marinoroma ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:marinoroma ha scritto:ciao a tutti
la butto li'....
visto che scendo per il w-e, c'é qualcuno di voi che va ad arrampicare dalle parti di roma questo sabato e che mi vuole portare appresso ?
San Matteo ti garba ? Io ci vado anche venerdì con la mia amica Fab
mi garba di sicuro, ndo stà?
a proposito l'altro giorno rileggendo I giorni grandi ho finalemente capito la tua firma..... e dire che mi ronzava in testa
x Buzz
domenica sarebbe pure meglio (per la solita sbornia del rientro il venerdi' sera), ma devo prendere il treno la sera alle 20 e mi stresso poi con tutti gli incastri di orari (saluta la sorella, dai il bacio alla mamma, fatti scarrozzare all'anagnina da papà, e tuo fratello l'hai salutato ? no ca**o l'ho scordato pero' pure lui poteva fare uno sforzo etc etc.....) a meno che non si faccia una mattinata dalle parti di norma o bassiano.
:8 :8
in effetti norma e bassiano a meno che non sopraggiunga all'improvviso una piccola era glaciale ...

scali fino alle 10 10,30 poi muori
non so se domenica sono libero, ma ero indirizzato verso il gran sasso in quel caso... e con un amico che viene da lanuvio (e ci torna pure) forse la cosa potrebbe interessarti?