Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Titanium » gio apr 07, 2005 14:12 pm

Ciao Eia, bentornata, gli esami?!
No, al raduno non ci sono, mi ero incasinato con il Melloblocco e visto che leggo solo questo thread in pratica, avevo dato per scontato che il raduno fosse 8 e 9 maggio.
Sabato e domenica sono già impegnato, anche se poi al 90% farà un tempo schifoso (dove vado io, a voi auguro invece sole che spacca le pietre).
Ci vediamo più avanti. Se domenica salta il weekend successivo siamo in Pietra e, se non sarà troppo caldo o troppo brutto, magari anche Lumignano.
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda eiaKlim » gio apr 07, 2005 14:45 pm

Titanium ha scritto:Ciao Eia, bentornata, gli esami?!
No, al raduno non ci sono, mi ero incasinato con il Melloblocco e visto che leggo solo questo thread in pratica, avevo dato per scontato che il raduno fosse 8 e 9 maggio.
Sabato e domenica sono già impegnato, anche se poi al 90% farà un tempo schifoso (dove vado io, a voi auguro invece sole che spacca le pietre).
Ci vediamo più avanti. Se domenica salta il weekend successivo siamo in Pietra e, se non sarà troppo caldo o troppo brutto, magari anche Lumignano.

Sorvoliamo momentaneamente sulla quastione esami.... :?
Sai ultimamente sto frequentando breutte compagnie....
Dai uichend torno sempre spakkata e tormentata e ci metto un po' troppo a recuperare...
Devo iniziare a limitarmi un po',si vede che stò invecchiando... :( :(

Ci vedremo prossimamente allora
Ciao
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda Titanium » gio apr 07, 2005 20:31 pm

Non parrà affatto dal momento che il controllo sulla mia favella rimane comunque a tali sopraffini livelli che altri mai raggiungeranno, ma debbo effettivamente a voi rendere noto che sono potentemente ubriaco!

Son bastati due Martini cocktail veramente secchi, ed ecomi in un mondo in cui la diritta via è smarrita a favore di percorsi che son lineari come un sinusoide con la sinusite.

Cosa vio volessi dire in fondo in fondo non è che io lo sappia appieno, ma il fatto è:

sono ubriaco e c'ho ragione!

Ora vado da Linososia a smaltire: io, lui, Eva e forse Ghis. Saluti, alla prossima, e soprattutto: GANGIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

P.S.
Minchia che cassa!
Immagine
Titanium

Messaggioda Herman » gio apr 07, 2005 21:20 pm

Titanium ha scritto:Non parrà affatto dal momento che il controllo sulla mia favella rimane comunque a tali sopraffini livelli che altri mai raggiungeranno, ma debbo effettivamente a voi rendere noto che sono potentemente ubriaco!

Son bastati due Martini cocktail veramente secchi, ed ecomi in un mondo in cui la diritta via è smarrita a favore di percorsi che son lineari come un sinusoide con la sinusite.

Cosa vio volessi dire in fondo in fondo non è che io lo sappia appieno, ma il fatto è:

Ora vado da Linososia a smaltire: io, lui, Eva e forse Ghis. Saluti, alla prossima, e soprattutto: GANGIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

P.S.
Minchia che cassa!

:lol: :lol: :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda Montre » gio apr 07, 2005 22:50 pm

Titanium ha scritto:Non parrà affatto dal momento che il controllo sulla mia favella rimane comunque a tali sopraffini livelli che altri mai raggiungeranno, ma debbo effettivamente a voi rendere noto che sono potentemente ubriaco!

P.S.
Minchia che cassa!

vedi di aggiungere un po di gangiaaaaaaa......... vedrai che bello 8) :lol:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda rolly » ven apr 08, 2005 8:51 am

P.S.
Minchia che cassa!

quando sei umbriago la tua vena narrativa è ancora meglio.
se diventi un alcolizzato cronico potresti vincere il premio nobel per la letteratura.
Dai cerca di venire al raduno :cry:
rolly

Images: 22

Messaggioda Titanium » ven apr 08, 2005 9:57 am

Orpo l'oca, avevo rimosso tale intervento! :oops:
Ciao Rolly, già Hemingway ha percorso quella strada (alcol e narrativa), non sarebbe più originale ormai..

:( Niente raduno, o almeno non questo, ma penso che tra ufficiali ed ufficiosi ce ne sarà almeno uno al mese di qui ad ottobre. Si profila un insolito weekend di inattività arrampicatoria tra diversi impegni e previsioni metereologicamente nefaste.

Vi auguro di divertirvi come immagino farete, a presto!

P.S.
E che dalle valli al lago ed in su per le pendici di roccia et verzura, tra frasche d'olivo e stormi compatti nel loro teutonico e disciplinato assalto, per due giorni si levi alto il grido di nostra libertade:

bloccaaaa! GangiaaaAAAAAAAA!!!!!!!
Immagine
Titanium

Messaggioda trivi » mar apr 12, 2005 15:37 pm

Scrivo tanto per riapriire questo topic... Nessuno che ha da sparare qualche cazzata, tanto per non farci staccare dai romani?

A comunuqe, sul sito di pietro sono disponibili, oltre le foto del raduno, le foto di stallavena, più i video di titanium.

A inoltre, il 24/25 c'era la proposta di andare a traversella... cosa ne pensate? C'è un topic da qualche parte nella sezione raduni
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda matteo. » mar apr 12, 2005 15:54 pm

allora se mi permettete torno a scrivere pure io qui... :lol: :lol:
nei giorni attorno al 25 aprile,se saro' solo a casa con le due sorelle mi farei volentieri un giretto a srampicchiare un po',riamanendo intorno a casa pero'...niente traversella,magari lumignano o lago..o...dove ci sara' qualcuno...
ciaociao
matteo.

Images: 74

Messaggioda Montre » mar apr 12, 2005 15:58 pm

traversella comune di.......???????

ma qualcuno parlava anche di croazia, sardegna......

Immagine
Montre

Messaggioda Camel » mar apr 12, 2005 16:00 pm

Bentornato a scrivere Matteo !!!

Parliamo di cose serie:

stasera passo in palestra ed anche giovedì ... mi porti i video ? Dai me li porti ? Dai, dai, per favore ...... :D :D
Non per essere il migliore, ma per essere migliori
Camel

Images: 15

Messaggioda matteo. » mar apr 12, 2005 16:05 pm

Camel ha scritto:Bentornato a scrivere Matteo !!!

Parliamo di cose serie:

stasera passo in palestra ed anche giovedì ... mi porti i video ? Dai me li porti ? Dai, dai, per favore ...... :D :D

Anche stasera torni?
dai potremmo fare cosi' te li porto e li riprendo la prossima settimana ok?! da che ora a che ora?
matteo.

Images: 74

Messaggioda Montre » mar apr 12, 2005 16:07 pm

sparsa per la mia macchina dovrei ancora avere la tua borsetta "oscena" delle scarpette..... 8) :lol:

Immagine
Montre

Messaggioda Camel » mar apr 12, 2005 16:19 pm

matteo. ha scritto:
Camel ha scritto:Bentornato a scrivere Matteo !!!

Parliamo di cose serie:

Anche stasera torni?
dai potremmo fare cosi' te li porto e li riprendo la prossima settimana ok?! da che ora a che ora?

Stasera faccio solo una passata alle 21 circa, giovedì mi fermo. Se me li porti io li scarico subito e te li riporto li il giorno dopo.

Grazie :D
Non per essere il migliore, ma per essere migliori
Camel

Images: 15

Messaggioda trivi » mar apr 12, 2005 16:30 pm

Montre ha scritto:traversella comune di.......???????

ma qualcuno parlava anche di croazia, sardegna......

Boh, piemonte, sopra ivrea mi dicono... Ecco il topic
http://www.forum.planetmountain.com/php ... 9&start=40

Titanium va in croazia, mi pare, spider indeciso... :roll:

trivi

Messaggioda Titanium » mar apr 12, 2005 17:49 pm

Ieri mi è arrivata la Guida.
Confermo la Croazia con 1 giorno di ferie e 3 di arrampicata, e cioè partenza la mattina di venerdì 22 aprile, rientro la notte tarda tra 25 e 26 aprile (lunedì - martedì), arrampicata sabato, domenica e lunedì.

Falesie certe: Dvigrad, Limski Kanal.
Falesie in ballottaggio: Ospo, Vranijska Draga

Pernottamento in campeggio [noi] ma ci sono appartamenti o singole camere a partire da 10-12 euro al giorno.
Immagine
Titanium

Messaggioda Titanium » mar apr 12, 2005 17:56 pm

E a proposito:

GRAZIE PIETRO!

P.S.
Come sono plastico! :? :lol:
Immagine
Titanium

Messaggioda yinyang » mar apr 12, 2005 17:58 pm

Titanium ha scritto:Ieri mi è arrivata la Guida.
Confermo la Croazia con 1 giorno di ferie e 3 di arrampicata, e cioè partenza la mattina di venerdì 22 aprile, rientro la notte tarda tra 25 e 26 aprile (lunedì - martedì), arrampicata sabato, domenica e lunedì.

Falesie certe: Dvigrad, Limski Kanal.
Falesie in ballottaggio: Ospo, Vranijska Draga

Pernottamento in campeggio [noi] ma ci sono appartamenti o singole camere a partire da 10-12 euro al giorno.

caxxo! 10-12 uero al giorno? VENGO IO!!!! :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda eiaKlim » mar apr 12, 2005 19:12 pm

Qualcuno mi dice come si fa ad andare sul sito di pietro che non mi ricordo più :?: :oops:
grassie
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda trivi » mar apr 12, 2005 19:12 pm

trivi

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni