da Feo » ven mar 17, 2006 20:47 pm
da Titanium » ven mar 17, 2006 20:49 pm
Feo ha scritto:Val del Savena? Futa? Sii più veloce dei velox
da Feo » ven mar 17, 2006 20:55 pm
Titanium ha scritto:Feo ha scritto:Val del Savena? Futa? Sii più veloce dei velox
Futa, nel caso. Ma sai, i velox son fermi... Son i punti patente ed i neuri che poi se ne vanno a velocità tali che non li riprendi...
da Herman » ven mar 17, 2006 23:40 pm
Titanium ha scritto:Se vengo a Stalla ti faccio Gianni e Fafifurni a vista o El Selvadego in 3 giri.
da Poldo50 » sab mar 18, 2006 21:34 pm
da Herman » dom mar 19, 2006 1:18 am
da trivi » dom mar 19, 2006 3:00 am
da trivi » dom mar 19, 2006 3:03 am
da Titanium » dom mar 19, 2006 14:59 pm
da Herman » dom mar 19, 2006 17:51 pm
trivi ha scritto:Se ben ricordo, la via è quella fascia di roccia completamente liscia alta non più di dieci emtri e incastrata tra due 5c?
da Herman » dom mar 19, 2006 17:55 pm
Titanium ha scritto:E finalmente ho chiuso anche un 6b (sapete, era un grado che avevo saltato...![]()
).
Curiosità: il Mago di Iago è più dura di 19 Luglio 200x? A vederla mi ispira molto molto di più come linea e tipo di arrampicata: non pare un 5c con 5 movimenti di 6c.
Titanium ha scritto:Molto bello il viaggio del rientro, quando dopo una decina di SMS demenziali scambiati con Gianni ed Ermanno, appena entrato in A22 ad Affi vedo una macchina che mi sorpassa... e invece no, mi affianca: il Gianni! Seguito altro scambio di SMS demenziali e corna e sfanalate, culminato con lui che mi scrive "carina la girl al tuo fianco" (Davide) e questi che, superando Gianni, gli desnuda il culo al finestrino.
da Feo » dom mar 19, 2006 21:36 pm
da Feo » lun mar 20, 2006 11:34 am
da Titanium » lun mar 20, 2006 12:20 pm
Herman ha scritto:Quindi il tuo dover tornare presto è stato equivalente all'orario che saresti tornato nel caso in cui fossi venuto a Crosano... comunque è stato meglio così, avresti patito freddo bestia e trovato unto severo...
da steazzali » lun mar 20, 2006 15:25 pm
da Titanium » lun mar 20, 2006 15:44 pm
steazzali ha scritto:oh quella via li che dici tit il montre me l'ha spacciata come 5c/5c+ dopo tre mesi che non arrampicavo. la placca sotto ok poi alla pancetta ho detto "cazz' duro sto 5c" due passi dopo ero appeso, tre secondi dopo mi stavano calando
da steazzali » lun mar 20, 2006 17:34 pm
Titanium ha scritto:steazzali ha scritto:oh quella via li che dici tit il montre me l'ha spacciata come 5c/5c+ dopo tre mesi che non arrampicavo. la placca sotto ok poi alla pancetta ho detto "cazz' duro sto 5c" due passi dopo ero appeso, tre secondi dopo mi stavano calando
No Ste, piano: di vie così ce ne sono due, a vedersi identiche, a 5 metri l'una dall'altra. Entrambe più o meno incassate in un diedro, con placca iniziale su roccia gialla concrezionata e a spillettini iperaderenti e dolorosi, e poi pancetta finale.
Ma una è il 5a di sabato: la placca sotto è imbecille, e la pancetta sopra sono 2 movimenti su prese enormi e poi una tacca buona da cui mettere in catena. L'altra è Ciccio Bello e credevo fosse anche più di 5c+: avevo capito intorno al 6a o 6a/b, non ricordo più.
da Titanium » lun mar 20, 2006 18:23 pm
da Montre » lun mar 20, 2006 18:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.