Cvigna parte....da sola o in compagnia.......

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda cvigna » mar mag 10, 2005 21:00 pm

scienziato ha scritto:io per il uikend del 21 avrei un biglietto per l'olanda ma mi sa che lo baratto per due bocce di vino..... :(

Uè....chestaiaddì.....non facciamo scherzi 8O .......non avrà mica a che fare con il discorso delle eruzioni, delle cavallette e delle donzelle in viaggio 'solitario' :? :( :roll: :?:
Magari se ti presenti su e svaligi uno dei bellissimi chioschetti di tulipani portandogliene mazzi di tutti i colori........vabbeh.....forse è solo meglio che me ne stia zitta.....scusa la banalità gratuita!

Minchiusssssssss....perchè sono così difficili i rapporti con le persone.......PERCHEEEEEEEEEE' :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

OT END!

la tsanteleina dici......teniamola d'occhio!!!!
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda mamo » mar mag 10, 2005 22:26 pm

la tsanteleina dici......teniamola d'occhio!!!!

Se permettete vi do un aiutino :

http://skirando.camptocamp.com/gita14981.html?uid=2881
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

tzanteleina

Messaggioda merendero » mar mag 10, 2005 22:44 pm

...teniamola d' occhio!!! :)
e come no mia cara...quando ero bambino mi accorsi che non avevo la linea della fortuna sulla mano e allora presi il rasoio di mio padre e zac... me ne feci una come volevo.
hugo pratt
merendero

Images: 6

CHE NOSTALGIA!!!

Messaggioda 1QUALUNQUE » mer mag 11, 2005 8:17 am

GRAZIE CASA BERGAMO, NON L' AVREI SOPPORTATO....
HO SGOBBATO COME UN MULO TUTTA LA DOMENICA!!!

CIAO
1QUALUNQUE

Images: 32

Messaggioda kiki » mer mag 11, 2005 9:08 am

scienziato ha scritto:io per il uikend del 21 avrei un biglietto per l'olanda ma mi sa che lo baratto per due bocce di vino..... :(

????

Mi son ari-perso qualcosa???? o era un "vecchio" biglietto??? :roll:
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda scienziato » mer mag 11, 2005 10:12 am

sempre OT ma visto che mi viene chiesto rispondo

il biglietto in questione fu comperato in tempi non sospetti e non è rimborsabile....per cui se a qualcuno ineteressa un volo bologna-amsterdam e ritorno si faccia vivo....a me non serve :cry:

comunque per sto uikend chessifà???? io vorrei fare una due giorni.....il prode chris ha assicurato la sua presenza.....io sono anche da tenda così comincio a provare l'attrezzatura per l'estate....

peace and powder

PS per cusna, se faccio il muztagata dici che mi abbuonano l'SA3???
scienziato

Images: 23

Messaggioda kiki » mer mag 11, 2005 10:17 am

scienziato ha scritto:sempre OT ma visto che mi viene chiesto rispondo
il biglietto in questione fu comperato in tempi non sospetti e non è rimborsabile....per cui se a qualcuno ineteressa un volo bologna-amsterdam e ritorno si faccia vivo....a me non serve :cry:

Dai dai non piangere... non volevo istigare tristi ricordi... SORRIDI... per farmi perdonare prometto che faro' la mia calata bevereccia in quel di bologna... Musa, mi tieni compagnia??? in settiman, andiamo, e ci devastiamo!!!

scienziato ha scritto:comunque per sto uikend chessifà???? io vorrei fare una due giorni.....il prode chris ha assicurato la sua presenza.....io sono anche da tenda così comincio a provare l'attrezzatura per l'estate....

Io due giorni non posso staccarmi, ma fatemi sapere dove andate, magari vi raggiungo!!!!!! Come sono le previsioni???

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda mamo » mer mag 11, 2005 10:38 am

Come sono le previsioni???

Di merdissima :!: :cry:
'arda qui :

http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=14301

ma forse forse x domenica : :lol:
Buone invece le prospettive per la domenica con un repentino miglioramento, un generoso soleggiamento quasi ovunque e temperature in ripresa.
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda cvigna » mer mag 11, 2005 11:03 am

mamo ha scritto:
Come sono le previsioni???

Di merdissima :!: :cry:
'arda qui :

http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=14301

ma forse forse x domenica : :lol:
Buone invece le prospettive per la domenica con un repentino miglioramento, un generoso soleggiamento quasi ovunque e temperature in ripresa.ciao mamo

E quindi.......dove sta il problema........sabato si purga un po' per l'avvicinamento e domenica ci si gode la giornata con la gitona vera e propria.......non mi sembra così terribile :roll: :?:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Re: CHE NOSTALGIA!!!

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer mag 11, 2005 12:13 pm

1QUALUNQUE ha scritto:GRAZIE CASA BERGAMO, NON L' AVREI SOPPORTATO....

CIAO
TOLTO GLI SCI ALLA BAITA HERMITAGE!!!! E POOOOWDEEEERRRRR!!!! MA STAI SU CON IL MORALE!!!! QUESTO FINE SETTIMANA TUO FRATELLO TI ORGANIZZA QUALCOSA DI SPETTACOLARE...........!!!!!!!!!!! GLI AUGURI DI TUTTA CASA BERGAMO!!!!!! CI TOCCHERA' SCIARE ANCHE PER LUI.....!!!!??? POWDERAUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Re: CHE NOSTALGIA!!!

Messaggioda cvigna » mer mag 11, 2005 12:20 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:
1QUALUNQUE ha scritto:GRAZIE CASA BERGAMO, NON L' AVREI SOPPORTATO....

CIAO
TOLTO GLI SCI ALLA BAITA HERMITAGE!!!! E POOOOWDEEEERRRRR!!!! MA STAI SU CON IL MORALE!!!! QUESTO FINE SETTIMANA TUO FRATELLO TI ORGANIZZA QUALCOSA DI SPETTACOLARE...........!!!!!!!!!!! GLI AUGURI DI TUTTA CASA BERGAMO!!!!!! CI TOCCHERA' SCIARE ANCHE PER LUI.....!!!!??? POWDERAUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche gli auguri di Cvigna........e tra poco tocca a te :D ........TA,TA, TATA, TA, TA, TATAAAAAAA......... :wink:
Vai che dopo tanti, tanti anni (la Roby.........te la sei presa che era proprpio una bimba.......) andate ancora in giro con gli occhi a forma di cuoricino........bellissimi!!!!!! Vi abbraccio forte, forte!
cvigna

Messaggioda Ricca » mer mag 11, 2005 15:59 pm

Cusna ha scritto:
cvigna ha scritto:! Io sono out solo il sabato 21 (l'uomo nero che chiama......non indagate oltre :oops: :D :wink: )....
Chiara

eh, ecco , lo sapevo.....come al solito...... :roll:

Cusna,
cerca di fare il ragazzo per bene! Non indagare e basta!

Per Scienziato, Kiki e CVigna, off topic va bene, ma questa storia dei biglietti per Amsterdam è un po' misteriosa e a noi incompresibile, però il bartto con le boccie di vino è sempre ammirevole. Quando riusciamo a trovarci ti porto le bocce di vino e sarò tanto generoso da lasciarti pure i biglietti per Amsterdam (magari sono ricordi).
Questo we non saremo in Marmolada, ma in Apuane per la parte roccia.

Per il prox we: Chiara (non stò indagando, cerco solo di organizzare, poi a me l'uomo nero m'ha sempre fatto tanta paura) è impegnata tutto il giorno o potrebbe trasferirsi in Vallè in serata?

Se il prox we non riusciamo ad organizzarci, imploro tutti voi di non farlo quello dopo ancora (28-29 maggio) xè proprio non posso. Vi invito invece a porre la Vs. attenzione sull'interesantissimo ponte offertoci dalla Festa della Repubblica (Giovedì, 2 Giugno): "Ma è tardino!" penserete voi! (oppure non lo penserete xè siete sicuramente molto più pratici di me dei rifugi tardivi dove sciare fino alle porte dell'estate) "E se andassimo a Saas Fee?" Dico io!
Va beh, io l'ho buttata la, ora mi metto sulla difensiva.
Ciao
Ricca
Ricca

Messaggioda cvigna » gio mag 12, 2005 10:40 am

scienziato ha scritto:sempre OT ma visto che mi viene chiesto rispondo

Bel miscuglio di matimoni (celebrati e da farsi) e 'rotture' questo topic....evito di addentrarmi in fatali discorsi sulla obominevole quanto affascinante 'imprevedibilità' della vita e dei sentimenti che ne sono il motore (almeno per una vita che vale la pensa di essere chiamata tale!!!!!).......
Però, intanto, ti abbraccio fortissimo!

scienziato ha scritto:comunque per sto uikend chessifà???? io vorrei fare una due giorni.....il prode chris ha assicurato la sua presenza.....io sono anche da tenda così comincio a provare l'attrezzatura per l'estate....

:P .....e se ricomponessimo il 'magico trio' di Andermatt.......MUSETTA + SVICOLONE + LUPO DE LUPIS..... :roll: :?: 8O
cvigna

Messaggioda cvigna » gio mag 12, 2005 10:47 am

Ricca ha scritto:
Cusna ha scritto:
cvigna ha scritto:! Io sono out solo il sabato 21 (l'uomo nero che chiama......non indagate oltre :oops: :D :wink: )....
Chiara

eh, ecco , lo sapevo.....come al solito...... :roll:

Ueeeeeee........cosa vorresti dire, e scommetto subito a pensare alle solite cose.....ecco l'uomo nero perchè .......e invece il 'mio' uomo nero parla italiano con l'accento inglese, fuma la pipa, ha due lauree, conseguite una a Roma e una a Londra......ma soprattutto non è quello che insinuate voi 8O :roll: :!:

Cusna,
cerca di fare il ragazzo per bene! Non indagare e basta!

Per Scienziato, Kiki e CVigna, off topic va bene, ma questa storia dei biglietti per Amsterdam è un po' misteriosa e a noi incompresibile, però il bartto con le boccie di vino è sempre ammirevole. Quando riusciamo a trovarci ti porto le bocce di vino e sarò tanto generoso da lasciarti pure i biglietti per Amsterdam (magari sono ricordi).
Questo we non saremo in Marmolada, ma in Apuane per la parte roccia.

Per il prox we: Chiara (non stò indagando, cerco solo di organizzare, poi a me l'uomo nero m'ha sempre fatto tanta paura) è impegnata tutto il giorno o potrebbe trasferirsi in Vallè in serata?

Se tutto va per il meglio di solito al massimo per le 7 di sera riesco a liberarmi e posso partire per la Vallée......organizziamoci!

Se il prox we non riusciamo ad organizzarci, imploro tutti voi di non farlo quello dopo ancora (28-29 maggio) xè proprio non posso. Vi invito invece a porre la Vs. attenzione sull'interesantissimo ponte offertoci dalla Festa della Repubblica (Giovedì, 2 Giugno): "Ma è tardino!" penserete voi! (oppure non lo penserete xè siete sicuramente molto più pratici di me dei rifugi tardivi dove sciare fino alle porte dell'estate) "E se andassimo a Saas Fee?" Dico io!
Va beh, io l'ho buttata la, ora mi metto sulla difensiva.
Ciao
Ricca
cvigna

Messaggioda mamo » gio mag 12, 2005 10:56 am

sempre OT ma visto che mi viene chiesto rispondo

il biglietto in questione fu comperato in tempi non sospetti e non è rimborsabile....per cui se a qualcuno ineteressa un volo bologna-amsterdam e ritorno si faccia vivo....a me non serve

Bel miscuglio di matimoni (celebrati e da farsi) e 'rotture' questo topic....evito di addentrarmi in fatali discorsi sulla obominevole quanto affascinante 'imprevedibilità' della vita e dei sentimenti che ne sono il motore (almeno per una vita che vale la pensa di essere chiamata tale!!!!!).......
Però, intanto, ti abbraccio fortissimo!

Come al solito , la mia lentezza cerebrale non mi ha permesso di comprendere qual'era il succo di questi messaggi .
Solo adesso ci arrivo ... :oops:
beh meglio tardi che mai :roll:
Comunque se possso consolarvi ... ( chiara : tu già conosci la storia )
io ca 10 anni fa , in una situzione simile a quella di scienziato ( credo di capire amori a distanza ) ma senza essere stato messo al corrente degli avvenuti cambiamenti in fatto di umori sentimentali dalla fanciulla in questione , me ne partii non x Roma o Amsterdam o Europa ma : rullo di tamburi ....
CARACAS ! Per una vacanza di Natale di ben 2 semane azz stracazz ... 8O
ed è prorpio il caso di dirlo : "cornuto e pure mazziato stramazziato ! "
si perchè sulle Alpi in quel periodo non c'era la secchezza di quest'anno
ma c'erano metri e metri di neve :cry: :cry: :cry:
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda cvigna » gio mag 12, 2005 11:11 am

mamo ha scritto:
Come al solito , la mia lentezza cerebrale non mi ha permesso di comprendere qual'era il succo di questi messaggi .
Solo adesso ci arrivo ... :oops:
beh meglio tardi che mai :roll:

Penso sia la stessa cosa che ha detto un certa Vispa quando allo scoccare del fatidico 10° anno qualcuno si è accorto che era la donna dei sui sentimenti e si sa, i sentimenti chiamano vita, la vita chiama vita e.....nacque la piccola belva..........adesso basta perchè divento troppo romantica, sdolcinata e vado troppo sul personale (perdonami se l'ho già fatto :twisted: :wink: :D )
Ultima modifica di cvigna il gio mag 12, 2005 11:24 am, modificato 2 volte in totale.
cvigna

Messaggioda scienziato » gio mag 12, 2005 11:23 am

grazie a tutti del sostegno morale....ma visto che purtroppo sono abbastanza solito a trovarmi in situazioni analoghe, ormai ci sto facendo il callo.....una bella sciata e un giretto dalle parti dell'himalaya di solito mi rimettono in sesto completamente

peace and powder

Ps cvignetta per il uikend ci sono ma al momento anch'io ho l'uomo nero in giro...anche lui con due lauree solo con accento americano....ci sisente con calma dopo
scienziato

Messaggioda kiki » gio mag 12, 2005 13:39 pm

... :( io temo che tristemente staro' nella zona di casa, invece, nel uichend, x stare dietro alla mia "donnina nera"!!!

Se andate a scivolare sulla neve, fatelo anche per me...

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda scienziato » ven mag 13, 2005 9:37 am

no kikino, tiri il pacco? dai.....

io e chris partiamo domattina direzione probabile valledaosta.....qualcuno in zona? qualche consiglio?

in alternativa nella zona del sempione come sono messe le gite?

attendo

peace and powder
scienziato

Messaggioda cvigna » ven mag 13, 2005 10:02 am

scienziato ha scritto:no kikino, tiri il pacco? dai.....

io e chris partiamo domattina direzione probabile valledaosta.....qualcuno in zona? qualche consiglio?

in alternativa nella zona del sempione come sono messe le gite?

attendo

peace and powder

Ci sentiamo più tardì......ma voi siete con tenda o puntate a qualche rifugetto....lo so, lo so, dipende da quello che decidete di fare.......a più tardi!!!!
cvigna

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo