smaz ha scritto:![]()
Vigliacco! Diglielo di persona!!!
Vigliacco pure chi si è guardato bene dal seguirci...![]()
![]()
e chi sarebbe?

da eta beta » gio ott 14, 2004 10:03 am
![]()
da smaz » gio ott 14, 2004 10:07 am
eta beta ha scritto:smaz ha scritto:![]()
![]()
e chi sarebbe?
da passolento » gio ott 14, 2004 10:17 am
da eta beta » gio ott 14, 2004 10:18 am
smaz ha scritto:eta beta ha scritto:smaz ha scritto:![]()
![]()
e chi sarebbe?
fab (che non conosco... si scherza ehh), che ha preferito monotirare per mancato allenamento...
da fab » gio ott 14, 2004 10:23 am
da eta beta » gio ott 14, 2004 10:30 am
fab ha scritto:tranquillo smaz, niente di personale, qui ci si piglia tutti per i fondelli!!!![]()
La prossima ci sarò pure io con cat!
A passolè, ma allora si de coccio!
Domenica Sperlonga, va bene o no... a me e cat si, e penso ci sia pure il president!
da Pierluigi Vesica » gio ott 14, 2004 10:32 am
fab ha scritto:tranquillo smaz, niente di personale, qui ci si piglia tutti per i fondelli!!!![]()
Domenica Sperlonga, va bene o no... a me e cat si, e penso ci sia pure il president!
da Booo » gio ott 14, 2004 10:34 am
da Pierluigi Vesica » gio ott 14, 2004 10:35 am
![]()
da smaz » gio ott 14, 2004 10:49 am
eta beta ha scritto:smaz, ma non si era capito di dove sei, sei di milano?
da fab » gio ott 14, 2004 10:54 am
da Pierluigi Vesica » gio ott 14, 2004 11:07 am
fab ha scritto:Eta beta sei sempre la benvenuta, quando vuoi basta prendere un treno!![]()
Smaz, perchè non ci vediamo domenica a sperlonga?
Passolè se vai a grotti portati una videocameraa che poi ci facciamo due risate!!!
da smaz » gio ott 14, 2004 11:11 am
fab ha scritto:Smaz, perchè non ci vediamo domenica a sperlonga?
da Roberto » gio ott 14, 2004 11:41 am
da smaz » gio ott 14, 2004 11:57 am
Roberto ha scritto:Grotti è un posto da veri climber, ma voi preferite gli "avancorpi/pippodromi" di Sperlonga
da Roberto » gio ott 14, 2004 12:02 pm
Non ci sono grandi strapiombi, ma solo placche leggermente strapiombanti o verticali, occorrono buone dita e resistenza.smaz ha scritto:Roberto ha scritto:Grotti è un posto da veri climber, ma voi preferite gli "avancorpi/pippodromi" di Sperlonga
Oh io ci voglio venire a grotti prima o poi a prendere un po' di mazzate, ma ci sono solo strapiombi? e si arrampica bene anche col freddo?
da fab » gio ott 14, 2004 13:49 pm
da Roberto » gio ott 14, 2004 13:53 pm
Vero, autentico, sincero, spontaneo, naturale, reale discorso di una vera pippafab ha scritto:Grotti?! Allora... quando vai li portati dita e avambracci di ricambio! 5 serie mi raccomando, portati quelle da strapiombo, da buchi e da niente piedi!
Poi quando sei li guardati intorno e prima di partire su una via, valuta bene se c'è qualcuno che sia ingrado di arrivare in catena nel caso tu stramazzi prima!
Poi verso sera se ancora riesci a guidare, vai ad accendere un cero in chiesa, perchè spesso non hai la forza nemmeno di arrivare alla macchina!
E in ultimo evita quelle losche figure che ti consigiano vie come onoesti 6b perche NON E' VERO!
da Buzz » gio ott 14, 2004 14:04 pm
fab ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Gaeta è un posto da pippe, degno di un raduno del Pippon Club al completo
Sono in parte d'accordo e a questo proposito vorrei rivolgere alcune domande riguardanti l'itinerario ripetuto da questi eccelsi climber (mi riferisco ai Romani![]()
).
Guardando le foto di Buzz nasce spontanea la domanda: percorrendo quella sorta di "fratta" avete fatto gli asparagi![]()
Forse non è stagione
![]()
I funghi li avete trovati
![]()
Sui diversi tiri che avete percorso, è possibile parcheggiare il caravan o l'auto
![]()
![]()
La via (il sentiero) è percorribile in discesa per chi come me vuole andare a pescare alla base della Montagna Spaccata
![]()
O ci sono troppi sfasciumi
![]()
Mi consigliate di scendere con i bastoncini da ski
![]()
![]()
da bradipo » gio ott 14, 2004 14:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.