da *MEMO* » lun set 05, 2005 18:35 pm
da grizzly » lun set 05, 2005 18:53 pm
da *MEMO* » lun set 05, 2005 18:58 pm
da grizzly » lun set 05, 2005 19:04 pm
da Maxxo » lun set 05, 2005 19:05 pm
grizzly ha scritto:Effettivamente... dopo il calcare finalese e le rocce lichenate delle valli cuneesi? un po? di granito? potrebbe essere una ipotesi?
Però VOGLIO: un via bella, sul 5c/6a-, poco avvicinamento (tengo una zampa rabberciata), soste comode, sui 200/250 metri, discesa con doppie verticali o sentiero, roccia ottima? non troppi spit ma comunque chiodata il giusto? insomma deve meritare sto lungo viaggio!! Memo fai dei nomi? che controllo, poi se qualche tiro mi garba vado da primo sennò da secondo? che non ho voglia di portar staffe e corbellerie da trigare varie?
da Brozio » lun set 05, 2005 19:07 pm
grizzly ha scritto:Effettivamente... dopo il calcare finalese e le rocce lichenate delle valli cuneesi? un po? di granito? potrebbe essere una ipotesi?
Però VOGLIO: un via bella, sul 5c/6a-, poco avvicinamento (tengo una zampa rabberciata), soste comode, sui 200/250 metri, discesa con doppie verticali o sentiero, roccia ottima? non troppi spit ma comunque chiodata il giusto? insomma deve meritare sto lungo viaggio!! Memo fai dei nomi? che controllo, poi se qualche tiro mi garba vado da primo sennò da secondo? che non ho voglia di portar staffe e corbellerie da trigare varie?
da grizzly » lun set 05, 2005 19:07 pm
Maxxo ha scritto: Miiiiiiiiiiiiiii Edo che palle, dai vieni che se non ti và di tirare lo faccio io ben volentieri, eppoi non voglio + sentir parlare di 5a, 6b...proprio da te, qui si parla solo di IV, V, VI etc etc![]()
![]()
da Maxxo » lun set 05, 2005 19:10 pm
grizzly ha scritto:Maxxo ha scritto: Miiiiiiiiiiiiiii Edo che palle, dai vieni che se non ti và di tirare lo faccio io ben volentieri, eppoi non voglio + sentir parlare di 5a, 6b...proprio da te, qui si parla solo di IV, V, VI etc etc![]()
![]()
ecco... e a vino come stiamo? Portiam la borraccetta sulla via?
da grizzly » lun set 05, 2005 19:11 pm
Brozio ha scritto: kundalini...pero non c'e neanche uno spit!
da grizzly » lun set 05, 2005 19:14 pm
Maxxo ha scritto:grizzly ha scritto:Maxxo ha scritto: Miiiiiiiiiiiiiii Edo che palle, dai vieni che se non ti và di tirare lo faccio io ben volentieri, eppoi non voglio + sentir parlare di 5a, 6b...proprio da te, qui si parla solo di IV, V, VI etc etc![]()
![]()
ecco... e a vino come stiamo? Portiam la borraccetta sulla via?
Claro que si![]()
![]()
da Brozio » lun set 05, 2005 19:14 pm
grizzly ha scritto:Brozio ha scritto: kundalini...pero non c'e neanche uno spit!
Bene... l'ho già sentina nominare un sacco e mezzo di volte... per gli spit no problem... su tiri "facili" vado io (se ho voglia) sui difficili da secondo e so tutti cavolacci dei villici...
da grizzly » lun set 05, 2005 19:19 pm
da andreaesse » lun set 05, 2005 22:26 pm
da ivalle » lun set 05, 2005 22:55 pm
*MEMO* ha scritto:I PRESENTI
MEMO
MAXXO
IVALLE
ANDREAESSE
da *MEMO* » lun set 05, 2005 23:21 pm
da andreaesse » lun set 05, 2005 23:29 pm
*MEMO* ha scritto:per i cazzari![]()
di vie, monotiri, big wall, massi ce' ne un fottio
venite, ci divertiamo e scaliamo di bruttobrutto brutto
ovviamente in serata vino rosso e boulder
da Skanner » lun set 05, 2005 23:56 pm
grizzly ha scritto:Uhmm... mi mette appetito assai... chiedo un po' sui gradi all'altro losco di mio fratello che l'aveva fatta... e vedo se tiro su un socio per il viaggio...
da grizzly » mar set 06, 2005 6:13 am
Skanner ha scritto:grizzly ha scritto:Uhmm... mi mette appetito assai... chiedo un po' sui gradi all'altro losco di mio fratello che l'aveva fatta... e vedo se tiro su un socio per il viaggio...
Se mi vieni a prendere vengo io..magari cn Linge!!
da Maxxo » mar set 06, 2005 8:42 am
ivalle ha scritto:*MEMO* ha scritto:I PRESENTI
MEMO
MAXXO
IVALLE
ANDREAESSE
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.