invernale no-problem![OROBIE,misto]

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda AlpineMan® » mer feb 08, 2006 10:13 am

".:eZy:." disse:

Il problema che io ho nei tuoi confronti è che non capisco mai come prenderti, quale sia il tono giusto da usare per dar seguito ai tuoi interventi che saltano piè pari dal serioso all?ironico ma senza avvertimento e coinvolgimento vero nella discussione?

non sai cope prendermi...se devo fare una battuta degna da parole in liberta potrei dirti...l'importante e' che nn mi prendi da dietro.." ma visto che sono un tipo serio e poco avvezzo a ciance da bar...scusa ma il mtuo ragionamento nn lo capisco,o meglio nn capisco i problemi che ti poni nel modo di rispondere ad un mio normalissimo intervento...mah..

In questo thread, ad esempio, spero solo io ma ho seri dubbi, avevo interpretato leggendo la tua avventura, uno spassoso mix di ironia e fantasia nel proporre addirittura schizzo, un nome bellissimo per la via e particolari dell?impresa, degni solo di Mortimer in stato di grazia e pochissimi altri di questo forum?

vabbe,,,,e nn e' stato forse cosi il mio treadh??
mi permetto solo di aggiungere un piccolo particolare...l'ironia cm puo stare,di fantasia stavolta ne vedo poca nella mia impresa...

Il gioco è finito subito, alle faccine sorridenti e ammiccanti si sono sovreapposti ammonimenti e sfide, alla piacevole ironia si è arrivati presto al noioso batti e ribatti che è tipico nei tuoi thread, un gioco che ti è congeniale in questo forum.

a te personalmente nn mi pare di aver detto nulla di male...a che batti ribatti ti riferisci scusa?e' risaputo che nn amo fare troppi batti e ribatti e buttarla sul rissoso...altrimenti a questo punto sarei ben oltre il messaggio di media che scrivo al giorno...cmq detto cio,se permetti al romano ho solo risposto per le rime,la qual cosa mi dispiace visto che a me i romanacci me stan pure simpatici....mentre all'altro allison o via dicendo...io nn mi sono mai permesso di mettere in dubbio se lui si fa la diretta della collinetta dietro casa sua,o si magna una spassosa colata di ghiaccio...quindi che venga ad insegnarmi qualcosa su una delle montagne che ci ho passato mezza vita ci puo anche stare...ma da vero uomo oltre a battute demenziali poteva anche corredarle da una giusta spiegazione...

Perché scomodare alpinisti che ci credono e forumisti che si divertono in questo calderone? ? pure lu Brigante si è mosso 8).

be lu brigante mi da tanto del buon imbreagone...saremmo una cordata vincente ..

E se non era un gioco, perché non ?vendersi? meglio, mi chiedo? Se veramente avessi avuto l?orgoglio di una realizzazione da togliersi il cappello, perché non studiare una relazione meno raffazzonata, usando toni ?credibili? : ci avresti aiutato a capire e il thread non si sarebbe, come spesso accade, incartato.

e' il mio modo di essere...sono sempre stato cosi,io le mie arrampicate le racconto cosi...
e nn pretendo assolutamente che possano piacere o meno..
se a qualcuno interessano,vi e' tanto di schizzo per una ripetizione...se nn interessano basta nn leggermi....ma perche' insultare???...siamo uomini o mezzepippe??

So come mi risponderai ?

be se gia sapevi come rispondevo...mi dispiace di averti fatto rileggere cose che gia immaginavi..
e dei questo mi scuso in anticipo..
:?

be ora vi saluto cari montanari[ :!: ]

ieri a notte innoltrata ho lasciato su all'alpe la mia cara capretta haidi gravida,e a momenti potrebbe dar luce ad una nuova creatura orobica...devo per forza salire per accudirla...

sapete come e' con sto freddo...

:lol: :lol: :lol:

sperando che nn mi senta il buon mrAnde...
la sua giacca che purtroppo ho disintegrato dopo una dura lotta con l'alpe,si e' rivelata un indumento utile a 1000 scopi..
...dovevate vedere la mia cara capretta gravida avvolta in quella giacca calda e termica della Ande...
sapete che nn riuscivo piu a portargliela via??
...be dai...almeno nn mi avra' patito il freddo questa notte..

8) 8) :lol: :lol: :wink: :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda giudirel » mer feb 08, 2006 10:32 am

ho lasciato su all'alpe la mia cara capretta haidi gravida

Si sa chi è stato?
giudirel

Images: 49

Messaggioda Marco Anghileri » mer feb 08, 2006 10:35 am

AlpineMan® ha scritto:[color=red][size=18]".:eZy:." disse:

sperando che nn mi senta il buon mrAnde...
la sua giacca che purtroppo ho disintegrato dopo una dura lotta con l'alpe,si e' rivelata un indumento utile a 1000 scopi..
...dovevate vedere la mia cara capretta gravida avvolta in quella giacca calda e termica della Ande...
sapete che nn riuscivo piu a portargliela via??
...be dai...almeno nn mi avra' patito il freddo questa notte..

8) 8) :lol: :lol: :wink: :wink:

:) ...ocio che non si faccia anche le ultime picche della Grivel e te la ritrovi sugli strapiombi della nord appesa ai candelotti ghiacciati a ridere dei traversi seguiti dalle bestie al pascolo... :!:

:) :D :lol: :lol: :wink: :wink:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda NormalMan » mer feb 08, 2006 11:40 am

...la via ha un non so che di geniale... 8O

non ci resta che aspettare Erman... :D :D :D
Parlando e piangendo appese la giacca al muro
poi chiese una birra mettendosi al sicuro
«Questa è una valle di lacrime, acqua che non annega»
poi disse «Ho perso Maria, Maria che mi voleva»
NormalMan

Images: 2

Messaggioda pikk1 » mer feb 08, 2006 17:39 pm

:D :D :D :D :D
mi ero perso sto tread!

bellissimo!
AMmazza che via!

Complimentoni AM da un altro orobico!

E poi sto Allison, Alvison... chissà chi é!?
Forse uno che non arrampica nemmeno.... :roll:

MA FAMMI IL PIACERE AM!!

Cmq l'idea della capretta con la giacca ande e le grivel è fantastica!
I bàle del'orso a merènda
pikk1

Messaggioda AlpineMan® » mer feb 08, 2006 22:33 pm

giudirel ha scritto:
ho lasciato su all'alpe la mia cara capretta haidi gravida

Si sa chi è stato?

come no,maccerto...e' stato Peter,il mio stallone di fiducia,nn sbaglia mai un colpo...e nascono di quei pargoletti che sono fenomenali,di razza orobica purissima... :wink:
...tornando alla cima,come si sa vi e' una tetra croce,in foto la si nota se spulci bene..e di croci ne ho piene le palle...quindi ci sto alla larga se posso..

:P

MrAnde mormnoro':

Smile ...ocio che non si faccia anche le ultime picche della Grivel e te la ritrovi sugli strapiombi della nord appesa ai candelotti ghiacciati a ridere dei traversi seguiti dalle bestie al pascolo... Exclamation

ehehhehe....visto che il nascituro si fa attendere..stasera scendendo dall'alpe ho lasciato ancora la giacchetta sulla groppa di Haidi...cmq forse tu nn hai presente le capre,in particolar modo le capre alpine orobiche...girano tranquillamente su un quinto superiore fischiettando...figuriamoci se usano le pikke...le mie caprette si tengono di brutto senza uso di materiali...

:lol:

cmq mi hai fatto venire un idea per la stagione estiva,portero a mangiare l'erba magica sulla presolana del prato le mie caprette salendo appunto per traversi nordisti...e poi su per canalini fino in cresta...sai che bello veder pseudo alpinisti che rosicano sulla nord...mentre il pastorello e le sue caprette fischiettando salgono senza problem l'infida parete.. :lol: :wink:

Pikk disse:

Complimentoni AM da un altro orobico!

ahhh...bene un orobico...
si ok ma che approccio hai con l'alpe??
la maltratti a trapano e spit,la sfrutti come una prostituta...

o invece sei un romantico come me che con la roccia ci amoreggia,la coccola,nn la violenta mai...

...se bevi beveroni ed acqua mi dissocio gia dopo questo primo incontro...

8) :lol:

AlpineMan®

Messaggioda lucasignorelli » mer feb 08, 2006 23:08 pm

Buzz ha scritto:
"Siamo quello che fingiamo di essere", ha scritto Kurt Vonnegut, "perciò dobbiamo stare attenti a quello che fingiamo di essere".

... sempre citando Vonnegut, probabilmente AM fa parte del nostro karass collettivo... anzi - probabilmente è il wampeter del nostro karass! L'idea in un certo senso mi terrorizza...
lucasignorelli

Images: 3

Messaggioda .:eZy:. » gio feb 09, 2006 13:55 pm

Ezy ha scritto:Alpineman, so come mi risponderai ?

punto per punto, appunto ...
Io resto sul generico...

E? una questione di linguaggio condiviso, sia che fossimo all?osteria o in un rifugio alpino o, appunto, in questo forum, non cambia nulla? e su questo vorrei essere chiaro, AM. Io, te e tutti gli altri di questo forum, quando ci intratteniamo più o meno allegramente in queste discussioni, abbiamo anche delle responsabilità per quello che diciamo?perché qui contano le parole e, per chi ha più stile, il modo in cui vengono dette ... è come veniamo interpretati dagli altri e l'influenza che in essi riusciamo (o meno)ad esercitare, la cosa importante e significativa del partecipare ad una discussione.

In particolare, su questa impresa, permettimi di dire che mi farebbe immensamente piacere essere io l?unico c******e a prenderti sul serio piuttosto che un qualsiasi giovane orobico o alpinista ?della fiducia? che gli venisse in mente e la voglia, leggendo le tue serie relazioni, di ripetere ?sto cengione infido e alla ricerca del tuo passaggio e magari dei tuoi bei chiodi forgiati a mano, dovesse poi trovarsi nella merda?

? già come per il ?tuo? Eiger, lascia perdere e affina il senso ironico, che è meglio
http://www.forum.planetmountain.com/php ... er&start=0
Ultima modifica di .:eZy:. il gio feb 09, 2006 20:18 pm, modificato 1 volta in totale.
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda alison » gio feb 09, 2006 20:04 pm

x alison[/size]

be e tu da dove spunti??
ma cosa ne sai tu di parete nord in invernale...ci sai arrivare almeno all'attacco o cosa???
la sai salire senza spit e chiodi in loco??

...nooo!!!senza spit non ci salgo....nord in invernale...nemmeno per sogno...troppo freddo, io son da Sud...estiva s'intende!!!
però alcuni anni fà, ci sono arrivato (ansimando 8O ) sotto la Nord....

:wink:
alison

Messaggioda Buzz » gio feb 09, 2006 20:17 pm

alison ha scritto:x alison[/size]

be e tu da dove spunti??
ma cosa ne sai tu di parete nord in invernale...ci sai arrivare almeno all'attacco o cosa???
la sai salire senza spit e chiodi in loco??

...nooo!!!senza spit non ci salgo....nord in invernale...nemmeno per sogno...troppo freddo, io son da Sud...estiva s'intende!!!
però alcuni anni fà, ci sono arrivato (ansimando 8O ) sotto la Nord....

quanto è vero!!!

sulle sud, estive, si fanno questi incontri

Immagine

mica le capre di alpineman :roll:
Buzz

Images: 110

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio feb 09, 2006 22:32 pm

Topocane ha scritto:non so... :roll:

chiedi al Drugo, che lui pare sia un'accanito CA(I)jano! 8O
:lol: :lol: :lol:

8)
Topocane

8O 8O 8O

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

TU,

vile sottospecie di rattus norvegicus!

surmolotto ibridato con una nutriente nutria!

A ME CAJANO??? :evil: Immagine

tu! ....che ti addobbi come un natalizio abete
e che anzichè palle colorate indossi stemmini aquilosi!

tu! ...che se non sei seguito da una coorte di IA, INA, ISA ed ASPIRANTI AIUTO ISTRUTTORE... non vai manco in cesso???

tu! .... che vai a letto col pigiama rosso/nero in uinstopper???

tu!... che appartieni alla Premiata Squola d'Alèpinismo Pistolino Vincicazzi di Torremoscia...

TU DAI DEL CAJANO A MEEE???? :evil:

... mi hai insinuato un dubbio...
ci penserò

:roll: :lol:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda sciallù » gio feb 09, 2006 22:45 pm

drugo..,, semprepeggio
sciallù

Images: 22

Messaggioda AlpineMan® » ven feb 10, 2006 1:18 am

".:eZy:."

In particolare, su questa impresa, permettimi di dire che mi farebbe immensamente piacere essere io l?unico c******e a prenderti sul serio piuttosto che un qualsiasi giovane orobico o alpinista ?della fiducia? che gli venisse in mente e la voglia, leggendo le tue serie relazioni, di ripetere ?sto cengione infido e alla ricerca del tuo passaggio e magari dei tuoi bei chiodi forgiati a mano, dovesse poi trovarsi nella merda?

allora...mi chiedo perche' parli a vanvera quando nn sai nemmeno di cosa stiamo parlando??
lo sai almeno che io i giovani me li porto in parete?
lo sai almeno che io a -25 piu di una volta hgo dato la mia giacca al giovane di turno che sotto 20 giacche aveva cmq freddo..?
lo sai almeno che io mentre voi qualunquisti il sabato sera vi divertite chissadove...passo le serate tra i giovani ad insegnare l'alpe?

lo sai almeno che una qualsiasi persona orobica che legga le mie imprese,sa benissimo che normalmente si raggiunge solo la base della sud...se si ha una minima infarinatura si sale dalla sud..la nord la si puo vedere solo da lontano o in cartolina...non si osa nemmeno arrivare all'attacco..
stai tranquillo va..che anche se per sbaglio uno sprovveduto arriva alla base di quella parete...almeno che nn si voglia suicidare,gira i tacchi e torna a valle..

quindi prima di sparlare a dx e sx...cerca almeno di informarti su cosa vuoi contestare..

? già come per il ?tuo? Eiger, lascia perdere e affina il senso ironico, che è meglio

be l'eiger e' solo piu lunga come parete...io sono convinto che sulla nord della presolana nn passano in molti in invernale..
le nuove leve dell'alpinismo mi sembrano troppo fighetti per queste imprese...

ah scusa...stavo entrando in un discorso serio....ma da come vedo tu preferisci le cazzate ironiche e perditempo...

scusa di nuovo...

però alcuni anni fà, ci sono arrivato (ansimando Shocked ) sotto la Nord....

mmmm...vabbe che cmq le vie sportive della nord[si capisce che nn le ho salite,ma le ho visionate da linee adiacenti]...hanno spit talmente lontani da suicidio...[provate simon mago..poi capirete..]..
bene...che ci eri venuto a fare sotto la nord...?
avevi qualche linea che ti interessava?
...ti si e' accapponata la pelle da la sotto a mguardar su?...tranquillo,9 su 10 che ci vanno mi dicono che incute un certo timore..

questa e' la magia di quella nord!

buzz evidentemente a secco di gnokka disse:

...che sulle sud si fanno incontri di donzelle a tette all'aria..

pensa che delusione di latrin lover che sei..
tu le donne le immagini gia cosi...li nude pronte all'uso..

ora capisco perche' hai uno score basso di trombate..

io invece preferisco le donne sulle nord...belle imbabuccate..pensa che bello immaginarle sotto quei mutandoni e maglioni di lana che nascondono le curve..
pensa che bello spogliarle pian piano...
pensa che bello quando una donna ha freddo e la devi scaldare...
pensa...

no dai nn pensare piu..nn vorrei mai che poi ti vengano certe voglie represse..

lo sciupafemmine AM ti da la buona notte..

AlpineMan®

Messaggioda Silvio » ven feb 10, 2006 1:28 am

bravo AM, gliele hai cantate per benino, specie ad ALISON, che, come me, le montagne le vede solo sullo schermo del pc.

per la prima volta sono costretto a darti ragione.

bravo, bravo, bravo.
Silvio

Images: 14

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven feb 10, 2006 9:55 am

Silvio ha scritto:bravo AM, gliele hai cantate per benino, specie ad ALISON, che, come me, le montagne le vede solo sullo schermo del pc.

per la prima volta sono costretto a darti ragione.

bravo, bravo, bravo.

si, guarda... per me 'sto alison che continua a postare foto di montagne erbose e mugose... là sopra agordo... che postacci! ...almeno fossero montagnuole sopra sciamonì! :roll:

... mah! ... secondo me è il fratello maggiore di albertagort! :twisted:

eppoi! ... dice che va anche a pesca! 8O ... secondo me è un vermaiolo o un bigattinaro che tiene in saccoccia anche trotelle neonate ... a meno che non sia un bracco che pesca col carburo o cò l'elètrico!!! :twisted:
... ed in tal caso l'Ispettore Clouseau :oops: ... volevo dire Alpine Man! sicuramente sarà sulle sue tracce... :lol:

:lol: :lol: :wink:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Buzz » ven feb 10, 2006 10:04 am

AlpineMan® ha scritto:io invece preferisco le donne sulle nord...belle imbabuccate..pensa che bello immaginarle sotto quei mutandoni e maglioni di lana che nascondono le curve..

AM non vorrei mai vedere la tipa in foto con mutandoni di lana
sarebbe come vedere la pietà di michelangelo verniciata
Buzz

Messaggioda ismaele » ven feb 10, 2006 10:18 am

AlpineMan® ha scritto:lo sai almeno che una qualsiasi persona orobica che legga le mie imprese,sa benissimo che ...

....per tirare una riga rossa con photoshop (o paint o quello che è) ci vogliono meno di tre giorni. Che figura da ignorantoni fai fare agli orobici!
ismaele

Images: 3

Messaggioda .:eZy:. » ven feb 10, 2006 10:23 am

ismaele ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:lo sai almeno che una qualsiasi persona orobica che legga le mie imprese,sa benissimo che ...

....per tirare una riga rossa con photoshop (o paint o quello che è) ci vogliono meno di tre giorni. Che figura da ignorantoni fai fare agli orobici!

tre giorni e due bivacchi... è stata una riga estenuante :lol: :lol:

ismaele, non preoccuparti...gli orobici sono comunque salvi :wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Buzz » ven feb 10, 2006 10:23 am

Drugo Lebowsky ha scritto:... mah! ... secondo me è il fratello maggiore di albertagort! :twisted:

uhm io ho sempre pensato che fra AlpineMan e AlbertAgort fosse
un pò come fra Batman e Robin...
:roll:
Buzz

Messaggioda pikk1 » ven feb 10, 2006 13:55 pm

Silvio ha scritto:specie ad ALISON, che, come me, le montagne le vede solo sullo schermo del pc.

sei così forte :?: :?: :wink:

X AM:
con l'alpe non ci lotto nè amoreggio, al massimo ci discuto :)
Sui beveroni...tè in via e vino e grappa in rifugio.

Però, da orobichino(io) a orobicone(tu),
sono andato a vedere un pò di tuoi post
le tue imprese non sempre sono fantastiche al punto da restare solo nei sogni, o incubi, di chi ti legge, e a volte le tue indicazioni sono fuorvianti.
Altre volte moooooolto originali al punto che...
Poi tu non devi dimostrare niente...però vorrei tu postassi anche una sola foto della cresta dello Strinato...perchè su alcune cose non mi trovo.

salut
I bàle del'orso a merènda
pikk1

PrecedenteProssimo

Torna a Generale