L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Buzz » mer giu 08, 2005 9:59 am

marinoroma ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:
marinoroma ha scritto:ciao a tutti
la butto li'....
visto che scendo per il w-e, c'é qualcuno di voi che va ad arrampicare dalle parti di roma questo sabato e che mi vuole portare appresso ?

San Matteo ti garba ? Io ci vado anche venerdì con la mia amica Fab :lol:

mi garba di sicuro, ndo stà?
a proposito l'altro giorno rileggendo I giorni grandi ho finalemente capito la tua firma..... e dire che mi ronzava in testa

x Buzz
domenica sarebbe pure meglio (per la solita sbornia del rientro il venerdi' sera), ma devo prendere il treno la sera alle 20 e mi stresso poi con tutti gli incastri di orari (saluta la sorella, dai il bacio alla mamma, fatti scarrozzare all'anagnina da papà, e tuo fratello l'hai salutato ? no ca**o l'ho scordato pero' pure lui poteva fare uno sforzo etc etc.....) a meno che non si faccia una mattinata dalle parti di norma o bassiano.

:8 :8

in effetti norma e bassiano a meno che non sopraggiunga all'improvviso una piccola era glaciale ... :D le vedo... come dire... very hot!

scali fino alle 10 10,30 poi muori

non so se domenica sono libero, ma ero indirizzato verso il gran sasso in quel caso... e con un amico che viene da lanuvio (e ci torna pure) forse la cosa potrebbe interessarti?
Buzz

Images: 110

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer giu 08, 2005 10:12 am

marinoroma ha scritto:
marinoroma ha scritto:ciao a tutti
la butto li'....
visto che scendo per il w-e, c'é qualcuno di voi che va ad arrampicare dalle parti di roma questo sabato e che mi vuole portare appresso ?

San Matteo ti garba ? Io ci vado anche venerdì con la mia amica Fab :lol:

mi garba di sicuro, ndo stà?
a proposito l'altro giorno rileggendo I giorni grandi ho finalemente capito la tua firma..... e dire che mi ronzava in testa

x Buzz
domenica sarebbe pure meglio (per la solita sbornia del rientro il venerdi' sera), ma devo prendere il treno la sera alle 20 e mi stresso poi con tutti gli incastri di orari (saluta la sorella, dai il bacio alla mamma, fatti scarrozzare all'anagnina da papà, e tuo fratello l'hai salutato ? no ca**o l'ho scordato pero' pure lui poteva fare uno sforzo etc etc.....) a meno che non si faccia una mattinata dalle parti di norma o bassiano.

Vedo che hai studiato :wink: Ma entriamo più nel dettaglio: qual'era la salita in questione :mrgreen: :?: :?: San Matteo è una falesia sui Simbruini, zona Altipiani di Arcinazzo, Jenne, Vallepietra. Se vai sulla mia personal gallery le prime foto (di Eta Beta e Fab) vengono da lì.
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda marinoroma » mer giu 08, 2005 10:23 am

fab ha scritto:
marinoroma ha scritto:a meno che non si faccia una mattinata dalle parti di norma o bassiano.
hai deciso per una morte lenta e sofferta! 8O
Li potresti schiattarci in una calda mattinata estiva... io ci ripenserei! :D

l'era glaciale già ce l'ho grazie...... stamani qua c'erano 6 gradi, in bici lacrimavo a fiotti, se mi dici morte lenta per caldo quasi quasi mi tenti :D

comunque, gran sasso domenica moooolto allettante (non ho mai arrampicato al gsasso) ma gna faccio, peccato, motivi sopraesposti

per s matteo sabato, se mi posso aggregare fatemi sapere
....no, non ora, non qui, questa pingue immane frana....
marinoroma

Images: 128

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer giu 08, 2005 10:46 am

marinoroma ha scritto:
fab ha scritto:
marinoroma ha scritto:a meno che non si faccia una mattinata dalle parti di norma o bassiano.
hai deciso per una morte lenta e sofferta! 8O
Li potresti schiattarci in una calda mattinata estiva... io ci ripenserei! :D

l'era glaciale già ce l'ho grazie...... stamani qua c'erano 6 gradi, in bici lacrimavo a fiotti, se mi dici morte lenta per caldo quasi quasi mi tenti :D

comunque, gran sasso domenica moooolto allettante (non ho mai arrampicato al gsasso) ma gna faccio, peccato, motivi sopraesposti

per s matteo sabato, se mi posso aggregare fatemi sapere

Sei il benvenuto a San Matteo :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Messaggioda smaz » mer giu 08, 2005 10:58 am

Ci siamo anche io e la cri!!! Se tutto va bene riusciamo ad arrampicare sia sabato che domenica :wink:
smaz

Images: 33

Messaggioda Roberto » mer giu 08, 2005 11:49 am

fab ha scritto:
cat ha scritto:
Roberto ha scritto:
Booo ha scritto:
Roberto ha scritto:A che ora a via Affogalasino?

Miiiiiiiiiiiiiii.... ma è tra 7 giorni! :roll:
Non è domani? 8O :? :lol:

:roll: beh se proprio ci tieni ad anticiparlo ti invitiamo a cena ...e tu ci porti la torta!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
no! Stasera abbiamo la cena da nonna!!! :oops: :roll: :D :lol:
Dov'è che abita la nonna, spiega bene che vi raggiungiamo :lol:
Preferite la torta o il vino? :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Buzz » mer giu 08, 2005 12:06 pm

io domenica ci sono
porto mia figlia la sera di sabato a nettuno e poi se il tempo è buono vado a dormire a prati di tivo (oppure parto presto domenica mattina)
Buzz

Messaggioda fab » mer giu 08, 2005 12:17 pm

Roberto ha scritto:
fab ha scritto:
cat ha scritto:
Roberto ha scritto:
Booo ha scritto:
Roberto ha scritto:A che ora a via Affogalasino?

Miiiiiiiiiiiiiii.... ma è tra 7 giorni! :roll:
Non è domani? 8O :? :lol:

:roll: beh se proprio ci tieni ad anticiparlo ti invitiamo a cena ...e tu ci porti la torta!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
no! Stasera abbiamo la cena da nonna!!! :oops: :roll: :D :lol:
Dov'è che abita la nonna, spiega bene che vi raggiungiamo :lol:
Preferite la torta o il vino? :wink:
lascia stare mia Nonna!!! :evil: PEDOFILO! :evil:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Roberto » mer giu 08, 2005 12:23 pm

Buzz ha scritto:io domenica ci sono
porto mia figlia la sera di sabato a nettuno e poi se il tempo è buono vado a dormire a prati di tivo (oppure parto presto domenica mattina)
Sabato sera sto ai Prati, molto probabilmente ci sarà con me Pat.
Siccome domenica scalo da solo, se ti interessa, potrei chiedere a Pat se vuole fare una via con te, ma non ti devi sentire in obbligo, molto probabilmente mi dirà che sono scemo e non ha voglia di scalare (oppure che gli stai antipatico 8) ).
Roberto

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer giu 08, 2005 12:23 pm

smaz ha scritto:Ci siamo anche io e la cri!!! Se tutto va bene riusciamo ad arrampicare sia sabato che domenica :wink:

Grande Simo :D Vedrai che splendide placche appoggiate :mrgreen:
Del resto non posso mica prenderli soltanto io gli schiaffi :cry:
Pierluigi Vesica

Messaggioda Buzz » mer giu 08, 2005 12:28 pm

Roberto ha scritto:
Siccome domenica scalo da solo, se ti interessa, potrei chiedere a Pat se vuole fare una via con te, ma non ti devi sentire in obbligo, molto probabilmente mi dirà che sono scemo e non ha voglia di scalare (oppure che gli stai antipatico 8) ).

non credo di essere solo, quasi sicuramente sono con un amico, però c'è posto per un terzo di cordata :-)
Buzz

Messaggioda Roberto » mer giu 08, 2005 12:32 pm

smaz ha scritto:Ci siamo anche io e la cri!!! Se tutto va bene riusciamo ad arrampicare sia sabato che domenica :wink:
Ma venite al Gran Sasso, che andate a fare a morire dal caldo sui monotiri :roll:
Roberto

Messaggioda Roberto » mer giu 08, 2005 12:34 pm

Buzz ha scritto:
Roberto ha scritto:

non credo di essere solo, quasi sicuramente sono con un amico, però c'è posto per un terzo di cordata :-)
Che intenzioni hai?
Roberto

Messaggioda Buzz » mer giu 08, 2005 12:40 pm

nessuna intenzione... ho saputo solo ora come orgnaizzarmi nel week end...
avevo parlato con questo amico della possibilità e ora gli ho confermato la disponibilità

francamente non so ancora nulla di preciso, se viene, se è da solo, ... ne dobbiamo parlare

l'idea era di andare a fare una via alle spalle max V
Buzz

Messaggioda smaz » mer giu 08, 2005 12:45 pm

Roberto ha scritto:
Ma venite al Gran Sasso, che andate a fare a morire dal caldo sui monotiri :roll:

Di vie in montagna ne abbiamo fatto una bella scorpacciata ultimamente... per questa gita a roma eravamo più propensi alla falesia visto che vorremmo stare con degli amici che in montagna non ci vanno, ma si può sempre cambiare idea... :?
smaz

Messaggioda Roberto » mer giu 08, 2005 12:47 pm

Buzz ha scritto:nessuna intenzione... ho saputo solo ora come orgnaizzarmi nel week end...
avevo parlato con questo amico della possibilità e ora gli ho confermato la disponibilità

francamente non so ancora nulla di preciso, se viene, se è da solo, ... ne dobbiamo parlare

Ora Pat è al Gran Sasso per il volo dell'elicottero che fa il rifornimento al Franchetti, domani, quando torna, gli chiedo se gli va di legarsi a voi (ma dubito 8) ).
Roberto

Messaggioda Buzz » mer giu 08, 2005 12:51 pm

Roberto ha scritto:
Buzz ha scritto:nessuna intenzione... ho saputo solo ora come orgnaizzarmi nel week end...

Ora Pat è al Gran Sasso per il volo dell'elicottero che fa il rifornimento al Franchetti, domani, quando torna, gli chiedo se gli va di legarsi a voi (ma dubito 8) ).

aspetta robè che io come ti dicevo non so niente di questo amico... magari pure lui ha già impegni con qualcun altro...
Buzz

Messaggioda smaz » mer giu 08, 2005 12:57 pm

Bhè da uno che s'è fatto la via di Hassan...... non mi può dire che piglia gli schiaffi sulle placche! cmq. a me lo strapiombo piace, ci faccio dei voli che è una meraviglia! :D
smaz

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer giu 08, 2005 13:06 pm

smaz ha scritto:

Bhè da uno che s'è fatto la via di Hassan...... non mi può dire che piglia gli schiaffi sulle placche! cmq. a me lo strapiombo piace, ci faccio dei voli che è una meraviglia! :D

Hai deciso di farmi ritornare gli incubi :?: Attualmente la Via di Hassan non la rifarei neanche da secondo; magari faccio il tiro "della Tromba" slegato 8O :!: E poi si sà lo strapiombo è bello "ignorante".
Pierluigi Vesica

Messaggioda marinoroma » mer giu 08, 2005 13:34 pm

stiamo parlando di questa ?
http://www.valmarecchia.it/Jenne.htm

meno male che c'é pure il 6a.....
....no, non ora, non qui, questa pingue immane frana....
marinoroma

Images: 128

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni