alfaomega ha scritto:Maddai ragazzi, nessuno si è mai operato di varicocele tra i vostri amici?

L'unica cosa è che per un pò non potrò fare sforzi o usare moto&motorini [per i contraccolpi delle buche, potrebbero far riaprire il taglio che ho in foto]
robbetta! a me mi (si può dire!) hanno fatto 2 sgarri di quella dimensione

. tranquillo, la produzione di girini torna quella di sempre

.
fino ad un anno dall'operazione nei momenti di riposo dopo gli allenamenti sentivo vibrare in modo inquietante i punti sugli addominali(spesso quando ero sdraiato sul letto).
dopo la pausa di convalescenza, prima inizi con attenzione a fare sport, prima t passa quella sensazione di addominale sgarrupato.
se riinizi ad arrampicare su vie facili poteresti fare un opera di bene come quella di portare me. mi piace sta storia del pippone club, mi si addice un sacco, penso di meritare la presidenza onoraria!
(apparte gli scherzi ho preso rinvii e corda e non vedo l'ora di ammortizzare la spesa finito questo mese di studi infernali

). sto così affamato che pensa che mi sono divertito un sacco a ciampino e nonstante mi abbiano fatto la multa (che c******e che sono

), alla faccia di chi ne parla male