Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Messaggioda yinyang » gio set 08, 2005 9:49 am

Amelia ha scritto: :D Ero in giornata buona!! (la prima giornata buona da quando arrampico... :roll: ) :wink:

guarda che è tutto merito mio, mentre ti assicuravo, facevo come benigni in "la vita è bella": arrampica...arrampica...chiudila...chiudila...
yinyang

Images: 65

Messaggioda Amelia » gio set 08, 2005 9:59 am

yinyang ha scritto:
Amelia ha scritto: :D Ero in giornata buona!! (la prima giornata buona da quando arrampico... :roll: ) :wink:

guarda che è tutto merito mio, mentre ti assicuravo, facevo come benigni in "la vita è bella": arrampica...arrampica...chiudila...chiudila...

Bhe fallo più spesso allora!! :lol:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda smaz » gio set 08, 2005 10:07 am

yinyang ha scritto:
Brozio ha scritto:tornaci xè marita!un po di anni fa in momento di grazia l'avevo fatta a vista non mi avevano detto il gardo...l'ho fatta pero poi sono rimasto incenerito x tutto il giorno quasi! :lol:

piaciuta valgua?

:lol: :lol: :lol:

si valgua mi è piaciuta (c'ero già stato ma nel settore invernale, minolandia) siamo stati allo scoglio: le vie che ho provato mi sono piaciute molto ma c'era un'umidità altissima :roll:

Bello lo scoglio! Com'è andata? I 6b/c belli duri ehh...
smaz

Images: 33

Messaggioda yinyang » gio set 08, 2005 10:11 am

smaz ha scritto:
yinyang ha scritto:
Brozio ha scritto:tornaci xè marita!un po di anni fa in momento di grazia l'avevo fatta a vista non mi avevano detto il gardo...l'ho fatta pero poi sono rimasto incenerito x tutto il giorno quasi! :lol:

piaciuta valgua?

:lol: :lol: :lol:

si valgua mi è piaciuta (c'ero già stato ma nel settore invernale, minolandia) siamo stati allo scoglio: le vie che ho provato mi sono piaciute molto ma c'era un'umidità altissima :roll:

Bello lo scoglio! Com'è andata? I 6b/c belli duri ehh...

'azz ho fatto il 6b più duro della storia :roll:
il 6c invece mi sembrava un 6c :D
yinyang

Messaggioda yinyang » gio set 08, 2005 10:13 am

ah ho dato un'occhiata in rete otto grunf è dato 6c e ci sta benissimo
la differenza e Tex che sulla guida era data 6b e su climonthe net la danno 6b+, ecco perchè mi sembrava duro (è pure chiodata bella lunga)
yinyang

Messaggioda smaz » gio set 08, 2005 10:29 am

yinyang ha scritto:
'azz ho fatto il 6b più duro della storia :roll:

Più duro di "pedicure" al drago? :twisted:
Tex lo provata se riesci a rinviare bene al passaggino iniziale poi non è così duro, ma non mi è riuscito a vista quindi significa MOLTO duro :P . bella l'uscita! Di 6c ho provato da 2 mezzaluna, cattivello ma davvero molto bello e vario!!
smaz

Images: 33

Messaggioda yinyang » gio set 08, 2005 10:31 am

smaz ha scritto:Più duro di "pedicure" al drago? :twisted:

eh eh
pedicure non l'ho provato, ma ho visto i numeri che hanno fatto l'altra volta :twisted:
yinyang

Messaggioda HappyFra » gio set 08, 2005 12:10 pm

A me Tex non è sembrato così duro... Ho fatto più fatica sul 6a corto corto che c'è un po' più a destra! 8O
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda yinyang » gio set 08, 2005 12:14 pm

HappyFra ha scritto:A me Tex non è sembrato così duro... Ho fatto più fatica sul 6a corto corto che c'è un po' più a destra! 8O

sticazzi se era duro, lascialo dire a me che su quei gradi ci faccio fatica e le differenze le sento di più, ho fatto meno resting sul 6c :roll: 8O
yinyang

Messaggioda clod » gio set 08, 2005 20:50 pm

paolo75 ha scritto:Comunque ho controllato su internet
http://www.falesia.it/Falesie/sop=viewa ... +Urio.html
e "la grande fuga" è data 6b+. Diamo a Cesare quel che è di Cesare! :wink:

6b+ è esagerato. E' un 6b abbordabile, intenso ma abbordabile. Sulla via in falesia c'è scritto 6b, e quello è il grado che vale, non quelli delle guide. Pensa che di fianco c'è ottusangolo che la guida di Corti da come 6b+ che in realta è un 6a(così c'è scritto). E' un 5 facile con un passo singolo abominevole per prendere in mano la catena...

Comunque grazie per la pubblicità :wink:

Comunque ha ragione giulio è merito suo. Anche io quando ho fatto il 6b avevo sotto tiziano che mi diceva le stesse cose.......va beh, un po' farcite di aaalè :lol:

Tex l'ho trovata abominevole.... sarà che mi erano già esplosi gli avambracci ma c'è un abisso tra quella e quella che ho fattoa carate...
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

prossimo week end

Messaggioda conanramon » gio set 08, 2005 23:13 pm

ciao a tutti

c'e' qualcuno che fa qualcosa di facile il prossimo week end (io sono a livello base - base) ? sono di milano ma non ho problemi a muovermi svizzera inclusa

andrea

vi lascio il cellulare mandatami un sms che vi richiamo

thanks 340 2360278
conanramon

Messaggioda HappyFra » gio set 08, 2005 23:29 pm

yinyang ha scritto:
HappyFra ha scritto:A me Tex non è sembrato così duro... Ho fatto più fatica sul 6a corto corto che c'è un po' più a destra! 8O

sticazzi se era duro, lascialo dire a me che su quei gradi ci faccio fatica e le differenze le sento di più, ho fatto meno resting sul 6c :roll: 8O

Ricordami, così per essere sicuro... Tex è quel sentiero che stava un po' a sinistra del diedro, vero? :twisted: :twisted: :twisted:

HappyFra

Re: prossimo week end

Messaggioda Buzz » gio set 08, 2005 23:35 pm

conanramon ha scritto:ciao a tutti

c'e' qualcuno che fa qualcosa di facile il prossimo week end (io sono a livello base - base) ? sono di milano ma non ho problemi a muovermi svizzera inclusa

andrea

thanks 340 2360278

grave errore

sarà scritto nei cessi della stazione con promesse di prestazioni sessuali indicibili
Buzz

Images: 110

Messaggioda HappyFra » gio set 08, 2005 23:37 pm

Buzz ha scritto:

andrea

thanks 340 2360278

grave errore

sarà scritto nei cessi della stazione con promesse di prestazioni sessuali indicibili

Forse non è stato un errore! :twisted:

HappyFra

Messaggioda yinyang » ven set 09, 2005 9:18 am

andrea

thanks 340 2360278

ciao conan
questo week-end si dovrebbe andare in val masino
ora, le previsioni non sono un gran che per cui alla fine non so se andremo, ma nel caso, al sasso remenno ci sono anche vie facili per cui potresti venire
yinyang

Messaggioda Amelia » ven set 09, 2005 10:17 am

clod ha scritto:

Comunque ha ragione giulio è merito suo. Anche io quando ho fatto il 6b avevo sotto tiziano che mi diceva le stesse cose.......va beh, un po' farcite di aaalè :lol:

:evil: :evil: :evil:

No fammi capire: io su che faticavo e adesso non è nemmeno merito mio??? :evil: :evil: :evil:

Ma andate a ..............

:roll: :lol:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda *MEMO* » ven set 09, 2005 12:56 pm

Tranquilli il meteo sara' clemente. Oggi al lavoro mi sono schiacciato ( solo un po') un'unghia e una fiacchetta con sangue in un dito

p*****a troia di quella eva
*MEMO*

Images: 46

Messaggioda Brozio » ven set 09, 2005 18:32 pm

sperem!!!
Brozio

Images: 67

Messaggioda conanramon » ven set 09, 2005 19:03 pm

yinyang ha scritto:

andrea

thanks 346 2360278

ciao conan
questo week-end si dovrebbe andare in val masino
ora, le previsioni non sono un gran che per cui alla fine non so se andremo, ma nel caso, al sasso remenno ci sono anche vie facili per cui potresti venire

Ciao Yinyang

val masino va benissimo, come faccio a contattarvi ?

mi puoi mandare un sms (prefisso corretto 346) o un PM con qualche numero cosi poi vi richiamo ?

thanks

conan
conanramon

Messaggioda clod » dom set 11, 2005 17:09 pm

ieri e oggi ho iniziato il mio avvicinamento all'alpinismo 8O

Oggi abbiamo fatto la cresta ongania, ovviamente da secondo e sull'unico passo di IV volevo quasi farmi parancare che ero stanco di trovare appigli. Vabeh, da secondo è facile lo so.... Oltretutto abbiamo cattato un bel temporalino in uscita. Primo approcio alle vie lunghe plasir positivo. Vederemo come va avanti :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni