sapone ha scritto:Siloga66 ha scritto:Mah. Dipende se una persona ha vera passione o no per l'arrampicata. Io ti dico che chi ha la VERA passione non rinuncerà mai a questo hobby per amore di nessuno. Io non lo farei.
ma vedi, il fatto è che non solo aveva la testa piena di arrampicata, che leggeva un sacco di libri sulla montagna, sull'alpinismo, sulle pareti da scalare, ma che poi le piaceva anche passare il tempo in compagnia di tutti quegli altri suoi compari, a parlare appunto di arrampicata e (questo è peggio) a dire scemenze con loro, a far battute, a volte anche pesanti, su come scala uno e come scala l'altro.
Io ci sono andato un paio di volte e non mi sono divertito per niente. Mi faceva rabbia vederla così disinvolta in mezzo a tutta quella gente. Ero anche geloso, certo, perché mi pareva che lei stimasse di più i suoi amici di me. Allora ho smesso di andare con lei, sperando che lei capisse che doveva fare un passo indietro se non voleva perdermi.
Sai cos'ha fatto? Ha contitnuato ad andarci senza di me. Mi chiedeva di accompagnarla, ma ai miei rifiuti faceva solo una faccia un po' rattristata, e poi partiva con zaino e corda.
Ma se continuerà a comportarsi così non troverà mai un uomo, perché è difficile che un uomo accetti un comportamento così individualista, libertario e, secondo me, sfacciato in una ragazza...
Secondo me è difficile che tu possa trovare una donna invece!!!!