dademaz ha scritto:ciao gente, passato bene il week-end????
insomma...

da yinyang » lun set 20, 2004 10:26 am
dademaz ha scritto:ciao gente, passato bene il week-end????
da siria » lun set 20, 2004 10:29 am
yingyang ha scritto:dademaz ha scritto:ciao gente, passato bene il week-end????
insomma...
da Herman » lun set 20, 2004 10:30 am
yingyang ha scritto:dademaz ha scritto:ciao gente, passato bene il week-end????
insomma...
da yinyang » lun set 20, 2004 10:41 am
siria ha scritto:io abbastanza bene
insomma perché yy?
Herman ha scritto:why? ti ho visto sciolto nelle foto, cicca, vino... stranamente in piedi![]()
da clod » lun set 20, 2004 10:50 am
da spiderman » lun set 20, 2004 12:02 pm
da spiderman » lun set 20, 2004 14:35 pm
da dademaz » lun set 20, 2004 16:42 pm
spiderman ha scritto:8O accc.... devo proprio avere una brutta fama ..... dai che nn ve lo faccio il bidone .... e il tempo sembra buono!
da yinyang » lun set 20, 2004 16:46 pm
dademaz ha scritto:spiderman ha scritto:8O accc.... devo proprio avere una brutta fama ..... dai che nn ve lo faccio il bidone .... e il tempo sembra buono!
non fidatevi gente
da spiderman » lun set 20, 2004 16:51 pm
da Testa » lun set 20, 2004 17:24 pm
climbclod ha scritto:Io sono andato a Galbiate a farmi la sauna ieri pomeriggio... Dicono vada bene per chi come me deve perdere qualche kiletto
da Gladia » lun set 20, 2004 17:58 pm
yingyang ha scritto:siria ha scritto:io abbastanza bene
insomma perché yy?Herman ha scritto:why? ti ho visto sciolto nelle foto, cicca, vino... stranamente in piedi![]()
diciamo che dal punto di vista arrampicatorio ho fatto 3 tiri in due giorni
tra l'altro quello della foto è uno dei rari momenti in cui sono stato in piedi...no scherzo però io sono arrivato in falesia prima degli altri e quando mi hanno raggiunto mi hanno trovato...steso per terra in una radura a fumare sul mio adorato tappetino (che qualcuno chiama sottiletta)
poi ho totalizzato 536 KM, con poco di più andavo a roma a trovare Fab!e ieri sera l'autostrada milano-laghi era completamente bloccata: risultato deviazione strategica nel varesotto a trovare i miei zii e scroccare una cena, a mezzanotte sono riuscito a rientrare a milano
da yinyang » mar set 21, 2004 9:14 am
Gladia ha scritto:.....in più ho dovuto insistere perchè sorridesse....
da clod » mar set 21, 2004 21:01 pm
Testa ha scritto:climbclod ha scritto:Io sono andato a Galbiate a farmi la sauna ieri pomeriggio... Dicono vada bene per chi come me deve perdere qualche kiletto
Beh oltre alla sauna hai anche portato su la corda su un bel tiretto, nn lamentarti troppo
Ciao
Paolo
da MICKA » mar set 21, 2004 21:05 pm
ho saputo che hai arrampicato con tiz, nonostante i numerosi bidoni hai trovato comparispiderman ha scritto:8O accc.... devo proprio avere una brutta fama ..... dai che nn ve lo faccio il bidone .... e il tempo sembra buono!
da dademaz » mer set 22, 2004 23:42 pm
da eta beta » gio set 23, 2004 7:55 am
dademaz ha scritto:venere tutto il pom sarò libero, chi mi fa compagnia x arrampicatina????
ciao
Davide
PS: potrò leggere il forum solo venere mattina.....dai non lasciatemi ancora solo!
da VinDiesel » gio set 23, 2004 18:59 pm
da clod » gio set 23, 2004 20:16 pm
da dademaz » ven set 24, 2004 11:20 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.