Amelia ha scritto:Ero in giornata buona!! (la prima giornata buona da quando arrampico...
)
![]()
guarda che è tutto merito mio, mentre ti assicuravo, facevo come benigni in "la vita è bella": arrampica...arrampica...chiudila...chiudila...
da yinyang » gio set 08, 2005 9:49 am
Amelia ha scritto:Ero in giornata buona!! (la prima giornata buona da quando arrampico...
)
![]()
da Amelia » gio set 08, 2005 9:59 am
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:Ero in giornata buona!! (la prima giornata buona da quando arrampico...
)
![]()
guarda che è tutto merito mio, mentre ti assicuravo, facevo come benigni in "la vita è bella": arrampica...arrampica...chiudila...chiudila...
da smaz » gio set 08, 2005 10:07 am
yinyang ha scritto:Brozio ha scritto:tornaci xè marita!un po di anni fa in momento di grazia l'avevo fatta a vista non mi avevano detto il gardo...l'ho fatta pero poi sono rimasto incenerito x tutto il giorno quasi!![]()
piaciuta valgua?
![]()
![]()
![]()
si valgua mi è piaciuta (c'ero già stato ma nel settore invernale, minolandia) siamo stati allo scoglio: le vie che ho provato mi sono piaciute molto ma c'era un'umidità altissima
da yinyang » gio set 08, 2005 10:11 am
smaz ha scritto:yinyang ha scritto:Brozio ha scritto:tornaci xè marita!un po di anni fa in momento di grazia l'avevo fatta a vista non mi avevano detto il gardo...l'ho fatta pero poi sono rimasto incenerito x tutto il giorno quasi!![]()
piaciuta valgua?
![]()
![]()
![]()
si valgua mi è piaciuta (c'ero già stato ma nel settore invernale, minolandia) siamo stati allo scoglio: le vie che ho provato mi sono piaciute molto ma c'era un'umidità altissima
Bello lo scoglio! Com'è andata? I 6b/c belli duri ehh...
da yinyang » gio set 08, 2005 10:13 am
da smaz » gio set 08, 2005 10:29 am
yinyang ha scritto:
'azz ho fatto il 6b più duro della storia![]()
da yinyang » gio set 08, 2005 10:31 am
smaz ha scritto:Più duro di "pedicure" al drago?![]()
da HappyFra » gio set 08, 2005 12:10 pm
da yinyang » gio set 08, 2005 12:14 pm
HappyFra ha scritto:A me Tex non è sembrato così duro... Ho fatto più fatica sul 6a corto corto che c'è un po' più a destra!
da clod » gio set 08, 2005 20:50 pm
paolo75 ha scritto:Comunque ho controllato su internet
http://www.falesia.it/Falesie/sop=viewa ... +Urio.html
e "la grande fuga" è data 6b+. Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
da conanramon » gio set 08, 2005 23:13 pm
da HappyFra » gio set 08, 2005 23:29 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:A me Tex non è sembrato così duro... Ho fatto più fatica sul 6a corto corto che c'è un po' più a destra!
sticazzi se era duro, lascialo dire a me che su quei gradi ci faccio fatica e le differenze le sento di più, ho fatto meno resting sul 6c![]()
da Buzz » gio set 08, 2005 23:35 pm
conanramon ha scritto:ciao a tutti
c'e' qualcuno che fa qualcosa di facile il prossimo week end (io sono a livello base - base) ? sono di milano ma non ho problemi a muovermi svizzera inclusa
andrea
vi lascio il cellulare mandatami un sms che vi richiamo
thanks 340 2360278
da HappyFra » gio set 08, 2005 23:37 pm
Buzz ha scritto:conanramon ha scritto:ciao a tutti
c'e' qualcuno che fa qualcosa di facile il prossimo week end (io sono a livello base - base) ? sono di milano ma non ho problemi a muovermi svizzera inclusa
andrea
thanks 340 2360278
grave errore
sarà scritto nei cessi della stazione con promesse di prestazioni sessuali indicibili
da yinyang » ven set 09, 2005 9:18 am
conanramon ha scritto:ciao a tutti
andrea
thanks 340 2360278
da Amelia » ven set 09, 2005 10:17 am
clod ha scritto:guarda che è tutto merito mio, mentre ti assicuravo, facevo come benigni in "la vita è bella": arrampica...arrampica...chiudila...chiudila...
Comunque ha ragione giulio è merito suo. Anche io quando ho fatto il 6b avevo sotto tiziano che mi diceva le stesse cose.......va beh, un po' farcite di aaalè![]()
da *MEMO* » ven set 09, 2005 12:56 pm
da conanramon » ven set 09, 2005 19:03 pm
yinyang ha scritto:conanramon ha scritto:ciao a tutti
andrea
thanks 346 2360278
ciao conan
questo week-end si dovrebbe andare in val masino
ora, le previsioni non sono un gran che per cui alla fine non so se andremo, ma nel caso, al sasso remenno ci sono anche vie facili per cui potresti venire
da clod » dom set 11, 2005 17:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.