Il problema che io ho nei tuoi confronti è che non capisco mai come prenderti, quale sia il tono giusto da usare per dar seguito ai tuoi interventi che saltano piè pari dal serioso all?ironico ma senza avvertimento e coinvolgimento vero nella discussione?
non sai cope prendermi...se devo fare una battuta degna da parole in liberta potrei dirti...l'importante e' che nn mi prendi da dietro.." ma visto che sono un tipo serio e poco avvezzo a ciance da bar...scusa ma il mtuo ragionamento nn lo capisco,o meglio nn capisco i problemi che ti poni nel modo di rispondere ad un mio normalissimo intervento...mah..
In questo thread, ad esempio, spero solo io ma ho seri dubbi, avevo interpretato leggendo la tua avventura, uno spassoso mix di ironia e fantasia nel proporre addirittura schizzo, un nome bellissimo per la via e particolari dell?impresa, degni solo di Mortimer in stato di grazia e pochissimi altri di questo forum?
vabbe,,,,e nn e' stato forse cosi il mio treadh??
mi permetto solo di aggiungere un piccolo particolare...l'ironia cm puo stare,di fantasia stavolta ne vedo poca nella mia impresa...
Il gioco è finito subito, alle faccine sorridenti e ammiccanti si sono sovreapposti ammonimenti e sfide, alla piacevole ironia si è arrivati presto al noioso batti e ribatti che è tipico nei tuoi thread, un gioco che ti è congeniale in questo forum.
a te personalmente nn mi pare di aver detto nulla di male...a che batti ribatti ti riferisci scusa?e' risaputo che nn amo fare troppi batti e ribatti e buttarla sul rissoso...altrimenti a questo punto sarei ben oltre il messaggio di media che scrivo al giorno...cmq detto cio,se permetti al romano ho solo risposto per le rime,la qual cosa mi dispiace visto che a me i romanacci me stan pure simpatici....mentre all'altro allison o via dicendo...io nn mi sono mai permesso di mettere in dubbio se lui si fa la diretta della collinetta dietro casa sua,o si magna una spassosa colata di ghiaccio...quindi che venga ad insegnarmi qualcosa su una delle montagne che ci ho passato mezza vita ci puo anche stare...ma da vero uomo oltre a battute demenziali poteva anche corredarle da una giusta spiegazione...
Perché scomodare alpinisti che ci credono e forumisti che si divertono in questo calderone? ? pure lu Brigante si è mosso.
be lu brigante mi da tanto del buon imbreagone...saremmo una cordata vincente ..
E se non era un gioco, perché non ?vendersi? meglio, mi chiedo? Se veramente avessi avuto l?orgoglio di una realizzazione da togliersi il cappello, perché non studiare una relazione meno raffazzonata, usando toni ?credibili? : ci avresti aiutato a capire e il thread non si sarebbe, come spesso accade, incartato.
e' il mio modo di essere...sono sempre stato cosi,io le mie arrampicate le racconto cosi...
e nn pretendo assolutamente che possano piacere o meno..
se a qualcuno interessano,vi e' tanto di schizzo per una ripetizione...se nn interessano basta nn leggermi....ma perche' insultare???...siamo uomini o mezzepippe??
So come mi risponderai ?
be se gia sapevi come rispondevo...mi dispiace di averti fatto rileggere cose che gia immaginavi..
e dei questo mi scuso in anticipo..

be ora vi saluto cari montanari[

ieri a notte innoltrata ho lasciato su all'alpe la mia cara capretta haidi gravida,e a momenti potrebbe dar luce ad una nuova creatura orobica...devo per forza salire per accudirla...
sapete come e' con sto freddo...

sperando che nn mi senta il buon mrAnde...
la sua giacca che purtroppo ho disintegrato dopo una dura lotta con l'alpe,si e' rivelata un indumento utile a 1000 scopi..
...dovevate vedere la mia cara capretta gravida avvolta in quella giacca calda e termica della Ande...
sapete che nn riuscivo piu a portargliela via??
...be dai...almeno nn mi avra' patito il freddo questa notte..