Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Feo » ven mar 17, 2006 20:47 pm

Val del Savena? Futa? Sii più veloce dei velox :D
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Titanium » ven mar 17, 2006 20:49 pm

Feo ha scritto:Val del Savena? Futa? Sii più veloce dei velox :D

Futa, nel caso. Ma sai, i velox son fermi... Son i punti patente ed i neuri che poi se ne vanno a velocità tali che non li riprendi...
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Feo » ven mar 17, 2006 20:55 pm

Titanium ha scritto:
Feo ha scritto:Val del Savena? Futa? Sii più veloce dei velox :D

Futa, nel caso. Ma sai, i velox son fermi... Son i punti patente ed i neuri che poi se ne vanno a velocità tali che non li riprendi...

:lol:
... se no c'è l'ipotesi "imbosco": scendi al tornante dopo, tagli per prati e smazzoli via tutto :idea:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Messaggioda Herman » ven mar 17, 2006 23:40 pm

Titanium ha scritto:Se vengo a Stalla ti faccio Gianni e Fafifurni a vista o El Selvadego in 3 giri.

Bella li! La prima non la conosco ma sul fatto che tu riesca a fare el selvadego in pochi giri non ho dubbi, è come le petit boucle ma più appoggiata e più appigliata..almeno questo ricordo :wink:

Noi siamo ad arco, non sappiamo ancora dove ma lassù, dove osano le tortore
Herman

Images: 64

Messaggioda Poldo50 » sab mar 18, 2006 21:34 pm

E anche questo fine settimana mi tocca restare a casa.
:cry: :cry:
sono tre settimane che faccio solo plastica

Immagine

:lol: :lol:

:cry:
Parla soltanto se le tue parole valgono più del silenzio
Poldo50

Images: 12

Messaggioda Herman » dom mar 19, 2006 1:18 am

Noi siamo stati a crosano, cielo coperto e freddo consistente :roll: :roll: gradi farlocchi :mrgreen:
Herman

Messaggioda trivi » dom mar 19, 2006 3:00 am

crosano è quella untissima sopra mori?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda trivi » dom mar 19, 2006 3:03 am

ermanno banfone!
ti sei dato la stessa via con due gradi diversi! :twisted:

comunque complimenti, è un traguardo fantastico! :D :D adesso devi pagare da bere a tutti

Se ben ricordo, la via è quella fascia di roccia completamente liscia alta non più di dieci emtri e incastrata tra due 5c?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Titanium » dom mar 19, 2006 14:59 pm

Ieri dopo aver sentito il Montre (grazie, rammenterò a lungo il benvenuto caloroso...) e aver valutato che il sole stava uscendo ma non l'avrebbe fatto in tempo per scaldare l'orientale falesia di Stalla, sono andato a Garda con Davide (che non l'aveva mai vista e pure in quella luce fosca ne è rimasto entusiasta)

In effetti la foschia si è alzata un po' e nelle ore centrali, diciamo fino alle 15:45, si stava molto molto bene.

E poi eravamo soli.
E finalmente ho chiuso anche un 6b (sapete, era un grado che avevo saltato... :lol: :lol: ).
Curiosità: il Mago di Iago è più dura di 19 Luglio 200x? A vederla mi ispira molto molto di più come linea e tipo di arrampicata: non pare un 5c con 5 movimenti di 6c.

A questo punto però ho una fotta enorme di andare o a Laghel o a Lumignano. Trota, Passeggiata nel Grigio, e la Mariacher mi chiamano... Per ora vado a fare un tranquillo girello in moto. Buona domenica a tutti!

P.S.
Nonostante un giretto in moto non mi dispiaccia, sento con sicurezza e un po' di rammarico che preferirei mille volte essere in falesia. La cosa mi dà gioia!

P.P.S.
Molto bello il viaggio del rientro, quando dopo una decina di SMS demenziali scambiati con Gianni ed Ermanno, appena entrato in A22 ad Affi vedo una macchina che mi sorpassa... e invece no, mi affianca: il Gianni! Seguito altro scambio di SMS demenziali e corna e sfanalate, culminato con lui che mi scrive "carina la girl al tuo fianco" (Davide) e questi che, superando Gianni, gli desnuda il culo al finestrino.

Ah, impagabile!

P.P.P.S.
Davide di solito queste cose no le fa.... gratis! Gianni, gli devi fare un bonifico di una 20ina di neuri. Tranquillo però, 60 gg fine mese.
Immagine
Titanium

Messaggioda Herman » dom mar 19, 2006 17:51 pm

trivi ha scritto:Se ben ricordo, la via è quella fascia di roccia completamente liscia alta non più di dieci emtri e incastrata tra due 5c?

E' quella, il dilemma nasce dal fatto che il grado è a cavallo, alcune guide ne riportano uno, il maggiore, altre entrambi...

Nel dubbio ho messo il minore ed ho tolto il maggiore
:lol: :lol:
Herman

Messaggioda Herman » dom mar 19, 2006 17:55 pm

Titanium ha scritto:E finalmente ho chiuso anche un 6b (sapete, era un grado che avevo saltato... :lol: :lol: ).
Curiosità: il Mago di Iago è più dura di 19 Luglio 200x? A vederla mi ispira molto molto di più come linea e tipo di arrampicata: non pare un 5c con 5 movimenti di 6c.

Bravo Andrea, era ora che la chiudessi, ora tocca a quella a fianco.

Hai ragione per il mago di iago, non è un 5c con un 5 movimenti di 6c, è un 5c con 3 movimenti di 6c :mrgreen:

Titanium ha scritto:Molto bello il viaggio del rientro, quando dopo una decina di SMS demenziali scambiati con Gianni ed Ermanno, appena entrato in A22 ad Affi vedo una macchina che mi sorpassa... e invece no, mi affianca: il Gianni! Seguito altro scambio di SMS demenziali e corna e sfanalate, culminato con lui che mi scrive "carina la girl al tuo fianco" (Davide) e questi che, superando Gianni, gli desnuda il culo al finestrino.

Quindi il tuo dover tornare presto è stato equivalente all'orario che saresti tornato nel caso in cui fossi venuto a Crosano... comunque è stato meglio così, avresti patito freddo bestia e trovato unto severo...
Herman

Messaggioda Feo » dom mar 19, 2006 21:36 pm

Montre... sei poi stato a Brentino?
Io non ti ho mica visto! :D
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Messaggioda Herman » dom mar 19, 2006 23:57 pm

Bravo Feo,

cosa hai fatto di bello?
Herman

Messaggioda Feo » lun mar 20, 2006 11:34 am

In effetti alla bastionata del Boomerang c'ero solo io ed il compare... 8)
Nato sotto un cavolo il nome della via. Bella la doppia da 60m nel vuoto!
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Messaggioda Titanium » lun mar 20, 2006 12:20 pm

Herman ha scritto:Quindi il tuo dover tornare presto è stato equivalente all'orario che saresti tornato nel caso in cui fossi venuto a Crosano... comunque è stato meglio così, avresti patito freddo bestia e trovato unto severo...

Infatti mi sono stupito di incrociare Gianni a quell'ora, segno proprio che era troppo freddo. Peccato per il Mago di Iago. In effetti la placca sotto pare appoggiata, ma pensavo nascondese chissà quali segreti, e poi c'è la pancia/tetto su che comunque è più invitante di quella affianco.

Bon, qui oggi è primavera, ma so che dura poco il sole.
Buona settimana a tutti.
Immagine
Titanium

Messaggioda steazzali » lun mar 20, 2006 15:25 pm

oh quella via li che dici tit il montre me l'ha spacciata come 5c/5c+ dopo tre mesi che non arrampicavo. la placca sotto ok poi alla pancetta ho detto "cazz' duro sto 5c" due passi dopo ero appeso, tre secondi dopo mi stavano calando :cry:
steazzali

Images: 80

Messaggioda Titanium » lun mar 20, 2006 15:44 pm

steazzali ha scritto:oh quella via li che dici tit il montre me l'ha spacciata come 5c/5c+ dopo tre mesi che non arrampicavo. la placca sotto ok poi alla pancetta ho detto "cazz' duro sto 5c" due passi dopo ero appeso, tre secondi dopo mi stavano calando :cry:

No Ste, piano: di vie così ce ne sono due, a vedersi identiche, a 5 metri l'una dall'altra. Entrambe più o meno incassate in un diedro, con placca iniziale su roccia gialla concrezionata e a spillettini iperaderenti e dolorosi, e poi pancetta finale.

Ma una è il 5a di sabato: la placca sotto è imbecille, e la pancetta sopra sono 2 movimenti su prese enormi e poi una tacca buona da cui mettere in catena. L'altra è Ciccio Bello e credevo fosse anche più di 5c+: avevo capito intorno al 6a o 6a/b, non ricordo più.
Immagine
Titanium

Messaggioda steazzali » lun mar 20, 2006 17:34 pm

Titanium ha scritto:
steazzali ha scritto:oh quella via li che dici tit il montre me l'ha spacciata come 5c/5c+ dopo tre mesi che non arrampicavo. la placca sotto ok poi alla pancetta ho detto "cazz' duro sto 5c" due passi dopo ero appeso, tre secondi dopo mi stavano calando :cry:

No Ste, piano: di vie così ce ne sono due, a vedersi identiche, a 5 metri l'una dall'altra. Entrambe più o meno incassate in un diedro, con placca iniziale su roccia gialla concrezionata e a spillettini iperaderenti e dolorosi, e poi pancetta finale.

Ma una è il 5a di sabato: la placca sotto è imbecille, e la pancetta sopra sono 2 movimenti su prese enormi e poi una tacca buona da cui mettere in catena. L'altra è Ciccio Bello e credevo fosse anche più di 5c+: avevo capito intorno al 6a o 6a/b, non ricordo più.

io non ricordo i nomi delle vie i stalla, figurati quelle di garda dove sono stato 2 volte e i nomi sono scritti male e difficili da identificare sulla guida.
detto ciò la via credo fosse il mago di iago, poco a destra del grottone.

comunque ho cannato la strategia anche questo w.e. sabato più freddo di domenica e ho arrampicato il sabato a stalla. ieri non sono andato a brentino con loris e il paschi per paura dell'ennesima congelata di palle e invece mi han detto che si stava benone.
steazzali

Images: 80

Messaggioda Titanium » lun mar 20, 2006 18:23 pm

Bè, il Mago di Iago è 6c/6c+...!
Allora era Ciccio Bello sul 6a.
Ieri anche a Bologna si stava benone, soprattutto da mezzogiorno in avanti. In moto invece faceva freddo, le strade erano sporche e bagnate, e l'amico neomotorizzato con cui sono uscito tendeva a fare le curve mettendo giù il cavalletto.

Avrei preferito arrampicare... :lol:
Immagine
Titanium

Messaggioda Montre » lun mar 20, 2006 18:25 pm

scusa ste ma ti sbagli, sabato a stalla si stava molto bene, domenica era freddino.

ma se non sei andato a brentino dove c***o eri???

traditore!

meglio che non sei venuto, ho avuto la mia peggiore giornata arrampicatoria di tutta la vita:

ho duvuto chiedere a Ivo di portarmi su la corda da un 5B!!! 8O

dopo di che sono andato in piena depressione

sbato credo andremo ai pilastri di negrar e domenica stalla, spero di ripigliarmi presto
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni