L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Roberto » ven set 09, 2005 18:01 pm

lavoisier ha scritto:
Roberto ha scritto:Supino bassa, o classica, è una bellissima falesia, ma le vie non sono mai banali e spece le facili, sono stronzette.

Chissà perchè, prevedo tanti schiaffi, altro che "6a toprope" :lol:
Se almeno ci fosse con voi Buzz, evitereste gli schiaffi....
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
li prende lui per voi 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda morph » ven set 09, 2005 18:29 pm

lavoisier ha scritto:Visto che sta a 1h da Velletri, per me va pure bene...basta non beccà l'acqua 8)

Eccomi qua!

Tocci, ti ricordo che l'ultima volta che siamo stati a Supino abbiamo preso un'acquata tremenda e oltretutto faceva un freddo cane. Inutile dire che in tutte le altre falesie c'era un sole splendente... :evil:

Io voto per l'Approdo, o per altro luogo meno pioggereccio :-)
morph

Images: 35

Messaggioda lavoisier » ven set 09, 2005 19:50 pm

Approdo, approdo!!!

Poi c'è pure er mozzarellaro che è da tanto che non je faccio na visita 8)
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda Tocci » ven set 09, 2005 20:04 pm

lavoisier ha scritto:Approdo, approdo!!!

Poi c'è pure er mozzarellaro che è da tanto che non je faccio na visita 8)

Ali pure i miei amici hanno dato buca... qui dal forum (a parte Roberto che va a Pietrasecca ma noi è inutile che ci andiamo) non si sa niente... bho? :cry: :cry: Aggiorniamoci a più tardi o a domani mattina. Se non esce fuori nulla di comunitario magari possiamo fare un salto a Bassiano o a Norma nel pomeriggio...
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Messaggioda lavoisier » ven set 09, 2005 20:06 pm

Tocci ha scritto:Ali pure i miei amici hanno dato buca... qui dal forum (a parte Roberto che va a Pietrasecca ma noi è inutile che ci andiamo) non si sa niente... bho? :cry: :cry: Aggiorniamoci a più tardi o a domani mattina. Se non esce fuori nulla di comunitario magari possiamo fare un salto a Bassiano o a Norma nel pomeriggio...

Per me va benone.
Qua del forum mi sa che siamo solo io te e Morph...se vuoi posso portà n'amico, ma è una super-pippa , quindi giusto se si va a Norma o Bassiano!
lavoisier

Messaggioda Tocci » ven set 09, 2005 20:08 pm

lavoisier ha scritto:
Tocci ha scritto:Ali pure i miei amici hanno dato buca... qui dal forum (a parte Roberto che va a Pietrasecca ma noi è inutile che ci andiamo) non si sa niente... bho? :cry: :cry: Aggiorniamoci a più tardi o a domani mattina. Se non esce fuori nulla di comunitario magari possiamo fare un salto a Bassiano o a Norma nel pomeriggio...

Per me va benone.
Qua del forum mi sa che siamo solo io te e Morph...se vuoi posso portà n'amico, ma è una super-pippa , quindi giusto se si va a Norma o Bassiano!

Si perché noi invece siamo forti... e poi a Bassiano anche i 5a mi hanno menato.... non la definirei una falesia facilissima... bha...
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Messaggioda lavoisier » ven set 09, 2005 20:22 pm

Tocci ha scritto:Si perché noi invece siamo forti... e poi a Bassiano anche i 5a mi hanno menato.... non la definirei una falesia facilissima... bha...

Se domani viene ti renderai conto di che vuol dire essere "super pippa" :roll: hai presente "Mare acido" (4a) al settore superiore? :oops:
lavoisier

Messaggioda alfaomega » ven set 09, 2005 23:32 pm

io ancora per un pò non potrò essere della partita... poi ricomincerò pian piano da gradi da vera pippa ;)

Per i curiosi ecco il motivo [poi non vi lamentate se siete stati curiosi]
alfaomega

Images: 34

Messaggioda trivi » sab set 10, 2005 0:02 am

alfaomega ha scritto:io ancora per un pò non potrò essere della partita... poi ricomincerò pian piano da gradi da vera pippa ;)

che hai fatto?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Maxxo » sab set 10, 2005 0:14 am

alfaomega ha scritto:io ancora per un pò non potrò essere della partita... poi ricomincerò pian piano da gradi da vera pippa ;)

mizziga, arfio sarsiccia, che schifo 8O
scusa ma non ho resistito......in bocca al lupo......anche se sembra tu ci sia già stato :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda alfaomega » sab set 10, 2005 0:20 am

Maddai ragazzi, nessuno si è mai operato di varicocele tra i vostri amici? ;)
L'unica cosa è che per un pò non potrò fare sforzi o usare moto&motorini [per i contraccolpi delle buche, potrebbero far riaprire il taglio che ho in foto]
alfaomega

Images: 34

Messaggioda valeruz » sab set 10, 2005 16:27 pm

alfaomega ha scritto:Maddai ragazzi, nessuno si è mai operato di varicocele tra i vostri amici? ;)
L'unica cosa è che per un pò non potrò fare sforzi o usare moto&motorini [per i contraccolpi delle buche, potrebbero far riaprire il taglio che ho in foto]

robbetta! a me mi (si può dire!) hanno fatto 2 sgarri di quella dimensione :cry: . tranquillo, la produzione di girini torna quella di sempre :D .

fino ad un anno dall'operazione nei momenti di riposo dopo gli allenamenti sentivo vibrare in modo inquietante i punti sugli addominali(spesso quando ero sdraiato sul letto).

dopo la pausa di convalescenza, prima inizi con attenzione a fare sport, prima t passa quella sensazione di addominale sgarrupato.

se riinizi ad arrampicare su vie facili poteresti fare un opera di bene come quella di portare me. mi piace sta storia del pippone club, mi si addice un sacco, penso di meritare la presidenza onoraria!
(apparte gli scherzi ho preso rinvii e corda e non vedo l'ora di ammortizzare la spesa finito questo mese di studi infernali :roll: ). sto così affamato che pensa che mi sono divertito un sacco a ciampino e nonstante mi abbiano fatto la multa (che c******e che sono :!: ), alla faccia di chi ne parla male
valeruz

Messaggioda lavoisier » sab set 10, 2005 17:18 pm

valeruz, se cerchi un compagno di corda pippa e non sei un tirapacchi ( :evil: ) te la faccio ammortizzà io la spesa (anche se la corda ce l'ho...vabbè, facciamo na volta per uno).

fatti vivo 8)

P.S. Anche oggi giornata a casa...grazie tirapacchi!!! (e non ce l'ho con Tocci) :evil:
lavoisier

Messaggioda valeruz » sab set 10, 2005 17:43 pm

lavoisier ha scritto:valeruz, se cerchi un compagno di corda pippa e non sei un tirapacchi ( :evil: ) te la faccio ammortizzà io la spesa (anche se la corda ce l'ho...vabbè, facciamo na volta per uno).

fatti vivo 8)

P.S. Anche oggi giornata a casa...grazie tirapacchi!!! (e non ce l'ho con Tocci) :evil:

yess
magari... questo periodo sono un po nella cacca come disponibilità di tempo però da ottobre è come se fossi nullatenente!

Se vuoi domani una mezza giornata la posso pure fare, tipo a ciampino (il pom) se nn t fa schifo o dove vuoi tu compatibilemente che è scomodo arrivare lontanto se si ha poco tempo, visto soprattutto il traffico di rientro domenicale. T avviso che il mio limite è 5b/c da secondo, però riesco a fare sicura anche sul 7c, oltre no... mi spavento :D

mai tirato una sola, se non posso presentarmi ad un appuntamento lo dico da prima... :roll: . fammi sapere e cmq t mando un mp con il mio cell/casa così mi puoi chiamare domani mattina per accordarci se vuoi.
io abito a colli aniene, zona ponte mammolo.
valeruz

Messaggioda lavoisier » sab set 10, 2005 18:14 pm

valeruz ha scritto: però riesco a fare sicura anche sul 7c, oltre no... mi spavento :D

Allora non se ne parla :lol: :twisted:

P.S. C'è posta per te :wink:
lavoisier

Messaggioda Roberto » sab set 10, 2005 18:33 pm

Giornata spettacolare a Pietrasecca, un sacco di amici che non vedevo da tempo ed anche l'inatteso Buzz, che si è subito cimentato su TicTac, che chi la conosce sa che razza di via è 8)
Roberto

Messaggioda Buzz » sab set 10, 2005 18:36 pm

Roberto ha scritto:Giornata spettacolare a Pietrasecca, un sacco di amici che non vedevo da tempo ed anche l'inatteso Buzz, che si è subito cimentato su TicTac, che chi la conosce sa che razza di via è 8)

per riscaldarmi... :roll:

però pure "equilibri precari" non regala un c***o!
Buzz

Images: 110

Messaggioda Roberto » sab set 10, 2005 18:41 pm

Buzz ha scritto:
Roberto ha scritto:Giornata spettacolare a Pietrasecca, un sacco di amici che non vedevo da tempo ed anche l'inatteso Buzz, che si è subito cimentato su TicTac, che chi la conosce sa che razza di via è 8)

A proposito, come va con le donne? Che ci racconti? 8)
Roberto

Messaggioda Buzz » sab set 10, 2005 18:43 pm

Roberto ha scritto:
Buzz ha scritto:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Buzz

Images: 110

Messaggioda Roberto » sab set 10, 2005 18:45 pm

Buzz ha scritto:
Roberto ha scritto:
Buzz ha scritto:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Dai, non fare il timido :roll: :wink:
Scusa, non ho resistito :lol:
Roberto

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni