yingyang ha scritto:domani mattina io e gianbo siamo a galbiate (spero a provare dilettanti allo sbaraglio), se qualcuno si vuole aggregare...
hai capito i lavoratori?

VERGOGNA

da siria » gio nov 04, 2004 10:35 am
yingyang ha scritto:domani mattina io e gianbo siamo a galbiate (spero a provare dilettanti allo sbaraglio), se qualcuno si vuole aggregare...
da yinyang » gio nov 04, 2004 17:17 pm
da Wolf » gio nov 04, 2004 17:20 pm
dademaz ha scritto:c'è qualcuno che ha voglia di fare due tiri in valganna oggi in pausa pranzo????
ciao
Davide
da yinyang » gio nov 04, 2004 17:27 pm
Lupo de Lupis ha scritto:dademaz ha scritto:c'è qualcuno che ha voglia di fare due tiri in valganna oggi in pausa pranzo????
ciao
Davide
scusa ma quanto dura da te la pausa pranzo![]()
![]()
![]()
![]()
da dademaz » gio nov 04, 2004 18:37 pm
yingyang ha scritto:Lupo de Lupis ha scritto:dademaz ha scritto:c'è qualcuno che ha voglia di fare due tiri in valganna oggi in pausa pranzo????
ciao
Davide
scusa ma quanto dura da te la pausa pranzo![]()
![]()
![]()
![]()
lascia stare...la decide lui la pausa pranzo!
da Davide62 » gio nov 04, 2004 18:42 pm
da dademaz » gio nov 04, 2004 18:48 pm
Davide62 ha scritto:le mie pause pranzo non coincidono con le tue, sennò più che volentieri
da Davide62 » gio nov 04, 2004 18:53 pm
dademaz ha scritto:Davide62 ha scritto:le mie pause pranzo non coincidono con le tue, sennò più che volentieri
azzz Davide abitiamo ad uno sputo, abbiamo pure lo stesso nome, e non ci siamo ancora conosciuti (colpa mia).
che turno fai domani?
da dademaz » gio nov 04, 2004 19:07 pm
Davide62 ha scritto:dademaz ha scritto:Davide62 ha scritto:le mie pause pranzo non coincidono con le tue, sennò più che volentieri
azzz Davide abitiamo ad uno sputo, abbiamo pure lo stesso nome, e non ci siamo ancora conosciuti (colpa mia).
che turno fai domani?
Non è colpa tua, io lavoro su due turni, adesso sono a casa![]()
, ma i pomeriggi sono sempre caotici
, tra i compiti di Giorgia, devo portarla a danza tre volte la settimana, tornare a casa e preparare da mangiare, insomma è un macello; ti assicuro che arrivo a sera stirato (mi alzo alle 5.00), odio il turno del mattino.
Per contro la settimana in cui lavoro il pomeriggio è nettamente migliore, la piccola peste è a scuola e ho tutta la mattina libera, in quel caso suppongo che tu lavorerai....
Azzarola, prima o poi capiterà, sabato sono stato da amici alla Rogorella e sicuramente sono passato davanti a casa tua
da Davide62 » gio nov 04, 2004 19:28 pm
da dademaz » gio nov 04, 2004 19:31 pm
Davide62 ha scritto:Esatto, esco alle otto per accompagnare a scuola Giorgia, dopodichè sono libero
da Gianbo » gio nov 04, 2004 20:06 pm
yingyang ha scritto:grande gianbo che dopo un inizio incerto e una seconda via un pò sofferta (per una volta ero avantaggiato io che son più basso, a causa di una compressione...non mia...della via!) finiva in crescendo sfoderando una prestazione di gran classe sul 6a+...davvero bello stile, complimenti!
da dademaz » gio nov 04, 2004 20:10 pm
Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:grande gianbo che dopo un inizio incerto e una seconda via un pò sofferta (per una volta ero avantaggiato io che son più basso, a causa di una compressione...non mia...della via!) finiva in crescendo sfoderando una prestazione di gran classe sul 6a+...davvero bello stile, complimenti!
troppo buono, in realtà ero fisicamente e psicologicamente sottotono, ma la mattinata è volata piacevolmente!
cmq il lancio monodito a prendere il rinvio rimane uno dei gesti arrampicatori più di classe che abbia mai fatto!
da Gianbo » ven nov 05, 2004 12:43 pm
dademaz ha scritto:hey gianbo non è che ti va di fare 2 tiri domani pausa pranzo a carate o valganna????
da dademaz » ven nov 05, 2004 12:50 pm
Gianbo ha scritto:dademaz ha scritto:hey gianbo non è che ti va di fare 2 tiri domani pausa pranzo a carate o valganna????
ops!, ho visto solo ora il msg... sorry
da yinyang » ven nov 05, 2004 13:04 pm
da siria » ven nov 05, 2004 14:33 pm
yingyang ha scritto:domani che c'è?
pietrorago, climbclod, micka, siria, dademaz, tiziano???
traversella? gruviera? valle dei mulini?
da dademaz » ven nov 05, 2004 17:43 pm
da yinyang » ven nov 05, 2004 19:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.