continuano le adesioni al nuovo partito :il PMI

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda NonVedoUnChiodo » lun apr 03, 2006 12:09 pm

sapone ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Mah. Dipende se una persona ha vera passione o no per l'arrampicata. Io ti dico che chi ha la VERA passione non rinuncerà mai a questo hobby per amore di nessuno. Io non lo farei.

ma vedi, il fatto è che non solo aveva la testa piena di arrampicata, che leggeva un sacco di libri sulla montagna, sull'alpinismo, sulle pareti da scalare, ma che poi le piaceva anche passare il tempo in compagnia di tutti quegli altri suoi compari, a parlare appunto di arrampicata e (questo è peggio) a dire scemenze con loro, a far battute, a volte anche pesanti, su come scala uno e come scala l'altro.
Io ci sono andato un paio di volte e non mi sono divertito per niente. Mi faceva rabbia vederla così disinvolta in mezzo a tutta quella gente. Ero anche geloso, certo, perché mi pareva che lei stimasse di più i suoi amici di me. Allora ho smesso di andare con lei, sperando che lei capisse che doveva fare un passo indietro se non voleva perdermi.
Sai cos'ha fatto? Ha contitnuato ad andarci senza di me. Mi chiedeva di accompagnarla, ma ai miei rifiuti faceva solo una faccia un po' rattristata, e poi partiva con zaino e corda.

Ma se continuerà a comportarsi così non troverà mai un uomo, perché è difficile che un uomo accetti un comportamento così individualista, libertario e, secondo me, sfacciato in una ragazza...

Secondo me è difficile che tu possa trovare una donna invece!!!! :wink: :wink: :wink:
IN FALESIA: chi vola vale, e chi non vola è un vile...
IN MONTAGNA: chi non vola vive...
IL PAZZO APRE LA VIA CHE L'UOMO SAVIO PERCORRERA'
carpe dièm, quam minimùm credula postero.
NonVedoUnChiodo

Images: 21

Messaggioda pietrorrrago » lun apr 03, 2006 12:09 pm

bummi ha scritto:Se una persona non ti piace non è fatta per te, se ti piacciono solo alcuni suoi aspetti non è fatta per te, se credi che possa cambiare certe cose che tu consideri difetti non è fatta per te.
Le persone vanno accettate nel bene e nel male per quello che sono.
bummi

straultraquoto :D
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda NonVedoUnChiodo » lun apr 03, 2006 12:12 pm

nove inseguito ha scritto:
sapone ha scritto:
sapone ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Mah. Dipende se una persona ha vera passione o no per l'arrampicata. Io ti dico che chi ha la VERA passione non rinuncerà mai a questo hobby per amore di nessuno. Io non lo farei.

ma vedi, il fatto è che non solo aveva la testa piena di arrampicata, che leggeva un sacco di libri sulla montagna, sull'alpinismo, sulle pareti da scalare, ma che poi le piaceva anche passare il tempo in compagnia di tutti quegli altri suoi compari, a parlare appunto di arrampicata e (questo è peggio) a dire scemenze con loro, a far battute, a volte anche pesanti, su come scala uno e come scala l'altro.
Io ci sono andato un paio di volte e non mi sono divertito per niente. Mi faceva rabbia vederla così disinvolta in mezzo a tutta quella gente. Ero anche geloso, certo, perché mi pareva che lei stimasse di più i suoi amici di me. Allora ho smesso di andare con lei, sperando che lei capisse che doveva fare un passo indietro se non voleva perdermi.
Sai cos'ha fatto? Ha contitnuato ad andarci senza di me. Mi chiedeva di accompagnarla, ma ai miei rifiuti faceva solo una faccia un po' rattristata, e poi partiva con zaino e corda.

Ma se continuerà a comportarsi così non troverà mai un uomo, perché è difficile che un uomo accetti un comportamento così individualista, libertario e, secondo me, sfacciato in una ragazza...
8O 8O sembra che stai parlando di me! 8O 8O
se è vero quello che racconti...non dovevi lasciarla! lei non avrebbe mai potuto rinunciare alla montagna per nessun motivo!

Ma è lei che mi ha lasciato!
Mi ha detto che era stanca della mia pigrizia e del mio malumore, che non dovevo farla sentire in colpa perché andava ad arrampicare, che avrebbe voluto che imparassi anch'io così avremmo potuto passare giornate bellissime insieme (come avevamo fatto l'estate scorsa passeggiando sulle Marmarole). Ma che non potevo chiederle di rinunciare. E invece io sento di aver ragione. Sono addolorato perché l'amavo, ma volevo anche insegnarle a moderarsi, ad accettare il fatto che comunque prima o poi avrebbe dovuto smettere perché, quando vengono i figli, la mamma non può mica partire tutti i fine settimana per arrampicarsi su per le montagne. E' la vita, e mi sarebbe piaciuto passarla con lei. Ma lei non ha capito.
io ho due figli. e arrampico tutti i fine settimana. alla mia famiglia non manca niente. e loro quando la falesia lo permette, cioè non è pericolosa per i bimbi, io li porto con me. perchè lei avrebbe dovuto rinunciare? se lei ha cercato di coinvolgerti è perchè ti amava! senno' ti avrebbe tenuto fuori fin dall'inizio! scalare con la persona che ami è la cosa piu' bella!

Brava 9!!!!
IN FALESIA: chi vola vale, e chi non vola è un vile...
IN MONTAGNA: chi non vola vive...
IL PAZZO APRE LA VIA CHE L'UOMO SAVIO PERCORRERA'
carpe dièm, quam minimùm credula postero.
NonVedoUnChiodo

Images: 21

Messaggioda Cervino » lun apr 03, 2006 12:14 pm

Immagine

Quarant'anni di vita e montagne insieme...
e ancora sorridiamo...
ragazzi cercate la persona giusta...
Cervino

Images: 28

Messaggioda Daffi » lun apr 03, 2006 12:14 pm

sapone ha scritto:
Ma è lei che mi ha lasciato!
Mi ha detto che era stanca della mia pigrizia e del mio malumore, che non dovevo farla sentire in colpa perché andava ad arrampicare, che avrebbe voluto che imparassi anch'io così avremmo potuto passare giornate bellissime insieme (come avevamo fatto l'estate scorsa passeggiando sulle Marmarole). Ma che non potevo chiederle di rinunciare. E invece io sento di aver ragione. Sono addolorato perché l'amavo, ma volevo anche insegnarle a moderarsi, ad accettare il fatto che comunque prima o poi avrebbe dovuto smettere perché, quando vengono i figli, la mamma non può mica partire tutti i fine settimana per arrampicarsi su per le montagne. E' la vita, e mi sarebbe piaciuto passarla con lei. Ma lei non ha capito.

non so quanti anni avete, pero' se adesso si diverte ad arrampicare, che male c'e'? quando poi arrivano i figli, credo venga naturale rinuciare a certe cose (o quantomeno dedicarci meno tempo)... moderarsi perche' va ad arrampicare nei finesettimana? non mi sembra un modo cosi' dissoluto di passare il proprio tempo libero...

anche a me piace arrampicare :roll:
Dove saranno gli occhi tuoi
quando si chiuderanno i miei
Daffi

Images: 31

Messaggioda KAZAN1975 » lun apr 03, 2006 12:18 pm

ueeeeeee...questo e' un topic serio...andate a scrivere di ste frivolezze da donnicciuole da altre parti....qua si cerca di raddrizzare la societa :evil: :evil: :evil:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda nove inseguito » lun apr 03, 2006 12:20 pm

KAZAN1975 ha scritto:ueeeeeee...questo e' un topic serio...andate a scrivere di ste frivolezze da donnicciuole da altre parti....qua si cerca di raddrizzare la societa :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil: noi siamo tutti serissimi!!!! sei tu l'unico che non va! :evil: :evil: e leva quei maiali dalla firma!!!! :evil: :evil: :evil: consumi memoria al server!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda sapone » lun apr 03, 2006 12:22 pm

KAZAN1975 ha scritto:ueeeeeee...questo e' un topic serio...andate a scrivere di ste frivolezze da donnicciuole da altre parti....qua si cerca di raddrizzare la societa :evil: :evil: :evil:

scusa, non capisco perché ti arrabbi...

io ho scritto qui proprio perché ero d'accordo che ormai non si riesce più a capire qual è il confine tra il ruolo dell'uomo e quello della donna. e ho fatto l'esempio della mia vicenda.

Però le risposte che ho ricevuto (sia da donne sia da uomini) sono molto pacate e anche piene di dolcezza. Forse ho sbagliato io? Forse sono stato troppo rigido?
Scusa KAZAN1975, ma sono in quella fase in cui ho bisogno di capire cosa è successo. E visto che qui si parla di montagna, di arrampicata e di uomini/donne, possiamo continuare a parlare?
scivolo ma non so perché
sapone

Messaggioda KAZAN1975 » lun apr 03, 2006 12:24 pm

:evil: :evil: :evil: noi siamo tutti serissimi!!!! sei tu l'unico che non va! :evil: :evil: e leva quei maiali dalla firma!!!! :evil: :evil: :evil: consumi memoria al server!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

donna....torna a cuccia..tra non molto..quando saremo saliti al potere in falesia ci potrete andare solo se accompagnate ...ed al guinzaglio :twisted:
KAZAN1975

Messaggioda nove inseguito » lun apr 03, 2006 12:30 pm

sapone ha scritto:

io ho scritto qui proprio perché ero d'accordo che ormai non si riesce più a capire qual è il confine tra il ruolo dell'uomo e quello della donna. e ho fatto l'esempio della mia vicenda.

Però le risposte che ho ricevuto (sia da donne sia da uomini) sono molto pacate e anche piene di dolcezza. Forse ho sbagliato io? Forse sono stato troppo rigido?
Scusa KAZAN1975, ma sono in quella fase in cui ho bisogno di capire cosa è successo. E visto che qui si parla di montagna, di arrampicata e di uomini/donne, possiamo continuare a parlare?
:roll: :roll: non ascoltarlo...... :roll: :roll: parliamo tranquillamente..... 8)
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda bummi » lun apr 03, 2006 12:31 pm

sapone ha scritto:

Se pensi che in una coppia ci debbano essere dei ruoli predefiniti parti già male secondo me e qualsiasi rapporto avrai durerà molto poco.
La coppia è qualcosa che ogni giorno ricomincia a da capo, non ci sono mai certezze. Ci si conquista ogni giorno e non si finisce mai di mettersi in discussione, questa incertezza non può contemplare l'esistenza di ruoli.
bummi
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda pietrorrrago » lun apr 03, 2006 12:34 pm

bummi ha scritto:
sapone ha scritto:

Se pensi che in una coppia ci debbano essere dei ruoli predefiniti parti già male secondo me e qualsiasi rapporto avrai durerà molto poco.
La coppia è qualcosa che ogni giorno ricomincia a da capo, non ci sono mai certezze. Ci si conquista ogni giorno e non si finisce mai di mettersi in discussione, questa incertezza non può contemplare l'esistenza di ruoli.
bummi

Ah bummi .... mò hai rotto :evil:

La smetti di scrivere le cose che voglio postare io :evil: :evil: :evil: :evil:

... che poi fai bella figura solo te e non lasci niente per me :(

:D :D :D :D :D :D
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda nove inseguito » lun apr 03, 2006 12:34 pm

bummi ha scritto:
sapone ha scritto:

bummi
è proprio cosi'.....
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Stiefin » lun apr 03, 2006 12:36 pm

bummi ha scritto:Se pensi che in una coppia ci debbano essere dei ruoli predefiniti parti già male secondo me e qualsiasi rapporto avrai durerà molto poco.
bummi

Infatti se non ci si mette in discussione, non si cresce mai! Bisogna essere plastici, altrimenti... CRACK! :roll:

Ma sono l'unico che apprezza i simpatici porcelli di kazan?!? :wink:
E' tutto quello che io ho
E non è ancora finita
Stiefin

Images: 15

Messaggioda Val Ter » lun apr 03, 2006 12:40 pm

D'accordo con Cervino: ci vuole la persona giusta.

Inutile lamentarsi se quella che abbiamo non va bene: se non va bene se ne cerca un'altra che vada meglio, risparmiandosi cosi' un sacco di rogne.

Per quanto riguarda le donne poi, finche' si scherza va bene, ma non vedo perche' loro non dovrebbero poter vivere come gli pare...

Valter

Immagine

(E intanto sono dieci anni, tra montagne e un sacco di altre cose...:-))
Val Ter

Images: 67

Messaggioda bummi » lun apr 03, 2006 12:44 pm

pietrorrrago ha scritto:
Ah bummi .... mò hai rotto :evil:

La smetti di scrivere le cose che voglio postare io :evil: :evil: :evil: :evil:

... che poi fai bella figura solo te e non lasci niente per me :(

:D :D :D :D :D :D

Per carità in realtà scrivo una marea di cazzate. Ogni tanto succede che dico due cose condivisibili, ma ti assicuro che sono eventi assolutamente random, non dipendono dalla mia volontà... :lol:
bummi
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Danielrock » lun apr 03, 2006 12:59 pm

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

NN CI POSSO CREDERE ......

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

PEr la prima volta nella storia del forum (a meno per quel poco che ho potuto vedere) un topic che anziche essere svaccato ..... parte svaccato e diventa serio..... 8O 8O 8O 8O 8O 8O

..... mazza nn ci sono piu i topic di una volta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Max Grivel » lun apr 03, 2006 13:18 pm

KAZAN fammi la tessera al volo!
Anzi faccio un versamento anche per diventare un socio benemerito!
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda KAZAN1975 » lun apr 03, 2006 13:23 pm

Max Grivel ha scritto:KAZAN fammi la tessera al volo!
Anzi faccio un versamento anche per diventare un socio benemerito!

oh ....finalmente una persona seria... 8)
KAZAN1975

Messaggioda Roberto » lun apr 03, 2006 13:29 pm

Cervino ha scritto:Immagine

Quarant'anni di vita e montagne insieme...
e ancora sorridiamo...
ragazzi cercate la persona giusta...
Noi siamo a 34 :wink:

Immagine
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà