Se non ti preoccupa pestare un po' di neve nei canali di accesso/discesa allora vai tranquillo che salvo strani mutamenti climatici a Pasqua puoi fare quasi tutto.
Sui magnaghi troverai un po' di neve alla forcella GLASG che separa il II dal III magnaghi, è normale, ma è un tratto breve dove si cammina.
Visto che mi pare tu ti tenga parecchio puoi partire dalla Gandin al Cinquantenario (VI- A0 o 6c) che è una classicissima e praticamente sempre in condizioni oppure una delle moderne (es. fantasma della libertà), se poi prosegui per lo spigolo marimonti (IV+) troverai solo neve nel canale di discesa, ma sono 100 m e poi con altri 100 m raggiungi il rifugio Rosalba dove avrai lasciato delle calze di ricambio.
Puoi andare a fare la zucchi + segantini che è ben esposta a sud e ti permette di uscire sulla segantino dopo la "lingua" che è il tratto normalmente più innevato... puoi andare al pertusio (anche se le vie non mi fanno impazzire)
Con una mezza giornata di tempo una visitina alla Punta Giulia fa sempre piacere...
eviterei magari la zona del fungo che effettivamente con neve non è piacevolissimo nemmeno arrivarci
Per il pernottamento c'è il Porta che è aperto in versione ridotta (14 posti mi pare) e se dici di conoscere Buzz... boh, o ti fanno lo sconto o dormi fuori, non so...
In alternativa c'è il SEL o la Soldanella (ex SEM) e numerosi altri posti meno conosciuti.