da Titanium » gio apr 07, 2005 14:12 pm
da eiaKlim » gio apr 07, 2005 14:45 pm
Titanium ha scritto:Ciao Eia, bentornata, gli esami?!
No, al raduno non ci sono, mi ero incasinato con il Melloblocco e visto che leggo solo questo thread in pratica, avevo dato per scontato che il raduno fosse 8 e 9 maggio.
Sabato e domenica sono già impegnato, anche se poi al 90% farà un tempo schifoso (dove vado io, a voi auguro invece sole che spacca le pietre).
Ci vediamo più avanti. Se domenica salta il weekend successivo siamo in Pietra e, se non sarà troppo caldo o troppo brutto, magari anche Lumignano.
da Titanium » gio apr 07, 2005 20:31 pm
da Herman » gio apr 07, 2005 21:20 pm
Titanium ha scritto:Non parrà affatto dal momento che il controllo sulla mia favella rimane comunque a tali sopraffini livelli che altri mai raggiungeranno, ma debbo effettivamente a voi rendere noto che sono potentemente ubriaco!
Son bastati due Martini cocktail veramente secchi, ed ecomi in un mondo in cui la diritta via è smarrita a favore di percorsi che son lineari come un sinusoide con la sinusite.
Cosa vio volessi dire in fondo in fondo non è che io lo sappia appieno, ma il fatto è:
sono ubriaco e c'ho ragione!
Ora vado da Linososia a smaltire: io, lui, Eva e forse Ghis. Saluti, alla prossima, e soprattutto: GANGIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
P.S.
Minchia che cassa!
da Montre » gio apr 07, 2005 22:50 pm
Titanium ha scritto:Non parrà affatto dal momento che il controllo sulla mia favella rimane comunque a tali sopraffini livelli che altri mai raggiungeranno, ma debbo effettivamente a voi rendere noto che sono potentemente ubriaco!
Son bastati due Martini cocktail veramente secchi, ed ecomi in un mondo in cui la diritta via è smarrita a favore di percorsi che son lineari come un sinusoide con la sinusite.
Cosa vio volessi dire in fondo in fondo non è che io lo sappia appieno, ma il fatto è:
Ora vado da Linososia a smaltire: io, lui, Eva e forse Ghis. Saluti, alla prossima, e soprattutto: GANGIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
P.S.
Minchia che cassa!
da rolly » ven apr 08, 2005 8:51 am
P.S.
Minchia che cassa!
da Titanium » ven apr 08, 2005 9:57 am
da trivi » mar apr 12, 2005 15:37 pm
da matteo. » mar apr 12, 2005 15:54 pm
da Montre » mar apr 12, 2005 15:58 pm
da Camel » mar apr 12, 2005 16:00 pm
da matteo. » mar apr 12, 2005 16:05 pm
Camel ha scritto:Bentornato a scrivere Matteo !!!
Parliamo di cose serie:
stasera passo in palestra ed anche giovedì ... mi porti i video ? Dai me li porti ? Dai, dai, per favore ......![]()
da Montre » mar apr 12, 2005 16:07 pm
da Camel » mar apr 12, 2005 16:19 pm
matteo. ha scritto:Camel ha scritto:Bentornato a scrivere Matteo !!!
Parliamo di cose serie:
stasera passo in palestra ed anche giovedì ... mi porti i video ? Dai me li porti ? Dai, dai, per favore ......![]()
Anche stasera torni?
dai potremmo fare cosi' te li porto e li riprendo la prossima settimana ok?! da che ora a che ora?
da trivi » mar apr 12, 2005 16:30 pm
Montre ha scritto:traversella comune di.......???????
ma qualcuno parlava anche di croazia, sardegna......
da Titanium » mar apr 12, 2005 17:49 pm
da yinyang » mar apr 12, 2005 17:58 pm
Titanium ha scritto:Ieri mi è arrivata la Guida.
Confermo la Croazia con 1 giorno di ferie e 3 di arrampicata, e cioè partenza la mattina di venerdì 22 aprile, rientro la notte tarda tra 25 e 26 aprile (lunedì - martedì), arrampicata sabato, domenica e lunedì.
Falesie certe: Dvigrad, Limski Kanal.
Falesie in ballottaggio: Ospo, Vranijska Draga
Pernottamento in campeggio [noi] ma ci sono appartamenti o singole camere a partire da 10-12 euro al giorno.
da eiaKlim » mar apr 12, 2005 19:12 pm
da trivi » mar apr 12, 2005 19:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.