valeruz ha scritto:
lavoisere pensa che io abbia qualche malattia strana perchè sono stato tutto il giorno a dirgi: "bevi la mia acqua che ne ho molta". Lui ho sempre rifiutato e a fine giornatasi è bevuto 2 litri di tè in 5 secondi netti. qualcuno dopo l'ha visto scolarsi tutta l'acqua del laghetto di ninfa. povere rane!!!
Ma no, figurati!
C'avevo ancora quasi mezza bottiglia d'acqua nello zaino, però il te me piace de ppiù
L'uscita alla Laga è andata abbastanza bene, anche se siamo partiti un po' comodi per cercare di essere dalle parti della trattoria segnalata da Biemme per orario di pranzo.
Arrivati alle 12 sul luogo (la trattoria) ci siamo amorevolmente intrattenuti con una amatriciana fuoriserie e un bel piatto di abbacchio al forno.
Quando abbiamo finalmente attaccato il sentiero dal Sacro Cuore, mi sono reso conto che in realtà una cartina avrebbe fatto comodo e pure un pranzo più leggero.
Ci siamo quindi accontentati di arrivare alla cascata delle Barche, fare qualche foto e tornare indietro anche perchè c'erano nuvoloni minacciosi, tant'è che è iniziato a venir giù il finimondo non appena abbiam messo piede in auto!
Devo dire però che il posto ci è piaciuto parecchio e ci torneremo senz'altro, magari con una cartina e una giornata a disposizione.
Anche la trattoria di Biemme merita un remix
Unica pecca...porca miseria quanto è lontano!!!