L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda eta beta » gio ott 14, 2004 10:03 am

smaz ha scritto:
8O :lol: Vigliacco! Diglielo di persona!!! :twisted:

Vigliacco pure chi si è guardato bene dal seguirci... :P :P :P

e chi sarebbe? 8O
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda smaz » gio ott 14, 2004 10:07 am

eta beta ha scritto:
smaz ha scritto:

e chi sarebbe? 8O

fab (che non conosco... si scherza ehh), che ha preferito monotirare per mancato allenamento... :?
smaz

Images: 33

Messaggioda passolento » gio ott 14, 2004 10:17 am

allora, si può sapere qualcosa sul prossimo we :?:

che fate?
ndò annate?
quanti sete?

emmica posso stà a legge tutte ste paggine! me se cecano l'occhi! :wink: :D
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda eta beta » gio ott 14, 2004 10:18 am

smaz ha scritto:
eta beta ha scritto:
smaz ha scritto:

e chi sarebbe? 8O

fab (che non conosco... si scherza ehh), che ha preferito monotirare per mancato allenamento... :?

grrrrrr.... fab era insieme a me e ABBIAMO preferito i monori piuttosco che andare a fare una via di IV grado e pure sfasciumata .... eppoi siamo degli autentici merenderos, noi :wink:

fab, perdonami! :roll:

smaz, ma non si era capito di dove sei, sei di milano?
Donatella
eta beta

Messaggioda fab » gio ott 14, 2004 10:23 am

tranquillo smaz, niente di personale, qui ci si piglia tutti per i fondelli!!! :wink:
La prossima ci sarò pure io con cat!

A passolè, ma allora si de coccio!
Domenica Sperlonga, va bene o no... a me e cat si, e penso ci sia pure il president! :D
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda eta beta » gio ott 14, 2004 10:30 am

fab ha scritto:tranquillo smaz, niente di personale, qui ci si piglia tutti per i fondelli!!! :wink:

Domenica Sperlonga, va bene o no... a me e cat si, e penso ci sia pure il president! :D

posso venire anch'io? :cry:
Donatella
eta beta

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio ott 14, 2004 10:32 am

fab ha scritto:tranquillo smaz, niente di personale, qui ci si piglia tutti per i fondelli!!! :wink:

Mollali Passolento, fai un salto di qualità :D :D :D :D
Vieni con me, Roberto, Il Nero et alii., a Grotti (sabato) e Ferentillo (domenica). Sarai coccolato e vezzeggiato :!: :!: :!:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Booo » gio ott 14, 2004 10:34 am

Si, si ghe son pure mi! :wink:
Booo

Images: 6

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio ott 14, 2004 10:35 am

smaz ha scritto:

Smaz non era riferito a voi :wink: :wink: :wink: , ma ad un'accozzaglia romana che non ha raccolto la provocazione :D :D :D :D :D :D
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Messaggioda smaz » gio ott 14, 2004 10:49 am

eta beta ha scritto:smaz, ma non si era capito di dove sei, sei di milano?

Corsico per la precisione, ma sono in trasferta " quasi permante" a roma da anni...
smaz

Messaggioda fab » gio ott 14, 2004 10:54 am

Eta beta sei sempre la benvenuta, quando vuoi basta prendere un treno! :wink:
Smaz, perchè non ci vediamo domenica a sperlonga?

Passolè se vai a grotti portati una videocameraa che poi ci facciamo due risate!!! :lol:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio ott 14, 2004 11:07 am

fab ha scritto:Eta beta sei sempre la benvenuta, quando vuoi basta prendere un treno! :wink:
Smaz, perchè non ci vediamo domenica a sperlonga?

Passolè se vai a grotti portati una videocameraa che poi ci facciamo due risate!!! :lol:

Della serie OGGI LE COMICHE :?: :?:
ANFAME :!: :!:
Pierluigi Vesica

Messaggioda smaz » gio ott 14, 2004 11:11 am

fab ha scritto:Smaz, perchè non ci vediamo domenica a sperlonga?

Grazie per l'invito, ma sarò sulle alpi a scalare e a far castagne... :P

Ciao
smaz

Messaggioda Roberto » gio ott 14, 2004 11:41 am

Grotti è un posto da veri climber, ma voi preferite gli "avancorpi/pippodromi" di Sperlonga :x
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda smaz » gio ott 14, 2004 11:57 am

Roberto ha scritto:Grotti è un posto da veri climber, ma voi preferite gli "avancorpi/pippodromi" di Sperlonga :x

Oh io ci voglio venire a grotti prima o poi a prendere un po' di mazzate, ma ci sono solo strapiombi? e si arrampica bene anche col freddo?
smaz

Messaggioda Roberto » gio ott 14, 2004 12:02 pm

smaz ha scritto:
Roberto ha scritto:Grotti è un posto da veri climber, ma voi preferite gli "avancorpi/pippodromi" di Sperlonga :x

Oh io ci voglio venire a grotti prima o poi a prendere un po' di mazzate, ma ci sono solo strapiombi? e si arrampica bene anche col freddo?
Non ci sono grandi strapiombi, ma solo placche leggermente strapiombanti o verticali, occorrono buone dita e resistenza.
Si scala tutto l'anno, il posto è abbastanza riparato, le vie sono, generalmente bellissime!
Roberto

Messaggioda fab » gio ott 14, 2004 13:49 pm

Grotti?! Allora... quando vai li portati dita e avambracci di ricambio! 5 serie mi raccomando, portati quelle da strapiombo, da buchi e da niente piedi!

Poi quando sei li guardati intorno e prima di partire su una via, valuta bene se c'è qualcuno che sia ingrado di arrivare in catena nel caso tu stramazzi prima!
Poi verso sera se ancora riesci a guidare, vai ad accendere un cero in chiesa, perchè spesso non hai la forza nemmeno di arrivare alla macchina!

E in ultimo evita quelle losche figure che ti consigiano vie come onoesti 6b perche NON E' VERO!
:wink:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Roberto » gio ott 14, 2004 13:53 pm

fab ha scritto:Grotti?! Allora... quando vai li portati dita e avambracci di ricambio! 5 serie mi raccomando, portati quelle da strapiombo, da buchi e da niente piedi!

Poi quando sei li guardati intorno e prima di partire su una via, valuta bene se c'è qualcuno che sia ingrado di arrivare in catena nel caso tu stramazzi prima!
Poi verso sera se ancora riesci a guidare, vai ad accendere un cero in chiesa, perchè spesso non hai la forza nemmeno di arrivare alla macchina!

E in ultimo evita quelle losche figure che ti consigiano vie come onoesti 6b perche NON E' VERO!
:wink:
Vero, autentico, sincero, spontaneo, naturale, reale discorso di una vera pippa 8)
Roberto

Messaggioda Buzz » gio ott 14, 2004 14:04 pm

fab ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:
Roberto ha scritto:Gaeta è un posto da pippe, degno di un raduno del Pippon Club al completo 8)

Sono in parte d'accordo e a questo proposito vorrei rivolgere alcune domande riguardanti l'itinerario ripetuto da questi eccelsi climber (mi riferisco ai Romani :wink: :wink: ).
Guardando le foto di Buzz nasce spontanea la domanda: percorrendo quella sorta di "fratta" avete fatto gli asparagi :?: :?: Forse non è stagione :!: :!: I funghi li avete trovati :?: :?: Sui diversi tiri che avete percorso, è possibile parcheggiare il caravan o l'auto :?: :?: :?: La via (il sentiero) è percorribile in discesa per chi come me vuole andare a pescare alla base della Montagna Spaccata :?: :?: O ci sono troppi sfasciumi :?: :?: Mi consigliate di scendere con i bastoncini da ski :?: :?:

Carolei,
funghi e asparagi non ce ne erano, immagino perchè non eravamo i primi e già qualcuno prima di noi ne aveva fatto incetta.
Però c'era mentuccia, finocchio selvatico, rosmarino, e altri odori.

Lungo la via c'è divieto di sosta fuori dalle aeree attrezzate, per cui ti consiglio di andarci a piedi che le multe sono salate, specie in prossimità dell'acqua :roll: .

Si può scendere agevolmente a piedi. E' consigliabile anzi le notti di plenilunio andarci in dolce compagnia, precipitando tosto nei vortici della passione.

Se ti aggrada puoi portare i bastoncini, c'è abbastanza poowder.

Che altro dire? :roll:

ah si...

che la prossima volta che vedo una multipla celeste parcheggiata da bruno gli taglio le gomme ...

Immagine
Buzz

Images: 110

Messaggioda bradipo » gio ott 14, 2004 14:08 pm

MANDANNATECHESTOUIKENDILUVIA? Anzi suggerite un posto....che non sia il grottone :evil: !!!
bradipo

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni