MINI RADUNO DEL 10/11 SETT - VAL DI MELLO

MINI RADUNO DEL 10/11 SETT - VAL DI MELLO

Messaggioda *MEMO* » lun set 05, 2005 18:35 pm

I PRESENTI

MEMO
MAXXO
*MEMO*

Images: 46

Messaggioda Brozio » lun set 05, 2005 18:39 pm

la tentazione è forte!!fro sapere!
Brozio

Images: 67

Messaggioda grizzly » lun set 05, 2005 18:53 pm

Effettivamente... dopo il calcare finalese e le rocce lichenate delle valli cuneesi? un po? di granito? potrebbe essere una ipotesi?
Però VOGLIO: un via bella, sul 5c/6a- :wink: , poco avvicinamento (tengo una zampa rabberciata), soste comode, sui 200/250 metri, discesa con doppie verticali o sentiero, roccia ottima? non troppi spit ma comunque chiodata il giusto? insomma deve meritare sto lungo viaggio!! Memo fai dei nomi? che controllo, poi se qualche tiro mi garba vado da primo sennò da secondo? che non ho voglia di portar staffe e corbellerie da trigare varie?
grizzly

Images: 131

Messaggioda *MEMO* » lun set 05, 2005 18:58 pm

no. niente nomi. si decide sul posto
IL POSTO DA SOLO VALE IL VIAGGIO
*MEMO*

Messaggioda grizzly » lun set 05, 2005 19:04 pm

Cribbiolo... sei sempre lo stesso memo... io vengo fin lì per far una via in val di Mello... non per veder la val di Mello... nemmeno la tua losca faccia e figuriamoci quella di maxxo... teribbile... 8O :lol:
Ultima modifica di grizzly il lun set 05, 2005 19:09 pm, modificato 2 volte in totale.
grizzly

Messaggioda Maxxo » lun set 05, 2005 19:05 pm

grizzly ha scritto:Effettivamente... dopo il calcare finalese e le rocce lichenate delle valli cuneesi? un po? di granito? potrebbe essere una ipotesi?
Però VOGLIO: un via bella, sul 5c/6a- :wink: , poco avvicinamento (tengo una zampa rabberciata), soste comode, sui 200/250 metri, discesa con doppie verticali o sentiero, roccia ottima? non troppi spit ma comunque chiodata il giusto? insomma deve meritare sto lungo viaggio!! Memo fai dei nomi? che controllo, poi se qualche tiro mi garba vado da primo sennò da secondo? che non ho voglia di portar staffe e corbellerie da trigare varie?

Miiiiiiiiiiiiiii Edo che palle, dai vieni che se non ti và di tirare lo faccio io ben volentieri, eppoi non voglio + sentir parlare di 5a, 6b...proprio da te, qui si parla solo di IV, V, VI etc etc :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Brozio » lun set 05, 2005 19:07 pm

grizzly ha scritto:Effettivamente... dopo il calcare finalese e le rocce lichenate delle valli cuneesi? un po? di granito? potrebbe essere una ipotesi?

kundalini...pero non c'e neanche uno spit!
Brozio

Messaggioda grizzly » lun set 05, 2005 19:07 pm

Maxxo ha scritto: Miiiiiiiiiiiiiii Edo che palle, dai vieni che se non ti và di tirare lo faccio io ben volentieri, eppoi non voglio + sentir parlare di 5a, 6b...proprio da te, qui si parla solo di IV, V, VI etc etc :lol: :lol: :wink:

:D ecco... e a vino come stiamo? Portiam la borraccetta sulla via?
grizzly

Messaggioda Maxxo » lun set 05, 2005 19:10 pm

grizzly ha scritto:
Maxxo ha scritto: Miiiiiiiiiiiiiii Edo che palle, dai vieni che se non ti và di tirare lo faccio io ben volentieri, eppoi non voglio + sentir parlare di 5a, 6b...proprio da te, qui si parla solo di IV, V, VI etc etc :lol: :lol: :wink:

Claro que si :lol: :wink:
(l'ultima volta mi sono accontentato di una boccia di birra ma ero con trivi, di + non potevo aspettarmi :wink: )
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda grizzly » lun set 05, 2005 19:11 pm

Brozio ha scritto: kundalini...pero non c'e neanche uno spit!

Bene... l'ho già sentina nominare un sacco e mezzo di volte... per gli spit no problem... su tiri "facili" vado io (se ho voglia) sui difficili da secondo e so tutti cavolacci dei villici...
grizzly

Messaggioda grizzly » lun set 05, 2005 19:14 pm

Maxxo ha scritto:
grizzly ha scritto:

Claro que si :lol: :wink:

Uhh... un programma già meno aleatorio di quello del memo... :lol:
grizzly

Messaggioda Brozio » lun set 05, 2005 19:14 pm

grizzly ha scritto:
Brozio ha scritto: kundalini...pero non c'e neanche uno spit!

Bene... l'ho già sentina nominare un sacco e mezzo di volte... per gli spit no problem... su tiri "facili" vado io (se ho voglia) sui difficili da secondo e so tutti cavolacci dei villici...

guarda è una via stupenda e se vai in valle non fartela scappare come luna nascente del resto!

kundalini è abbstanza chiodata e le soste sono ok la fessura della serpe di solito ci sono uno o due friends incastrati ma si protegge benissimo 'è un solo passaggino nel 4 tiro un po sprotetto me non è duro!vedrai che se la fai è una vera goduria!
Brozio

Messaggioda grizzly » lun set 05, 2005 19:19 pm

Uhmm... mi mette appetito assai... chiedo un po' sui gradi all'altro losco di mio fratello che l'aveva fatta... e vedo se tiro su un socio per il viaggio...
grizzly

Messaggioda andreaesse » lun set 05, 2005 22:26 pm

io ci sono....se c'è una media garanzia di meteo decente.....ma vorrei fare anche un pò di falesia, magari più il sabato, visto che arriverei sul finire della mattina!!!....e domenica, una vietta......lunga quanto basta per evitare un bivacco!!!!!!....cioè corta!!!!
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
andreaesse

Images: 42

Re: MINI RADUNO DEL 10/11 SETT - VAL DI MELLO

Messaggioda ivalle » lun set 05, 2005 22:55 pm

*MEMO* ha scritto:I PRESENTI

MEMO
MAXXO
IVALLE
ANDREAESSE
In un vortice di polvere
gli altri vedevan siccità,
a me ricordava
la gonna di Jenny
in un ballo di tanti anni fa.
ivalle

Images: 10

Messaggioda *MEMO* » lun set 05, 2005 23:21 pm

per i cazzari :mrgreen:
di vie, monotiri, big wall, massi ce' ne un fottio
venite, ci divertiamo e scaliamo di bruttobrutto brutto
ovviamente in serata vino rosso e boulder
*MEMO*

Messaggioda andreaesse » lun set 05, 2005 23:29 pm

*MEMO* ha scritto:per i cazzari :mrgreen:
di vie, monotiri, big wall, massi ce' ne un fottio
venite, ci divertiamo e scaliamo di bruttobrutto brutto
ovviamente in serata vino rosso e boulder

f**a mai ehhh??!!!!??!!!
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
andreaesse

Images: 42

Messaggioda Skanner » lun set 05, 2005 23:56 pm

grizzly ha scritto:Uhmm... mi mette appetito assai... chiedo un po' sui gradi all'altro losco di mio fratello che l'aveva fatta... e vedo se tiro su un socio per il viaggio...

Se mi vieni a prendere vengo io..magari cn Linge!!
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda grizzly » mar set 06, 2005 6:13 am

Skanner ha scritto:
grizzly ha scritto:Uhmm... mi mette appetito assai... chiedo un po' sui gradi all'altro losco di mio fratello che l'aveva fatta... e vedo se tiro su un socio per il viaggio...

Se mi vieni a prendere vengo io..magari cn Linge!!

Va bin... fuma 'na spedissiun dla delegasiun... :lol: e pauvre scoglio... non c'è mauvais pas che tenga...
grizzly

Re: MINI RADUNO DEL 10/11 SETT - VAL DI MELLO

Messaggioda Maxxo » mar set 06, 2005 8:42 am

ivalle ha scritto:
*MEMO* ha scritto:I PRESENTI

MEMO
MAXXO
IVALLE
ANDREAESSE

Grande Ivoooooooooooooooo :lol: :wink:
Immagine