prima ripetizione di "W Mejico Cabrones" sul civet

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

prima ripetizione di "W Mejico Cabrones" sul civet

Messaggioda andre » lun ago 08, 2005 19:47 pm

eccoli qua: i miei compagni di pannello preferiti, lanciati sul civetta per l'ennesima avventura!!! 8) 8)

date un' occhiata all'articolo:
http://www.planetmountain.com/home.html?-database=Mnetnews&-layout=scheda&-response=%2fNews%2fDetail1.html&-recordID=34883&-search

complimentoni ancora a tutti e due e mi raccomando il prossimo anno vengo anch'io che lo vogliate o no!!
e non provare a dire che non ho ancora esperienza alpinistica!!! capito ale??!!?? scherzo... bravi bravi :wink:
Rampega rampega che te fa ben!
andre

Images: 8

Messaggioda trivi » mar ago 09, 2005 0:52 am

Beh complimenti!
Bella via! :D :D
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda erdos » mar ago 09, 2005 9:01 am

grazie grazie, anche da parte di marinz che adesso (maledetto) è in portogallo!!!allora andre, ti è piaciuto il racconto?
ciao
ale
erdos

Images: 20

Messaggioda Paolo Marchiori » mar ago 09, 2005 9:15 am

complimenti ragazzi!! Ben vione e bel racconto!
P.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Brozio » mar ago 09, 2005 12:38 pm

3 volte bravi!!! :D
Brozio

Images: 67

Messaggioda erdos » gio ago 11, 2005 0:17 am

Riporto un pezzo di un articolo di Venturino De Bona?
?C?era un tempo in cui la civetta era corteggiata molto più di adesso, un tempo in cui le cordate che ne percorrevano i fianchi erano numerose, nell?arco di un anno. Ora non è più così. Non lo è per le vie classiche, figuratevi per quelle moderne?
E? verissimo che il calo di alpinisti è evidentissimo in tutte le dolomiti, soprattutto sulle grandi pareti, però altre zone come la Marmolada e le tre cime si salvano ancora, mentre la civetta è veramente disertata?
Eppure in questo gruppo non trovate solo vie difficili o lunghissime, ma ne esistono anche di abbordabili sia sul versante zoldano a Est che sui lati Sud e Nord-Ovest?
Le torri a Nord-ovest, appunto, grazie al loro sviluppo limitato, non presentano gli stessi problemi del paretone centrale. [?] In ogni caso entrare in scena sulla nord-ovest è un?emozione che io non ho mai provato da nessun altra parte e questo basta per tornare ogni volta?

Nei giorni in cui siamo stati in civetta abbiamo trovato tempo splendido e caldo record, ma di alpinisti neanche l?ombra. Possibile?! Il philipp è stato ripetuto per la prima volta la settimana scorsa da Hainz con un cliente, degli amici hanno fatto la via del pilastro e forse qualche altra cordata (ma poche)? :cry: :cry: :cry:
erdos

Images: 20

Messaggioda AlbertAgort » lun ago 22, 2005 21:29 pm

erdos ha scritto:. Il philipp è stato ripetuto per la prima volta la settimana scorsa da Hainz con un cliente, degli amici hanno fatto la via del pilastro e forse qualche altra cordata (ma poche)? :cry: :cry: :cry:

ma..io non ci vedo niente di drammatico, checcefrega
AlbertAgort

Images: 109

Torna a Arrampicata in montagna