Cusna ha scritto:cvigna ha scritto:! Io sono out solo il sabato 21 (l'uomo nero che chiama......non indagate oltre

)....
Chiara
eh, ecco , lo sapevo.....come al solito......

Cusna,
cerca di fare il ragazzo per bene! Non indagare e basta!
Per Scienziato, Kiki e CVigna, off topic va bene, ma questa storia dei biglietti per Amsterdam è un po' misteriosa e a noi incompresibile, però il bartto con le boccie di vino è sempre ammirevole. Quando riusciamo a trovarci ti porto le bocce di vino e sarò tanto generoso da lasciarti pure i biglietti per Amsterdam (magari sono ricordi).
Questo we non saremo in Marmolada, ma in Apuane per la parte roccia.
Per il prox we: Chiara (non stò indagando, cerco solo di organizzare, poi a me l'uomo nero m'ha sempre fatto tanta paura) è impegnata tutto il giorno o potrebbe trasferirsi in Vallè in serata?
Se il prox we non riusciamo ad organizzarci, imploro tutti voi di non farlo quello dopo ancora (28-29 maggio) xè proprio non posso. Vi invito invece a porre la Vs. attenzione sull'interesantissimo ponte offertoci dalla Festa della Repubblica (Giovedì, 2 Giugno): "Ma è tardino!" penserete voi! (oppure non lo penserete xè siete sicuramente molto più pratici di me dei rifugi tardivi dove sciare fino alle porte dell'estate) "E se andassimo a Saas Fee?" Dico io!
Va beh, io l'ho buttata la, ora mi metto sulla difensiva.
Ciao
Ricca