da dario » ven giu 10, 2005 15:20 pm
da grizzly » ven giu 10, 2005 15:32 pm
dario ha scritto:Ciao a tutti, sto cercando informazioni sulla/e vie di salita al Monviso dal versante Sud dove si trova il bivacco al lago delle forciolline.
Che voi sappiate, è un versante percorribile anche senza essere attrezzati per l'arrampicata?
Premetto che non sono mai stato sul Monviso e vorrei andarci il 24 giugno prossimo pernottando al bivacco sopra citato, in quanto ho sentito dire che la via normale è sempre sovraffollata.
Secondo voi, per quel che riguarda il bivacco (so che offre 12 posti) possono sussistere, durante il weekend, gli stessi problemi di sovraffollamento che ci sono al rifugio sulla via normale?
Grazie in anticipo.
da dario » ven giu 10, 2005 16:14 pm
da grizzly » ven giu 10, 2005 17:17 pm
da lorenz76 » ven giu 10, 2005 17:26 pm
da civre » sab giu 11, 2005 2:19 am
dario ha scritto:Ciao grizzly, forse è proprio un bivacco nuovo, mi è stato inviato questo link:
http://www.giorgiorossi.net/bivacco_al_ ... iollin.htm
da bonsai » sab giu 11, 2005 8:32 am
da dario » mar giu 14, 2005 14:14 pm
bonsai ha scritto:P.S. Se a qualcuno puo' ineressare sto' cercando compagni per effettuare
facili salite sulle montagne delle vallate in prov. di Cuneo.
da dario » mar giu 14, 2005 14:22 pm
da grizzly » mar giu 14, 2005 16:24 pm
dario ha scritto:Grazie a tutti per le indicazioni, dato il periodo e la bassa probabilità di trovare un grande afflusso di gente penso che opterò per la via normale che dovrebbe presentare la vista migliore sul Viso. Vi farò sapere quali condizioni ho trovato, a meno che non vogliate partecipare anche voi.
Ciao.
bonsai ha scritto:Se a qualcuno puo' ineressare sto' cercando compagni per effettuare facili salite sulle montagne delle vallate in prov. di Cuneo
da dario » mar giu 14, 2005 16:39 pm
grizzly ha scritto:Olà dario... il 24 è venerdì... mi travaiu acc... Facci sapere com'è... è un po' prestino... troverai ancora le cenge con la neve... a meno che la prossima settimana arrivi di nuovo il caldo africano. Porta i ramponi e 'na picozzina... Ciau.
da grizzly » mar giu 14, 2005 17:03 pm
da dario » mar giu 14, 2005 17:13 pm
grizzly ha scritto:... Se poi non sei mai stato in zona... perchè correre?
da dags1972 » mar giu 14, 2005 17:25 pm
bonsai ha scritto:P.S. Se a qualcuno puo' ineressare sto' cercando compagni per effettuare
da bonsai » mer giu 15, 2005 16:52 pm
dario ha scritto:bonsai ha scritto:P.S. Se a qualcuno puo' ineressare sto' cercando compagni per effettuare
da bonsai » mer giu 15, 2005 17:19 pm
da bonsai » mer giu 15, 2005 17:21 pm
dags1972 ha scritto:bonsai ha scritto:
oi bonsai
e che bel bivacco....
da grizzly » mer giu 15, 2005 17:47 pm
bonsai ha scritto: Ciao Grizzly, piu' o meno quello che ho detto a Dario (sopra), al momento
ghiaccio & C. non è che mi interessano piu' di tanto ... forse qualche 4000 panoramico questa estate.
da dario » mer giu 29, 2005 9:22 am
da grizzly » ven lug 01, 2005 13:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.