Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Messaggioda siria » gio nov 04, 2004 10:35 am

yingyang ha scritto:domani mattina io e gianbo siamo a galbiate (spero a provare dilettanti allo sbaraglio :roll: ), se qualcuno si vuole aggregare...

hai capito i lavoratori? :x

VERGOGNA :wink:
siria

Messaggioda yinyang » gio nov 04, 2004 17:17 pm

bella mattinata, peccato tornare in ufficio :evil:
il progetto è ancora la intonso (era ancora bagnato, ma prima o poi...)
in compenso ho fatto un avenge-6a (nel senso che quel tiro mi aveva respinto un anno fa, fan..ulo!) e il mio secondo 6a+ a vista..olè :mrgreen:

grande gianbo che dopo un inizio incerto e una seconda via un pò sofferta (per una volta ero avantaggiato io che son più basso, a causa di una compressione...non mia...della via! :D ) finiva in crescendo sfoderando una prestazione di gran classe sul 6a+...davvero bello stile, complimenti!
yinyang

Images: 65

Messaggioda Wolf » gio nov 04, 2004 17:20 pm

dademaz ha scritto:c'è qualcuno che ha voglia di fare due tiri in valganna oggi in pausa pranzo????

ciao
Davide

scusa ma quanto dura da te la pausa pranzo :?: :?:

8O 8O 8O
La vita è questione di culo: o ce l'hai o te lo fai.
Wolf

Messaggioda yinyang » gio nov 04, 2004 17:27 pm

Lupo de Lupis ha scritto:
dademaz ha scritto:c'è qualcuno che ha voglia di fare due tiri in valganna oggi in pausa pranzo????

ciao
Davide

8O 8O 8O

lascia stare...la decide lui la pausa pranzo! :wink:
yinyang

Messaggioda dademaz » gio nov 04, 2004 18:37 pm

yingyang ha scritto:
Lupo de Lupis ha scritto:

ciao
Davide

8O 8O 8O

lascia stare...la decide lui la pausa pranzo! :wink:

hey raga domani pausa pranzo c'è qlcn che ha voglia di fare qualche tiro???? o carate o valganna!!!!

la mi pausa pranzo??? bhe poco.... :D ....il segreto è essere veloci :lol: :lol: :lol:
dademaz

Images: 6

Messaggioda Davide62 » gio nov 04, 2004 18:42 pm

le mie pause pranzo non coincidono con le tue :? , sennò più che volentieri 8)
Davide62

Images: 113

Messaggioda dademaz » gio nov 04, 2004 18:48 pm

Davide62 ha scritto:le mie pause pranzo non coincidono con le tue :? , sennò più che volentieri 8)

azzz Davide abitiamo ad uno sputo, abbiamo pure lo stesso nome, e non ci siamo ancora conosciuti (colpa mia) :oops: .
che turno fai domani?
dademaz

Messaggioda Davide62 » gio nov 04, 2004 18:53 pm

dademaz ha scritto:
Davide62 ha scritto:le mie pause pranzo non coincidono con le tue :? , sennò più che volentieri 8)

azzz Davide abitiamo ad uno sputo, abbiamo pure lo stesso nome, e non ci siamo ancora conosciuti (colpa mia) :oops: .
che turno fai domani?

Non è colpa tua, io lavoro su due turni, adesso sono a casa :roll: :lol: , ma i pomeriggi sono sempre caotici :? , tra i compiti di Giorgia, devo portarla a danza tre volte la settimana, tornare a casa e preparare da mangiare, insomma è un macello; ti assicuro che arrivo a sera stirato (mi alzo alle 5.00), odio il turno del mattino.
Per contro la settimana in cui lavoro il pomeriggio è nettamente migliore, la piccola peste è a scuola e ho tutta la mattina libera, in quel caso suppongo che tu lavorerai....
Azzarola, prima o poi capiterà, sabato sono stato da amici alla Rogorella e sicuramente sono passato davanti a casa tua 8)
Davide62

Messaggioda dademaz » gio nov 04, 2004 19:07 pm

Davide62 ha scritto:
dademaz ha scritto:

che turno fai domani?

Non è colpa tua, io lavoro su due turni, adesso sono a casa :roll: :lol: , ma i pomeriggi sono sempre caotici :? , tra i compiti di Giorgia, devo portarla a danza tre volte la settimana, tornare a casa e preparare da mangiare, insomma è un macello; ti assicuro che arrivo a sera stirato (mi alzo alle 5.00), odio il turno del mattino.
Per contro la settimana in cui lavoro il pomeriggio è nettamente migliore, la piccola peste è a scuola e ho tutta la mattina libera, in quel caso suppongo che tu lavorerai....
Azzarola, prima o poi capiterà, sabato sono stato da amici alla Rogorella e sicuramente sono passato davanti a casa tua 8)

bhe in effetti difficile da far collimare!
bhe certo lavoro la mattina....xò potremmo incontrarci una mattina quando vado a lavoro....non vado presto se sono in ufficio :oops: .
settimana prox fai il pom?

ehhhcaspita sei passato davanti sicuro!!!!!!
dademaz

Messaggioda Davide62 » gio nov 04, 2004 19:28 pm

Esatto, esco alle otto per accompagnare a scuola Giorgia, dopodichè sono libero 8)
Davide62

Messaggioda dademaz » gio nov 04, 2004 19:31 pm

Davide62 ha scritto:Esatto, esco alle otto per accompagnare a scuola Giorgia, dopodichè sono libero 8)

benone! ci si potrebbe incontrare martedì mattina!!!! che so verso le 8.30/8.40 al bar che dicevi a daverio....puo' andare bene?????
dademaz

Messaggioda Gianbo » gio nov 04, 2004 20:06 pm

yingyang ha scritto:grande gianbo che dopo un inizio incerto e una seconda via un pò sofferta (per una volta ero avantaggiato io che son più basso, a causa di una compressione...non mia...della via! :D ) finiva in crescendo sfoderando una prestazione di gran classe sul 6a+...davvero bello stile, complimenti!

troppo buono, in realtà ero fisicamente e psicologicamente sottotono, ma la mattinata è volata piacevolmente!

cmq il lancio monodito a prendere il rinvio rimane uno dei gesti arrampicatori più di classe che abbia mai fatto! :D
Gianbo

Images: 7

Messaggioda dademaz » gio nov 04, 2004 20:10 pm

Gianbo ha scritto:
yingyang ha scritto:grande gianbo che dopo un inizio incerto e una seconda via un pò sofferta (per una volta ero avantaggiato io che son più basso, a causa di una compressione...non mia...della via! :D ) finiva in crescendo sfoderando una prestazione di gran classe sul 6a+...davvero bello stile, complimenti!

troppo buono, in realtà ero fisicamente e psicologicamente sottotono, ma la mattinata è volata piacevolmente!

cmq il lancio monodito a prendere il rinvio rimane uno dei gesti arrampicatori più di classe che abbia mai fatto! :D

hey gianbo non è che ti va di fare 2 tiri domani pausa pranzo a carate o valganna????
dademaz

Messaggioda Gianbo » ven nov 05, 2004 12:43 pm

dademaz ha scritto:hey gianbo non è che ti va di fare 2 tiri domani pausa pranzo a carate o valganna????

ops!, ho visto solo ora il msg... sorry
:(
Gianbo

Images: 7

Messaggioda dademaz » ven nov 05, 2004 12:50 pm

Gianbo ha scritto:
dademaz ha scritto:hey gianbo non è che ti va di fare 2 tiri domani pausa pranzo a carate o valganna????

ops!, ho visto solo ora il msg... sorry
:(

no probl.
bhe io esco ora e vado in valgana...se qln vuole unirsi!

Davide
dademaz

Messaggioda yinyang » ven nov 05, 2004 13:04 pm

domani che c'è?
pietrorago, climbclod, micka, siria, dademaz, tiziano???

traversella? gruviera? valle dei mulini?
yinyang

Messaggioda pietrorrrago » ven nov 05, 2004 13:17 pm

Se qualcuno mi scarrozza io vengo ovunque :D
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda siria » ven nov 05, 2004 14:33 pm

yingyang ha scritto:domani che c'è?
pietrorago, climbclod, micka, siria, dademaz, tiziano???

traversella? gruviera? valle dei mulini?

dove volete? io dovrei esserci
siria

Messaggioda dademaz » ven nov 05, 2004 17:43 pm

domani non riesco...o se mi libero domani nel pom...quindi sicuro domenica andrò da qualche parte...micka proponeva cresciano se non sbaglio a sboulderare
dademaz

Messaggioda yinyang » ven nov 05, 2004 19:26 pm

domani se qualcuno si vuole unire, io pietrorago (sempre sia vaffanculato...) siria e mary andiamo alla bistecca, forse ci raggiunge anche redpoint :D

partenza 8:30 dagli ananas di sesto san giovanni
yinyang

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni