da trimbax » gio dic 01, 2005 18:07 pm
da mamo » gio dic 01, 2005 18:33 pm
trimbax ha scritto:secondo voi, dove passare due/tre giorni tra Austria, Svizzera, Italia (da VdA a Marmolada), appennino Tosco Emiliano e Abruzzese?
Mi spiego: dove c'è/ci sarà un buon innevamento generale tale da farsi qualche bella scivolata in fuoripista senza grattare la soletta appena riparata?
Voi dove andate/ andreste?
da trimbax » gio dic 01, 2005 18:52 pm
da _Uli » gio dic 01, 2005 18:53 pm
trimbax ha scritto:secondo voi, dove passare due/tre giorni tra Austria, Svizzera, Italia (da VdA a Marmolada), appennino Tosco Emiliano e Abruzzese?
Mi spiego: dove c'è/ci sarà un buon innevamento generale tale da farsi qualche bella scivolata in fuoripista senza grattare la soletta appena riparata?
da slug81 » gio dic 01, 2005 18:56 pm
da teleoski » gio dic 01, 2005 19:01 pm
slug81 ha scritto:io vado con i miei snowblades alla finta pista dell'arenasolette salve
da arslongavitabrevis » gio dic 01, 2005 20:00 pm
mamo ha scritto:Io vado a Valdez (Alaska - USA)
ciao mamo
da arslongavitabrevis » gio dic 01, 2005 20:12 pm
da seba » gio dic 01, 2005 20:49 pm
da Whitesnow » gio dic 01, 2005 21:24 pm
da Whitesnow » gio dic 01, 2005 21:25 pm
da BBB » ven dic 02, 2005 0:34 am
Whitesnow ha scritto:ah .. c'è il Cimone che offre mooolta neve ....
da trimbax » ven dic 02, 2005 13:38 pm
arslongavitabrevis ha scritto:trimbax ha scritto:secondo voi, dove passare due/tre giorni tra Austria, Svizzera, Italia (da VdA a Marmolada), appennino Tosco Emiliano e Abruzzese?
vda: finora praticamente non ha nevicato. danno neve fra sabato e domenica, ma non c'e fondo....
austria. c'è un botto di neve in tirolo, soprattutto est (kitzbuhel, fieberbrunn,...). l'ultimo powderalert di powderhousen dava 60cm caduti il 30nov. a koralpe (ma dove cazz..e' koralpe??)
dolomiti: 30-40 cm. a1500m, 60-80 oltre i 2500. l'8dicembre dovrebbe aprire anche marmolada, mentre la funivia del pordoi probabilmente no
![]()
una perturba da 50 cm (a sentire l'arpa di arabba!) e' in arrivo domani notte....ed un'altra fra lun/martedi'. mi sembra una buona destination!8)![]()
appennino abruzzo/molisano: non ci andrei (ed infatti non ci vado!). c'e' un buon fondo ma temprature in aumento esagerato(zero termico a 2500-2800m. per sabato!!) e pioggia o cmq pappa.
da Cusna » ven dic 02, 2005 15:43 pm
da scienziato » ven dic 02, 2005 16:00 pm
da Cusna » ven dic 02, 2005 18:27 pm
da kiki » sab dic 03, 2005 10:47 am
Cusna ha scritto:in vallèe per questo ponte abbiamo casa a cogne ( sopra la Lorenzi...![]()
![]()
) e ne approfittiamo...ma quale è il vostro programma?
da valeruz » dom dic 04, 2005 11:19 am
da Radio Holzer » dom dic 04, 2005 11:56 am
valeruz ha scritto:sul sito del dolimitisuperski o quello di arabba ho letto che gli impianti della marmolada nn verranno aperti per il ponte dellì8. ma nn ho capito se parlano delle varie ancore e seggiovia o pure della funivia.
per chi va in vallè: ma dove sta la neve?
è probabile che salga al nord (se avrà un senso, ancora nn l'ho capito, vivendo io nel c.italia), spero di incontrare qualcuno di voi così mi convertite allo sci che sono ancora un brutto tavolaro.
a proposito, in zona sella dove è possibile testare degli sci fat?
da meki » dom dic 04, 2005 13:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.