più una collaborazione, anche perché io la cucina non la mollerei mai a nessuno, neanche al mio uomo!

Non è un pò vecchio stampo come concezione? Oh, non sono assolutamente sottomesso a nessuna f**a di legno, però penso sia da superare il clichè uomo che lavora/donna che sgobba in casa e guai se l'uomo prende in mano un aspirapolvere... :wink:
E' tutto quello che io ho
E non è ancora finita
Stiefin

Images: 15

Messaggioda Val Ter » mar apr 04, 2006 9:34 am

Chissa' perche' poi dare un colpo di ramazza al bivacco e' cosa buona e giusta, segno di civilta' e buona educazione, mentre a far la stessa cosa in casa al posto della propria donna si rischia di passar per checche... mah!

Dovessi far io per lei la meta' di quello che lei fa per me... :wink:

Ciao neh!
Val Ter

Images: 67

Messaggioda Fennylamogliedimemo » mar apr 04, 2006 14:57 pm

Micol ha scritto:Chiariamo.

Io vado in montagna, la amo, e voglio condividere tutto quello che faccio con la persona che mi sta accanto. Come voglio che la persona che mi è accanto mi coinvolga nelle sue attività, anche se non potrò sempre seguirlo...ma restare in rifugio o fare qualcosa di alternativo e vedersi a fine giornata, non è mica uno schifo!

Conclusione: la persona che mi è a fianco deve avere i miei stessi interessi.

Lavare, stirare, cucinare...lavori da donna che io voglio fare perché sono donna. Poi se sto male e non posso fare tutto, è ovvio che una mano non la rifiuto...
Ma se c'è una cosa che odio sono quelle fighe di legno che non fanno un ca@@o in casa perché non ne hanno voglia e allora deve fare il marito...Mamma mia come mi incazzo su questa cosa! Divento matta! E comunque gli uomini che stanno con questa categoria di esseri di sesso femminile se lo strameritano!! Vuol dire che non hanno le palle.
Una piccola domanda: ma quelle che si comportano così, cosa è, ce l'hanno messa di traverso e rivestita di platino?!?!

Altro punto. Essere uomo non vuol dire mancare di rispetto alla donna o trattarla male, ma semplicemente essere uomo... Non so... Lavorare, divertirsi insieme alla propria donna, condividere tutto il condivisibile... cose normali cavolo!! Ma di certo non intendo per uomo uno che entra in casa e si mette a lavare i pavimenti o togliere la polvere...quello è una tristezza, non un uomo. Lo capisco solo quando l'uomo è single. Già cucinare è diverso, ma deve essere più una collaborazione, anche perché io la cucina non la mollerei mai a nessuno, neanche al mio uomo!

L'unica cosa che lascerei in mano ad un uomo riguardante la casa sono i conti ed un eventuale giardino (odio i giardini, amo solo piante che nascono in mezzo alla natura, non coltivate).

Alla fine che cosa ho voluto dire? Non lo so! Però volevo dirlo e ho fatto bene a farlo!

Io non amo fare le faccende domestiche e sinceramente delle volte le scanso x partito preso ma non per questo obbligo nessuno a farli al posto mio.
Non mi reputo una f**a di legno (anche xè questo termine lo associo ad un'altra gategoria femminile) ne tanto mento una che ce l'ha di platino o di traverso.
Non sono capace di stirare, Memo invece è un fenomeno e quindi lo fà lui (sua libera scelta! discutibile se vuoi...ma sua)..... e devi vedere quant'è carino in mutande quando stira :lol:
Di sicuro non lo reputo meno Uomo xè mi aiuta in casa.

E poi se l'uomo non è tale se pulisce casa, xè io lavoro? se fossi casalinga non avrei scusanti, ma torno tardi dal lavoro anch'io, il sabato e la domenica sono giorni di festa anche x me.

Non per forza di cosa la persona che ti è a fianco deve avere i tuoi stessi interessi (infatti a me della montagna non è che mi freghi molto), Memo mi porta con sé x condividere la sua passione x l?arrampicata e io lo seguo volentieri.
Delle cascate di ghiaccio mi frega ancora meno, ma quando mi racconta della sua giornata son contenta (anche se mi continua a ripetermi che ha scalato Patry), questa per me è condivisione.

La vita di coppia è un compromesso, bisogna venirsi incontro, aiutarsi.... se ci mettiamo in 2 a pulire casa, finiamo prima e si ha poi più tempo x fare altro. non credi?

Finchè vivi con i tuoi o da sola parli così, quando avrai una casa e una famiglia da gestire cambierai idea.
All'inizio casa ns. poteva essere scambiata x una sala operatoria da quanto era pulita, ora.... :oops: ..... sorvoliamo, si fà lo stretto necessario x viverci bene e x avere il tempo per poter coltivare i propri interessi individuali e comunitari.

Ciao
Fenny
Fennylamogliedimemo

Images: 77

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà