I giovani!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda AlbertAgort » ven apr 29, 2005 15:41 pm

'84 , ma ho poco a che fare con le parole " giovane promessa", considerando il mio livello in arrampicata...

sarà per il mio rapporto peso-altezza sfavorevole. 62kg x 1.80m :?
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Roberto » ven apr 29, 2005 17:37 pm

AlbertAgort ha scritto:'84 , ma ho poco a che fare con le parole " giovane promessa", considerando il mio livello in arrampicata...

Sfavorevole? 8O Magari fossi alto come te, visto che peso uguale ma sono 12 cm più basso :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda yena » ven apr 29, 2005 18:10 pm

speriam che non dica che fà solo tiri morfologici! :lol: :lol: :lol:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda AlbertAgort » ven apr 29, 2005 18:18 pm

Roberto ha scritto:Magari fossi alto come te, visto che peso uguale ma sono 12 cm più basso :roll:

ero ironico :lol: , ci mancherebbe!

però un etto di muscoli in più sugli avanbracci non guasterebbere
AlbertAgort

Messaggioda eiaKlim » ven apr 29, 2005 18:35 pm

AlbertAgort ha scritto:'84 , ma ho poco a che fare con le parole " giovane promessa", considerando il mio livello in arrampicata...

Coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooome ti permetti di insultare così noi poveri tappi che facciamo una fatica orba a fare gli allunghi,e la gente in sovrappeso che non riesce a tirare su il suo culone :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Vergogna :evil: :!:

Tra 10 anni dovresti fare il 7c con le tue misure, non sai che tutti gli arrampicatori piu forti sono degli spilunghi magri come chiodi :!:

Pussa a comprarti una maglietta del pippon club immmediatamente :arrow:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda AlbertAgort » ven apr 29, 2005 18:44 pm

eiaKlim ha scritto:Pussa a comprarti una maglietta del pippon club immmediatamente :arrow:

ci sto pensando....
AlbertAgort

Messaggioda Roberto » ven apr 29, 2005 19:51 pm

AlbertAgort ha scritto:
Roberto ha scritto:Magari fossi alto come te, visto che peso uguale ma sono 12 cm più basso :roll:

ero ironico :lol: , ci mancherebbe!

però un etto di muscoli in più sugli avanbracci non guasterebbere
Allora metti su un mezzo kilo di ciccia sugli avanbracci e non rompere :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda clod » ven apr 29, 2005 20:14 pm

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che sei ibbrido? ne carne ne pesce?

Come fai a lamentarti di pesare 62 kg? Io sono 1.79 e viaggio sui 78 kg. Ti assicuro che quando mi attacco a qualche tacchettina tagliente averci su 16 kg in più è moooolto doloroso per non parlare del peso in più che mi porto dietro, muscoli o no... E' come uno zaino con dentro 10 bottiglie d'acqua.

In amicizia...vaffanculo :wink: :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda AlbertAgort » ven apr 29, 2005 20:19 pm

clod ha scritto:Come fai a lamentarti di pesare 62 kg? Io sono 1.79 e viaggio sui 78 kg. :

leggi sopra, si scherzava. in ogni caso non so se sia più vantaggiosa una struttura fisica compatta e muscolosa o una struttura longilinea

certo se guardi Iker Pou...lui si è piuttosto magro
ma se guardi alberto gnerro... che muscoli, che forme, che rigonfiamenti, uuuu
AlbertAgort

Messaggioda trivi » ven apr 29, 2005 20:21 pm

clod ha scritto:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che sei ibbrido? ne carne ne pesce?

Come fai a lamentarti di pesare 62 kg? Io sono 1.79 e viaggio sui 78 kg. Ti assicuro che quando mi attacco a qualche tacchettina tagliente averci su 16 kg in più è moooolto doloroso per non parlare del peso in più che mi porto dietro, muscoli o no... E' come uno zaino con dentro 10 bottiglie d'acqua.

In amicizia...vaffanculo :wink: :lol:

Ma di che ti lamenti, che i tuoi 78kg li porti su sui 6b/c!!

in amicizia...vaffanculo! :lol: :lol: :wink:

8O 8O 8O 8O
Ehm... :roll:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda AlbertAgort » ven apr 29, 2005 20:42 pm

trivi ha scritto:Ma di che ti lamenti, che i tuoi 78kg li porti su sui 6b/c!!

a be allora anche io, su per giu, più o meno...anche se non ho mai liberato un 6c,
ma arrivai, quel giorno, a 50cm dalla catena, ma proprio li il passaggio più duro?! :evil:
AlbertAgort

Messaggioda clod » ven apr 29, 2005 20:46 pm

AlbertAgort ha scritto:
clod ha scritto:Come fai a lamentarti di pesare 62 kg? Io sono 1.79 e viaggio sui 78 kg. :

leggi sopra, si scherzava. in ogni caso non so se sia più vantaggiosa una struttura fisica compatta e muscolosa o una struttura longilinea

certo se guardi Iker Pou...lui si è piuttosto magro

Loso che si scherzava :wink: Però vedi se tu sei longilineo col tempo e con l'allenamento la massa la metti e avrai un rapporto peso/potenza eccezzionale. Se sei come me che sei grosso di costituzione e le ossa pesano(ma pure le maniglie dell'amore :roll: ) parti già svantaggiato sul rapporto peso potenza. Quando giravo tanto in mtb ero arrivato al 5/6% di massa grassa: cioè tanto più giù non si poteva andare ed ero comunque 73 kg...

Ma di che ti lamenti, che i tuoi 78kg li porti su sui 6b/c!!

in amicizia...vaffanculo!

Al momento più che sul 6b/c li porto su due stampelle :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Re: I giovani!!

Messaggioda Herman » ven apr 29, 2005 23:14 pm

Skanner ha scritto:Quanti giovani ci sono nel forum,che hanno la mia stessa passione,scalare anche tanto forse più che studiare??giovani dai 20-19 anni in giù....diciamo il futuro dell'arrampicata...?

Il futuro???? Il presente quasi passato oramai, peccato, hai sbagliato generazione, dovresti andare con Andrada o come il jap per essere "il futuro" alla tua eta :wink:

Vabbè dai, sarà per l'altra vita 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda Herman » ven apr 29, 2005 23:18 pm

eiaKlim ha scritto:Tra 10 anni dovresti fare il 7c con le tue misure

DIECI ANNI? DIECI ANNI? DIECI ANNI?

No dico, 10 anni 10? In tale periodo uno (che fa solo falesia) dovrebbe arrivare quasi al top, soprattutto se il fisico è favorevole.... non buttiamo le mani avanti neh.... :lol: :lol: :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda alfaomega » ven apr 29, 2005 23:26 pm

clod ha scritto:Classe '80. Studente e lavoratore (si faper dire :roll: ). Sono tagliato fuori? Mi devo già considerare un vecchio 8O ? 8O :?

Miiiii anche io sono vecchio allora.... :lol: :lol: :lol:

Classe '80, una annata fantastica... che ha prodotto due capolavori:

1)
Immagine

eee........

2)
Immagine

8) 8) 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda clod » sab apr 30, 2005 11:51 am

Gli avvenimenti del 1980
Il decennio non inizia nel migliore dei modi: prendendo spunto dall'invasione russa in Afghanistan, il presidente americano Jimmy Carter comunica che gli Stati Uniti boicotteranno le prossime Olimpiadi estive di Mosca, invitando le altre Nazioni a seguire il suo esempio. 61 Paesi aderiscono al boicottaggio: l'Italia lo fà a metà, non inviando in Russia gli atleti appartenenti alle Forze Armate o a Corpi militari. Il 24 aprile, la prima seria crisi internazionale: finisce in tragedia il tentativo di un commando di liberare gli ostaggi americani in mano al regime di Teheran. Otto soldati muoiono nell'operazione, e il disastro sarà la causa principale della mancata rielezione di Carter l'autunno successivo. Il 40° Presidente degli Stati Uniti sarà l'ex attore Ronald Reagan. Il 18 maggio, dopo un sonno di oltre un secolo, il Monte St.Helen erutta in modo disastroso, lanciando cenere nel cielo fino a 5 chilometri di altezza. La montagna viene rasa al suolo dal disastro.

Immagine
Immagine
Il Mount St.Helen prima e dopo l'eruzione

Al termine di un anno che ha visto tra l'altro la morte del Maresciallo Tito, che nel bene o nel male aveva retto le sorti della Jugoslavia per 40 anni, muore ucciso da un fan pazzo anche John Lennon, il leader dei Beatles e una delle figure più importanti della vita culturale dell'epoca. Ci lascia i suoi indimenticabili capolavori e un messaggio di pace universale, "Imagine". Il premio Nobel per la chimica va a Berg, Gilbert e Sanger, per i loro studi sulla struttura del DNA, "Time" nomina uomo dell'anno il neopresidente americano Ronald Reagan.

Immagine

Un ricordo di John Lennon

In Italia
E' un anno triste anche in Italia: a gennaio le brigate rosse uccidono Vittorio Bachelet, vicepresidente del CSM, mentre a giugno un DC9 dell'Itavia esplode sopra i cieli di Ustica, per cause che oltre 20 anni dopo non sono ancora state chiarite. Il 2 agosto, l'attentato più vigliacco della storia della Repubblica italiana provoca la morte di 85 persone alla stazione di Bologna.

Sport, spettacolo e altro
"Kramer contro Kramer" sbanca la notte degli Oscar, vincendo 5 statuette: miglior film, regia, attore protagonista (Dustin Hoffmann), attrice non protagonista (Meryl Streep) e sceneggiatura. Il visionario "Apocalypse now" si accontenta dell'Oscar per la fotografia (all'italiano Storaro) e per il suono. "Alien" vince gli effetti speciali, "All that jazz" vince 4 Oscar e la Palma d'oro a Cannes. Esce nelle sale il secondo episodio della saga di Guerre Stellari: "L'impero colpisce ancora", che guadagnerà oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo. In campo televisivo, il 1° giugno un'emittente di Atlanta, Georgia, comincia le trasmissioni: nasce la CNN, che rivoluzionerà il modo di fare giornalismo negli anni a seguire.
Le Olimpiadi di Mosca, segnate dal pesante boicottaggio dei Paesi occidentali, portano all'Italia 8 medaglie d'oro: su tutte, quella di Mennea nei 200 metri e di Sara Simeoni nel salto in alto. Intanto, alle Olimpiadi invernali di Lake Placid si era registrata la clamorosa vittoria della squadra americana di hockey, formata da studenti universitari, sul colosso russo: "The miracle on ice". La Germania vince gli Europei di calcio, organizzati in Italia: i giornali cominciano a scrivere il "de profundis" di Bearzot. Il Nottingham Forest di Shilton vince la coppa dei campioni.
Interrompendo un digiuno di 9 anni, l'Inter di Bersellini e Beccalossi è Campione d'Italia.
I Blondie sbancano le top-ten con "Call me", mentre "The wall" dei Pink Floyd è l'album dell'anno. Esce nelle sale un filmetto francese senza tante pretese: "Il tempo delle mele". Diventerà pietra miliare di una generazione, con la zuccherosa "Reality" ad imperversare in tutte le feste di compleanno. Arriva anche in Italia la geniale invenzione di un matematico ungherese: il cubo di Rubik toglierà il sonno a un'intera generazione.

Immagine
Il cubo di Rubik: così semplice, così complicato

Ma quanto poteva essere difficile, diranno gli scafati figli del 2000? Un cubo di 6 lati, ogni lato 9 quadratini colorati? Beh, figli della playstation, sappiate che le combinazioni possibili in cui il malefico cubo poteva trovarsi sono 43,252,003,274,489,856,000 (!!), una sola quella giusta, con tutti i lati colorati! E c'era chi lo risolveva tutto in meno di 25 secondi!!

Euro freaks climber
clod

Messaggioda clod » sab apr 30, 2005 12:05 pm

[Supergiovane-Mangoni grida:]
Argento vivo, sbiancate, figu, oklahoma, sigarette, puttano, paciugo, garelli, smarmittare, f**a, f**a pelosa, figlio di p*****a, porco diesel ...

[Il matusa Diego Abatantuono risponde:]
Ma ragazzi, io lavoro tutto il giorno, tiro il carrello, scarico la frutta dentro nel verziere... mi arriva il primo fesso con la moto a scureggietta e mi sveglia!

Chi e' quel giovanotto indisponente con la Vespa scoppiettante che disturba la mia pubblica quiete? Vedo un quacchecosa sul giubbotto, poi c'e' scritto che c'e' scritto? SG. Chevvordi' ? Che e' , Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe.

[Mangoni]
L' hai detto, matusa. Sono Supergiovane.

[Abatantuono]
Eh, ma ditele prima le cose, no?

[Elio]
Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta : motociclo o motocarrozzetta, sgomma inchioda va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo. Lui le stordisce con le fiale puzzolenti, poi li subissa di cingomma nei capelli e li finisce sputazzando il riso colla penna Bic.

Mi piace quel ragazzo . Perche'? Sto diventando forse ricchione? Ma ditemi in sostanza se c'e' qualcuno che affronti il governo e i matusa con grinta e simpatica verve come quel matto di Supergiovane. Supergiovane.

Subdolo il governo si avvicina travestito da piscina traboccante di analcolico biondo . Il giovane si tuffa nella vasca come un vero Giamburrasca, ma a contatto con il liquido esclama " Ma vaffancuore questo e' il terribile analcolico moro . Aiuto Supergiovane!"

Scatta Supergiovane e derapa soccorrendo il Catopel il Canopeta il Capotel il Catop Catoblepa Catoblepa . Supergiovane derapa soccorrendo il Catoblepa, che purtroppo sta tirando le cuoia. "Addio Supergiovane. Per me ormai e' finita" "No!" "L'analcolico moro e' entrato in circolo" "Non dire cosi' amico catoblepa. ecco, prendi questo!" "No, ma... cosa...?" "Ah" "Ah" "Sss" "Ah h h " "Ah... Catoblepa?! Catoblepa. No. Assassini. No. Governo bastardo."

Catoblepa catoblepa, io ti dono le mie Tepa per il viaggio che conduce all'aldila' . catoblepa, catoblepa, catoblepa, catoblepa. Catoblepa, tu mio amico morto, io vendicherotti, tu. E Supergiovane da' fuoco a uno spinello col quale affumica il governo, che, all'istante, passa all'uso di eroina e muore pieno di overdose .

Mi piace quel ragazzo. Perche'? Sto diventando forse ricchione? Ma ditemi in sostanza se c'e' qualcuno che affronti il governo e i matusa con grinta e simpatica verve come quel matto di Supergiovane ,Supergiovane .

In un tripudio di miccette il governo esplode e i suoi brandelli in cielo compongono la scritta ZIO CANTANTE, che sta a significare lo scorno dei matusa mentre i giovani limonano felici esaminando giornali tipo Lando , che ritornano alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento, grazie al provvido intervento che opero' quel sacramento di Supergiovane. Supergiovane, Supergiovane salva il giovane, libera la giovane. Super, Super, Supergiovane.

Cantiamo insieme la nostra gratitudine - gratitudine- a questo raro esempio di -rettitudine- perche' siamo una -moltitudine- . Super -super-, super -super-, Supergiovane. E ora cantiamo la nostra -longitudine- , latitudine -latitudine- Cosa c'e' nel mare? -La torpedine- . Cosa c'e' in Friuli? -Trieste ed Udine- . Bravi. -Grazie-. Prego. -Bravo-. Grazie. -Tenchius-. Tenchius. -Fenchius-. Fenchius. -Tenchius supermuch!-

E non e' finita: per festeggiare, offro cocacola con l'aspirina a tutti. -Yeah-. E fra dieci minuti voglio vedervi tutti in acido. -Yeah- . E ricordatevi: ovunque ci sia un giovane in difficolta' ovunque ci siano persone, cose, animali, citta' , fiumi, fiori, governi, marche di automobili che cerchino di limitare la vostra gioventu', la ci sara' lui con le sue miccette sempre accese. Perche' Supergiovane e' allegria piu', Bulgaria piu' , sciatalgia piu' piu' piu' .

Fave, fave, fave fuca .

E' allegria , e' simpatia, e' sciatalgia.

Siamo forse secchioni? -No- . Siamo forse matusa? -No- . Siamo forse governi? -No-. Siamo forse checchineris? -No-. Siamo forse bulicci? -No-. Iarrusi? Buhi? Puppi? Posapiano? Orecchioni? Mangiatori di fave? Orrendi? Rammedati? Giui'sci? Meiu'si? Magutti? Fende'ri? Finestrati? Oietti? Samanettati? Rauti'ti? Semeiu'ti? Aperitaviti? Aperitivi? -Si-.

[segue messaggio lasciato nella segreteria telefonica di Rocko Tanica]:
[Rocko Tanica]
Salve, lasciate se volete un messaggio dopo il beep:
[Voce femminile]
"Voglio avvisarvi che le ragazze di Bologna che domani verranno a Milano sono tutte minorenni, percio' non vorrei che ti trovassi qualche sorpresa. Rego'..regolati ."

Euro freaks climber
clod

Messaggioda BBB » sab apr 30, 2005 12:11 pm

Il cubo di Rubik l'ho inventato io a due anni.
BBB

Images: 132

Messaggioda clod » sab apr 30, 2005 12:46 pm

Carlo78 ha scritto:Il cubo di Rubik l'ho inventato io a due anni.

Non male... A quando la fusione a freddo e i motori a curvatura?

Euro freaks climber
clod

Messaggioda BBB » sab apr 30, 2005 12:58 pm

clod ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Il cubo di Rubik l'ho inventato io a due anni.

Non male... A quando la fusione a freddo e i motori a curvatura?

La prossima fusione a freddo direi......il prossimo inverno in tenda con una studiosa scienziata che abbia voglia di fondersi al freddo. Magari una ingeniere russa, quelle sono esperte. Per quanto riguarda i motori a curvatura..........beh........non mi fare aggiungere altro...... :oops:
BBB

Images: 132

PrecedenteProssimo

Torna a Generale