L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Roberto » sab ott 01, 2005 22:46 pm

Buzz ha scritto:
Roberto ha scritto:
Buzz ha scritto::roll: sto studiando le lingue

8) :roll:
Beato te :wink:

smentisco tutto... non è vero niente

non è vero che ci sono tutte queste donne, anzi non ce n'è nessuna...

anzi ne approfitto per lanciare un appello

cerco una fidanzata (se mi mette su la corda è meglio perchè io sono una pippa)
Bugiardo e insaziabile..... ma cosa gli farai mai a ste donne :roll: 8O
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Buzz » sab ott 01, 2005 22:54 pm

le donne mi trattano malissimo
Buzz

Images: 110

Messaggioda Roberto » sab ott 01, 2005 22:57 pm

Buzz ha scritto:le donne mi trattano malissimo
Ha giuducare dai baci al rossetto che hai sul tuo avatar (è una tua foto, vero?), non si direbbe.
Va be, per 'sta sera basta minchiate, buonanotte. Ci sentiamo domani mattina per il meteo, ma restiamo daccordo che andiamo a Ripa con la prole.
Roberto

Messaggioda Silvio » dom ott 02, 2005 1:38 am

Roberto ha scritto:
Buzz ha scritto:le donne mi trattano malissimo
Ha giuducare dai baci al rossetto che hai sul tuo avatar (è una tua foto, vero?), non si direbbe.
Va be, per 'sta sera basta minchiate, buonanotte. Ci sentiamo domani mattina per il meteo, ma restiamo daccordo che andiamo a Ripa con la prole.

sembra una chat line hard core, non un forum dove si parla della lotta all'alpe.

mio dio, come siamo caduti in basso.

15102005, sto tornando.
Silvio

Images: 14

Messaggioda Roberto » dom ott 02, 2005 7:17 am

Silvio ha scritto:...
15102005, sto tornando.
Avoja a aspettà 8)
Roberto

Messaggioda lavoisier » dom ott 02, 2005 7:38 am

MatteoD ha scritto:A Bassiano ho incontrato Lavoisier e un suo amico: devo dire che eravamo entrambi ben spreparati.

Non ho mai preso così tanti schiaffoni tutti in una sola giornata :(

Sto per andare alla Laga con le indicazioni Passolento-Biemme...che Dio ce la mandi buona (bona me l'ha già mandata :wink: ).

Ciau! 8)
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda valeruz » dom ott 02, 2005 15:58 pm

lavoisier ha scritto:
MatteoD ha scritto:A Bassiano ho incontrato Lavoisier e un suo amico: devo dire che eravamo entrambi ben spreparati.

Non ho mai preso così tanti schiaffoni tutti in una sola giornata :(

Sto per andare alla Laga con le indicazioni Passolento-Biemme...che Dio ce la mandi buona (bona me l'ha già mandata :wink: ).

Ciau! 8)

pippe si.. l'importante è saperlo. ancora mi devo riprendere dall'incocciata. situazioni fantozziane dalla serie: "cordaaaaaaaaaa",e l'assicuratore capisce: "blocca". quando capita ciò è meglio mettere la testa in un secchio d'acqua.

lavoisere pensa che io abbia qualche malattia strana perchè sono stato tutto il giorno a dirgi: "bevi la mia acqua che ne ho molta". Lui ho sempre rifiutato e a fine giornatasi è bevuto 2 litri di tè in 5 secondi netti. qualcuno dopo l'ha visto scolarsi tutta l'acqua del laghetto di ninfa. povere rane!!!

gran bella compagnia!!! giovani pipponi in erba :oops:
valeruz

Messaggioda Roberto » dom ott 02, 2005 18:50 pm

Giornata perfetta a Ripa, dove non ha piovuto ed abbiamo scalato, anche se c'era un po troppa gente come al solito.
Ora siamo in attesa di andare alla megafesta di Giuggi :wink:
Roberto

Messaggioda ChiccoClimb » dom ott 02, 2005 19:38 pm

Roberto ha scritto:Giornata perfetta a Ripa, dove non ha piovuto ed abbiamo scalato, anche se c'era un po troppa gente come al solito.

Mo' perfetta me pare eccessivo... rispetto al sole e al cielo terso di ieri, quei nuvoloni umidi misti a un po' di venticello e goccie intimidatorie, oltre che al corso del CAI che occupava anche le vie di salita ai settori superiori...
Un'ora dopo che te ne sei andato tu (le cinque grossomodo) è iniziato un bello sgrullone che ci ha costretti a svignarci, quando avremmo avuto altre due ore almeno di luce e le vie occupate dal CAI iniziavano a liberarsi.
Pazienza. Cmq sono stato bene. Il posto non è male, le vie (quelle 2-3 facili che ho fatto io) sono belle. Cmq la roccia altro che granito. Tutto un'altro grip (assente).
La prossima volta ci torno senza influenza e col bel tempo 8)

Ah, non ho visto le consuete donne con Buzz. Però ho visto un paio di biondoni col portachiavi che gli ronzavano intorno... :D
ChiccoClimb

Images: 19

Messaggioda lavoisier » dom ott 02, 2005 22:20 pm

valeruz ha scritto:

lavoisere pensa che io abbia qualche malattia strana perchè sono stato tutto il giorno a dirgi: "bevi la mia acqua che ne ho molta". Lui ho sempre rifiutato e a fine giornatasi è bevuto 2 litri di tè in 5 secondi netti. qualcuno dopo l'ha visto scolarsi tutta l'acqua del laghetto di ninfa. povere rane!!!

Ma no, figurati!
C'avevo ancora quasi mezza bottiglia d'acqua nello zaino, però il te me piace de ppiù :lol:

L'uscita alla Laga è andata abbastanza bene, anche se siamo partiti un po' comodi per cercare di essere dalle parti della trattoria segnalata da Biemme per orario di pranzo.
Arrivati alle 12 sul luogo (la trattoria) ci siamo amorevolmente intrattenuti con una amatriciana fuoriserie e un bel piatto di abbacchio al forno.
Quando abbiamo finalmente attaccato il sentiero dal Sacro Cuore, mi sono reso conto che in realtà una cartina avrebbe fatto comodo e pure un pranzo più leggero.
Ci siamo quindi accontentati di arrivare alla cascata delle Barche, fare qualche foto e tornare indietro anche perchè c'erano nuvoloni minacciosi, tant'è che è iniziato a venir giù il finimondo non appena abbiam messo piede in auto!
Devo dire però che il posto ci è piaciuto parecchio e ci torneremo senz'altro, magari con una cartina e una giornata a disposizione.
Anche la trattoria di Biemme merita un remix :lol:

Unica pecca...porca miseria quanto è lontano!!! :(
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda Silvio » dom ott 02, 2005 22:27 pm

lavoisier ha scritto:
valeruz ha scritto:

Ma no, figurati!
C'avevo ancora quasi mezza bottiglia d'acqua nello zaino, però il te me piace de ppiù :lol:

L'uscita alla Laga è andata abbastanza bene, anche se siamo partiti un po' comodi per cercare di essere dalle parti della trattoria segnalata da Biemme per orario di pranzo.
Arrivati alle 12 sul luogo (la trattoria) ci siamo amorevolmente intrattenuti con una amatriciana fuoriserie e un bel piatto di abbacchio al forno.
Quando abbiamo finalmente attaccato il sentiero dal Sacro Cuore, mi sono reso conto che in realtà una cartina avrebbe fatto comodo e pure un pranzo più leggero.
Ci siamo quindi accontentati di arrivare alla cascata delle Barche, fare qualche foto e tornare indietro anche perchè c'erano nuvoloni minacciosi, tant'è che è iniziato a venir giù il finimondo non appena abbiam messo piede in auto!
Devo dire però che il posto ci è piaciuto parecchio e ci torneremo senz'altro, magari con una cartina e una giornata a disposizione.
Anche la trattoria di Biemme merita un remix :lol:

Unica pecca...porca miseria quanto è lontano!!! :(

:lol: :lol: :lol:
Silvio

Messaggioda Buzz » dom ott 02, 2005 23:08 pm

ChiccoClimb ha scritto:
Roberto ha scritto:Giornata perfetta a Ripa, dove non ha piovuto ed abbiamo scalato, anche se c'era un po troppa gente come al solito.

Mo' perfetta me pare eccessivo... rispetto al sole e al cielo terso di ieri, quei nuvoloni umidi misti a un po' di venticello e goccie intimidatorie, oltre che al corso del CAI che occupava anche le vie di salita ai settori superiori...
Un'ora dopo che te ne sei andato tu (le cinque grossomodo) è iniziato un bello sgrullone che ci ha costretti a svignarci, quando avremmo avuto altre due ore almeno di luce e le vie occupate dal CAI iniziavano a liberarsi.
Pazienza. Cmq sono stato bene. Il posto non è male, le vie (quelle 2-3 facili che ho fatto io) sono belle. Cmq la roccia altro che granito. Tutto un'altro grip (assente).
La prossima volta ci torno senza influenza e col bel tempo 8)

Ah, non ho visto le consuete donne con Buzz. Però ho visto un paio di biondoni col portachiavi che gli ronzavano intorno... :D

l'esperienza ti fa sentire l'odore nell'aria
noi oggi non abbiamo preso una goccia d'acqua

biondone? ...

:roll:
Buzz

Messaggioda alfaomega » dom ott 02, 2005 23:19 pm

Ma a tagliacozzo c'è ancora il divieto?
alfaomega

Images: 34

Messaggioda MatteoD » lun ott 03, 2005 9:42 am

Buzz ha scritto:complimenti veri matteo ... :-)
bentornato!

hai fatto un 6a suppongo

Grazie Buzz. Ovviamente hai azzeccato. A Bassiano, mi ricordavo bene, c'erano molti 6a.
Era un grado un po' impegnativo per ricominciare e dunque alla fine ho optato per un 6a. :)
Durante le calate ero un po' stralunato e qualche brutta immagine mi tornava in mente, ma a parte questo mi sono ritrovato in condizioni tutto sommato accettabili.

Ieri invece sono andato nel PNA, sul Monte Amaro di Opi. Non ero mai stato in zona e devo dire che il paesaggio è notevole. Tra l'altro mi è venuta voglia di tornarci quest'inverno con la neve. Mi documenterò un po' meglio, ma immagino che ci siano bei giri da fare. Unica nota stonata i fuochi artificiali a mezzogiorno. 8O
Ma dico, parlano di zone protette, riserve integrali, tutele faunistiche e poi si sputtanano con i botti?

Fab, che aria tira in palestra quest'anno? Mi dice Davide che Roberto/Ciclopino non c'è più. Tu hai ripreso?
Dubium sapientiae initium
MatteoD

Images: 6

Messaggioda Buzz » lun ott 03, 2005 9:43 am

a tagliacozzo il divieto di che?
8O

....

che avete fatto romani?

- smorf e cocci sono andati a prendere acqua in quel di verona;
- alì il genio della lampara è andato a prendere chili ad amatrice;
- chiccoclimb lo abbiamo visto prendere bastonate a ripa;
- io e roberto e abbiamo arrampicato a ripa maiala, confortati dalla presenza delle rispettive figliuole :roll:

l'esimio presidente è desaparecido?

ho notizie di bab alle prese con 2 dicasi due pizze

silvio scalava quando berlusconi era onesto

matteod è tornato in attività, presto inanellerà prestazioni su diversi 6a

pierluigi come al solito fa il vago

....

si pensava, ieri, ad un raduno uno dei prossimi sabati a ripa maiala
con passaggio serale in agriturismo ...

chi c'è?
Buzz

Messaggioda Silvio » lun ott 03, 2005 9:46 am

Buzz ha scritto:a tagliacozzo il divieto di che?
8O

....

che avete fatto romani?

- smorf e cocci sono andati a prendere acqua in quel di verona;
- alì il genio della lampara è andato a prendere chili ad amatrice;
- chiccoclimb lo abbiamo visto prendere bastonate a ripa;
- io e roberto e abbiamo arrampicato a ripa maiala, confortati dalla presenza delle rispettive figliuole :roll:

l'esimio presidente è desaparecido?

ho notizie di bab alle prese con 2 dicasi due pizze

silvio scalava quando berlusconi era onesto
matteod è tornato in attività, presto inanellerà prestazioni su diversi 6a

pierluigi come al solito fa il vago

....

chi c'è?

allora non ho mai scalato in vita mia.

per me va bene, possibilmente il 15 o il 22 ottobre, poi vedete voi.

8)
Silvio

Messaggioda fab » lun ott 03, 2005 9:59 am

MatteoD ha scritto:
Buzz ha scritto:complimenti veri matteo ... :-)
bentornato!

hai fatto un 6a suppongo

Grazie Buzz. Ovviamente hai azzeccato. A Bassiano, mi ricordavo bene, c'erano molti 6a.
Era un grado un po' impegnativo per ricominciare e dunque alla fine ho optato per un 6a. :)
Durante le calate ero un po' stralunato e qualche brutta immagine mi tornava in mente, ma a parte questo mi sono ritrovato in condizioni tutto sommato accettabili.

Ieri invece sono andato nel PNA, sul Monte Amaro di Opi. Non ero mai stato in zona e devo dire che il paesaggio è notevole. Tra l'altro mi è venuta voglia di tornarci quest'inverno con la neve. Mi documenterò un po' meglio, ma immagino che ci siano bei giri da fare. Unica nota stonata i fuochi artificiali a mezzogiorno. 8O
Ma dico, parlano di zone protette, riserve integrali, tutele faunistiche e poi si sputtanano con i botti?

Fab, che aria tira in palestra quest'anno? Mi dice Davide che Roberto/Ciclopino non c'è più. Tu hai ripreso?
Ciao Mettè!
Sono contento che hai ripreso!
Ci voleva proprio, e se vuoi qualcuno che ti da una mano con le corde, basta chiederlo, che te lo meriti! :wink:

In palestra ricomincio domani a spron batutto...
il ciclopino non c'è più, ma è sostituito da Gaia...

Sabato siamo stati a Jenne, e domenica a Subiaco...
Belle giornate, ma sono un pò fuori pompa... è bene che ricominci ad allenarmi! :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda MatteoD » lun ott 03, 2005 10:05 am

fab ha scritto:In palestra ricomincio domani a spron batutto...

Gaia? 8O Nuove attrattive per la palestra? Una mossa di marketing azzeccata da Alessandro/Ciclope?

fab ha scritto: sono un pò fuori pompa... è bene che ricominci ad allenarmi! :lol:

A chi lo dici! Io per ottobre ancora non posso ancora rischiare di cadere sul piede e dunque niente palestra. A novembre però vorrei tornare.
Uno di questi fine settimana comunque da qualche parte ci vediamo di sicuro.
Dubium sapientiae initium
MatteoD

Images: 6

Messaggioda fab » lun ott 03, 2005 10:14 am

MatteoD ha scritto:
fab ha scritto:In palestra ricomincio domani a spron batutto...

Gaia? 8O Nuove attrattive per la palestra? Una mossa di marketing azzeccata da Alessandro/Ciclope?

fab ha scritto: sono un pò fuori pompa... è bene che ricominci ad allenarmi! :lol:

A chi lo dici! Io per ottobre ancora non posso ancora rischiare di cadere sul piede e dunque niente palestra. A novembre però vorrei tornare.
Uno di questi fine settimana comunque da qualche parte ci vediamo di sicuro.
Gaia Montuori...
L'unica cosa che posso dirti è che S'aregge! 8O
Minchia le vedevo provare proprio ieri un 8a... si tiene di bestia!!! :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda morph » lun ott 03, 2005 10:42 am

Buzz ha scritto:

chi c'è?

NOI NOI!!!! :D :D :D

...che sola ieri... :cry: per fortuna almeno sabato sera un kebab col montre ed eia ce lo siamo fatto (cioè, il kebab se lo sono fatto loro...noi eravamo reduci da un pranzo di matrimonio iniziato alle 13.00 e finito alle 19.00 8O 8O 8O e non abbiamo manco magnato tanto! Siamo rimasti solo seduti per tutto quel tempo... :( )

Poi domenica per rosicare ulteriormente dopo gita al lago di Garda siamo arrivati fino ad Arco, sempre sotto l'acqua, e siamo tornati a Roma con megaingorgo di prammatica.

p.s.
Ma ad Arco si arrampica sul massone del castello? Quello che sta proprio in paese? O è vietato?
morph

Images: 35

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni